| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
non mancava molto, però hanno troncato praticamente a metà battuta!
-------------------- |
| Simone |
Inviato il: May 7 2004, 04:14 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
se scalavano la pubblicita e oz di 30 secondi moriva qualcuno?
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| giuggy |
Inviato il: May 7 2004, 04:44 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
però bisogna protestare ugualmente...non esiste che facciano così!!!Sky mica te lo regalano!io ho protestato vi invito a fare altrettanto
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| mr.pointy |
Inviato il: May 8 2004, 09:51 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, si....episodio carino... boh, sara perchè ero stanco morto quando l'ho visto, ma direi che è bello, ma non ai livelli di Reunion e The Trial... beh, cmq mi è piaciuto soprattutto l'inizio, molto simile a INNOCENCE come si saranno accorti tutti , ma..come mai Angel non ha perso l'anima?
E poi...qual'è "il gran premio" (mi riferisco al titolo italiano)??? Cmq quell'occhio... CHE SCHIFO!!!!!!! E spero di sapere presto il perchè di questo taglio di 3 secondi... |
| Simone |
Inviato il: May 8 2004, 09:54 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Angel non ha perso l'anima perchè deve raggiungere la pura felicità e fare sesso con Darla è stata pura disperazione.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| kiki |
Inviato il: May 9 2004, 02:25 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Lindsey |
Inviato il: May 9 2004, 07:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Certo che Angel ha gusti difficili!!!!
Cmq non mi sembra simile a Innocence, a parte l'inizio. Povero Lindsey, ancora senza mano! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| DruSiLLa |
Inviato il: May 18 2004, 05:30 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 18-May 04 |
Salve a tutti,sono nuova
Leggendo le note di questo episodio,ho visto che hanno scritto: "Kate aveva tentato il suicidio ed Angel riesce a salvarla in tempo, entrando in casa sua senza essere stato invitato: merito dei Powers that be (in italiano "Forze dell'essere")? " Io francamente non avevo pensato ai Powers that be,ma al fatto che Kate quando è arrivato Angel fosse già morta(quando il padrone di casa è morto non c'è bisogno dell'invito) magari solo da pochi minuti o secondi... Voi cosa ne pensate? -------------------- That woman deserves her revenge and we deserve to die.
|
| Tristano |
Inviato il: May 18 2004, 06:05 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
in effetti è piu plausibile che non l'interpretazione che da Kate. l'episodio in se m iè piaciuto, anceh se xsonalmente ucciderei lorne ceh non dice le cose in tempi sensati. insomma... dillo prima che cordelia e wesley sono in pericolo, eh! epiphany è un episodio pieno. inizia con il terrore - o la gioja - di rivedere angelus, ma poi cosi non è. anzi, vediamo, stranamente, un angel piu buono, piu socievole, che parla, racconta, e, apputno si cosparge il capo di cenere. e uan sola domanda: ma non poteva lasciare crepare kate??? -------------------- Tristano
![]() |
||
| DruSiLLa |
Inviato il: May 18 2004, 06:14 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 18-May 04 |
Anche io non sopporto Kate!!Sempre a lamentarsi e a piangersi addosso,e ovviamente per lei alla fine la colpa di tutti i suoi guai è Angel!!!Anche il suo babbo mi stava antipatico! -------------------- That woman deserves her revenge and we deserve to die.
|
||
| Tristano |
Inviato il: May 18 2004, 06:17 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
il suo babbo era solo un delinquente colluso e ignorante. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Michele |
Inviato il: May 18 2004, 07:43 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No, Drusilla, credo sia come dico io (scusa la presunzione, nel senso di "come ho scritto" -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Simone |
Inviato il: May 18 2004, 09:00 PM
|
Io la vedo come Michele. Non credo che Angel abbia resuscitato Kate
|
| DruSiLLa |
Inviato il: May 18 2004, 09:23 PM
|
No problem,figurati
Cmq ne approfitto per farvi i complimenti sia per il forum che per il sito,il mio preferito su Buffy e Angel -------------------- That woman deserves her revenge and we deserve to die.
|
| Simone |
Inviato il: May 18 2004, 09:39 PM
|
mi son dimenticato di darti il mio benvenuto scusa Drusilla.
|
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |