| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 24 2004, 06:35 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Poiché all'adattatrice con cui sono in contatto è partito il segnale di Fox proprio oggi (ci deve essere una congiuntura astrale che genera sciagure attorno a questo fatidico episodio), ho bisogno di sapere, dopo la visione di stasera, come vi è sembrata l'edizione italiana.
Ditemi se ci sono stati a vostro avviso errori (nonostante il ridoppiaggio), e in caso affermativo quali. Tenete presente magari la relativa pagina delle quotes, costruita sul copione che "sarebbe dovuto essere". Mi affido a voi! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ti deluderò!!!
-------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jun 24 2004, 08:47 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| bob69 |
Inviato il: Jun 24 2004, 10:36 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho rivisto l'episodio ma purtroppo l'ho visto un po' distrattamente però ho notato che almeno l'errore più pacchiano l'hanno corretto finalmente é stato chiarito che Spike ha ammazzato una cacciatrice e non uno stupratore.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Sonia |
Inviato il: Jun 25 2004, 10:56 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
ehm, me ne sono dimenticata....in compenso ho visto un episodio di C.S.I. su foxlife incentrato sui vampiri...
-------------------- |
| Simone |
Inviato il: Jun 25 2004, 11:00 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
ANCHE IO ME ne sono dimenticato uffa
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho appena visto Darla
E mi sembra che abbiano fatto tutte le correzioni necessarie!! Dunque: Anima peccatrice è diventato "schifosa anima" e "sporca anima" Lo stupratore di fanciolle è tornato la cacciatrice e di conseguenza anche il dialogo seguente è stato corertto E' statao corretto il dialogo in cuoi Darla dice ad Angel che magiava vermi, che prima era stato epurato. poi non ricordo che altro c'era! Però un errore è rimasto: nel dialogo sulla cacciatrice (secondo le quotes di Michele)Spike dice ad Angel:E sai che ti dico? Appena la tipa si farà vedere, ucciderò anche lei! invece è stato tradotto: la prossima che arriverà te la lascio! -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jun 25 2004, 03:20 PM
|
||
Bene, menomale! Non ne potevo più di Darla, degli stupratori di fanciulle e dell'aggettivo "filthy"! Grazie Camilla! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 25 2004, 06:22 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Darla? Chi e' cha la da'?
No, vabbe', -------------------- -- Jumpjack --
|
| Camo |
|
E' un episodio della seconda stagione di Angel! E va in onda su fox, un canale di Sky!
-------------------- |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 26 2004, 12:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Jump!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No sai sta roba???????? |
||
| Sonia |
Inviato il: Jun 26 2004, 12:28 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
guardalo, è troppo strano
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |