| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| tessy |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
cosa sono quei quadratini blu sotto l'avatar di ogni utente???????????
CHI LO SA MI RISPONDA X FAVORE!!!!!!!!! grazie in anticipo!!! -------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| Ania |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Sono dei "livelli" che si basano sui tuoi messaggi.
Ogni volta che superi una soglia di messaggi si aggiunge un quadrattino e hai un nuovo titolo (ovvero, ora sei The Zeppo, poi sarai qualcos'altro! -------------------- ![]() |
| tessy |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
quindi pių messaggi mando pių aumentano i quadratini????
grazie per aver risposto!!!!!!!!! -------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| Barba |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:28 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
praticamente si dopo un tot di messaggi inviati.. puff! quadratino
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob č il mio portafortuna Who's that mona?č_é
![]() Bob:Perchč?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 27 2006, 03:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
tu, che ora sei "The zeppo", a 50 messaggi diventerai "Little Bit", poi "Slayerette", "Potential" e cosė via
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| sssVM |
Inviato il: Jul 4 2006, 05:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Pių o meno quanti messaggi servono per arrivare al secondo livello?
-------------------- ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:41 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
50 MESSAGGI -------------------- ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |