| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il Jun 25 2006, 07:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
di chi sono, secondo voi, gli occhi pių belli che siano mai comparsi nelle varie stagioni di Angel? a me č piaciuta molto Jheira
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| buffylover |
Inviato il Jun 25 2006, 08:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Gwen, stupenda in generale
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Max! |
Inviato il Jun 25 2006, 09:35 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
Darla
-------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il Jun 26 2006, 12:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
non ho ancora visto la quarta e la quinta stagione, ma dimenticando Kate hai commesso una grave eresia
quando per la prima volta ho visto il detective Kate Lockley, pur non essendo per me bellissima (anche se ovviamente č una bella ragazza) non ho potuto fare a meno di notare quanto i suoi occhi fossero senza dubbio gli occhi pių belli che abbia mai visto.....magari potete non condividere, ma non citarla nemmeno tra le opzioni......SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Fender |
Inviato il Jun 26 2006, 02:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ecco chi era quella persona che mi era sfuggita!!!!!!! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |