| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| stella del vespro |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
io spike lo adoro sempre e comunque, ma in particolare nella sesta stagione dove mostra tutta la sua comprensione e identificazione con buffy. a seguire la settima e la quinta....
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
lo amo in tutte le sue sfaccettature! non saprei dire il migliore!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| Anne |
Inviato il: Jun 27 2006, 09:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Non fatemi scegliere- Spike e` sempre grande!
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
io preferisco lo spike della seconda stagione...spike e drusilla sono sempre stati i miei personaggi preferiti...io li avrei lasciati cattivi,li preferivo...e poi avrei voluto che si approfondisse la loro storia...ma va bene anche così!!
|
| Jamma |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
cavolo non so come dire...lo adoro sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma nella sesta ci sono scene veramente succulenti per le James maniche eheheh
-------------------- |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Oddio ,scegliere un solo *periodo* di Spike a seconda della sfumatura predominante diversa in ogni serie è impossibile
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| FFF |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:54 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
se dico in tutte le stagioni dove appare, è esagerato????
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Padmè |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
A me sarebbe piaciuto se, nella settima stagione, non avessero chiuso così velocemente la sua parentesi di follia; a parte che stava divinamente con i capelli più lunghi
Mi piaceva parecchio questa versione da "poeta maledetto"... -------------------- ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:00 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3866 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Allora...come faccio a scegliere...??
Io lo adoro...sempre e comunque.... Nella seconda mi fa morire dalle risate....anche se è cattivo....(e dannatamente sexy Nell'unica puntata della terza mi ha fatto tenerezza.... Nella 4 era un mito...sempre pronto a battute assurde... Nella 5....povero cucciolotto... Nella sesta.... Nella 7.....mi ha fatto piangere.... Insomma lui è Spike... E dalla mia firma si capisce tutto...... Concedetemi una frase.... Porca puzzolina.....James nn porta gli slip...e io nn posso più dormire -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| FFF |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:01 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
quoto tutto! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| vale77 |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:55 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
io lo adoro sempre e mi fa impazzire quando è incagnito!!!
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| stella del vespro |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:57 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
|
||
| stella del vespro |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:58 PM
|
||
sono d'accordissimo padmè, e con i capelli lunghi e non perfettamente ossigenati alle radici è ancora più sexy del solito. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
||
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:43 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
concordo, è troppo figo in quella stagione...ma a me piace anche nella 5 e nella 7
nella 5 perchè inizia dimostrare il suo amore per buffy, con scarsi risultati... nella settima perchè nella maggiorparte dei casi è dolce e tenero ma ugualmente strafottente e sexy... |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:07 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Pure io Dust and Ashes -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |