| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che se ne intende un po' più di me...
Devo mettere dei filmati che ho sul computer su dvd per vederli nel lettore dvd del salotto.. Pensavo che si potesse fare tranquillamnte con nero ,ma a quanto pare ci vuole un programma integrativo... non sono molto sicura di aver capito.. Qualche buona anima sarebbe così gentile da indicarmi il programma che mi serve?! Grazie in anticipo -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Fender |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io ho un software molto utile e buono che te lo consiglio assolutamente: MAGIX video deLuxe 2005 -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| buffylover |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Hai bisogno di Nero Vision Express che si trova in genere nei pacchetti di nero + comuni
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
se hai la suite di nero va bene nerovision. il primo faceva un po' schifo, ma il secondo pare funzioni meglio EDIT: ooops, vista adesso la risposta di buffylover. sorry Messaggio modificato da Buffybot il Jul 3 2006, 10:38 PM -------------------- |
||
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:57 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Allora vedrò di procurarmi nero vision,
Grazie per l'aiuto!! -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:31 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
va bene anche per trasformare i dvix in dvd -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
anche, si: è per questo che dico che è ottimo: puoi mettere qualunque filmato sul DVD con effetti speciali e molto altro -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |