| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 25 2006, 07:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
non so se questo sondaggio è già stato fatto prima,ma ci provo lo stesso...allora,chi è secondo voi il vero amore di cordelia o la sua anima gemella?
Messaggio modificato da Michele il Jun 25 2006, 11:34 PM |
| wild_honey |
Inviato il Jun 25 2006, 07:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
hai sbagliato sezione, andava in angel spoiler...
-------------------- |
| sonia_buffymaniac |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
come faccio a cancellarlo da qui e a spostarlo in angel spoiler??
|
| Sassylove |
Inviato il Jun 25 2006, 08:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Mi piaceva tanto con Xander !
-------------------- |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Jun 25 2006, 09:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
secondo me Angel rispetto agli altri e me ne sono convinta guardando la 3a stagione di Ats
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| illyria |
Inviato il Jun 25 2006, 11:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
andava nella sezione riguardante "Angel" anche perchè Cordelia finchè è stata al liceo di Sunnydale,non ha certo avuto un vero amore ma solo semplici cottarelle adolescenziali... la storia non mente
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Fender |
Inviato il Jun 26 2006, 01:39 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
molto difficile....mmmh...doyle non credo perchè lui è morto prima che tra loro nascesse qualcosa:era Doyle che provava qualcosa per lei, non il contrario...mmmh...groo non credo perchè temo che per lui provasse solo attrazione fisica...direi Angel perchè lei si è detta proprio chiaramente fra se "io lo amo"
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| clacrazy |
Inviato il Jun 26 2006, 07:49 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
Angel !!!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| claudiadance89 |
Inviato il Jun 26 2006, 09:23 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Anche io ho votato per Angel... secondo me lui è stato la persona che cordy ha amato....
-------------------- |
| anna@mars |
Inviato il Jul 3 2006, 07:43 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
sicuramente angel,con lui è stato vero amore,mentre gli altri erano solo storielle
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| buffylover |
Inviato il Jul 3 2006, 08:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Secondo me si è innamorata di Skip (nella terza stagione lo adoravo ma poi...)
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Max! |
Inviato il Jul 3 2006, 09:04 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
si può dire nessuno?
-------------------- ![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il Jul 3 2006, 09:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
certo che si può dire!!!!!!!!!!!! anche io la penso così..... credevo fosse doyle ma è morto troppo presto!!!!! -------------------- |
||
| Tanius |
Inviato il Jul 4 2006, 12:19 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Doyle, aveva tutte le carte whedoniane in regola
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jul 7 2006, 11:45 PM
|
angel...
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |