Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> ...Dylan Dog..., ..l'investigatore dell'incubo...
bob69
Inviato il: Jul 3 2006, 09:38 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 3 2006, 09:10 PM)
{ho dimenticato, anche Johnny Freak è fantastico!!!! }

Si volendo pure un po' troppo strappalacrime, nel senso che Dylan Dog ha toccato spessissimo temi sociali senza bisogno di strappare per forza fiumi di lacrime, però qui l'ha fatto molto bene comunque.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
>AnGeLuS<
Inviato il: Jul 3 2006, 09:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1924

Dylan Dog ha toccato spessissimo temi sociali senza bisogno di strappare per forza fiumi di lacrime,

Ecco,bravo Bob..questa è una cosa che mi è sempre piaciuta del fumetto..! 001.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
korovaBAR
Inviato il: Jul 4 2006, 03:58 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 533

Io odio l'indagatore dell'incubo..ne ho letti tanti, mio fratello li colleziona e quando li trovo nel bagno, tra una passata di smalto e l'altra li leggo..le storie sono ripetitive e noiose..molte volte scadono nello scontatto..e poi Dylan non è per nulla figo..nunu..decisamente NU!, non mi graba!!! 008.gif

--------------------
user posted image

BACIBACI
=VALERIO=
Isy Kidd
Inviato il: Jul 4 2006, 06:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

E vabbè sono gusti! 126.gif intanto li leggi 126.gif
[nun tuccateme Dylan 119.gif ]

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Miss Hide
Inviato il: Jul 4 2006, 07:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

QUOTE (korovaBAR @ Jul 4 2006, 03:58 PM)
Io odio l'indagatore dell'incubo..ne ho letti tanti, mio fratello li colleziona e quando li trovo nel bagno, tra una passata di smalto e l'altra li leggo..le storie sono ripetitive e noiose..molte volte scadono nello scontatto..e poi Dylan non è per nulla figo..nunu..decisamente NU!, non mi graba!!! 008.gif

GRRRRRR......AAAAARRRRRGGGHHHHHH!!!!! 127.gif 163.gif 082.gif 095.gif 096.gif 096.gif 097.gif .....

....EHMM.....Come no?!... Libero di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe.... 004.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Sara83
Inviato il: Jul 4 2006, 07:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1314

Li ho tutti... 015.gif così come ho tutti i Julia e i Dampyr ( come non poter seguire un fumetto con vampiri?).

L'ultimo dilandoggone è molto bello, mi sono piaciute molto le storie...!

E anche se le ultime storie della collana non mi hanno preso un granchè non me la sento di dire che : "non è più come una volta..erano più belle le prime ecc." .
Sono frasi che si sentono un po' troppo spesso e non solo nei fumetti....diciamo che attendo fiduciosa la prossima storia!
Anche perchè, nonostante ami i primi numeri, ce ne sono alcuni recenti davvero belli, come Sciarada, il sorriso dell'oscura signora, e molti altri 001.gif

--------------------
Capitano, mio capitano....
user posted image

Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92)
GIOANGEL
Inviato il: Jul 4 2006, 08:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

qualcuno sa quando esce o se è già uscito il dylan speciale quello che esce ogni estate (per capirci quello che ha 3 storie e che esce sempre nel periodo estivo....)???
grazie!!!!!!! 015.gif 018.gif

--------------------
user posted image
Sara83
Inviato il: Jul 4 2006, 08:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1314

QUOTE (GIOANGEL @ Jul 4 2006, 08:44 PM)
qualcuno sa quando esce o se è già uscito il dylan speciale quello che esce ogni estate (per capirci quello che ha 3 storie e che esce sempre nel periodo estivo....)???
grazie!!!!!!! 015.gif 018.gif

E' di quello che parlavo, è uscito qualche giorno fa 001.gif

--------------------
Capitano, mio capitano....
user posted image

Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92)
GIOANGEL
Inviato il: Jul 4 2006, 09:02 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

QUOTE (Sara83 @ Jul 4 2006, 08:46 PM)
E' di quello che parlavo, è uscito qualche giorno fa 001.gif

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani corro a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!! 018.gif

--------------------
user posted image
vale77
Inviato il: Jul 4 2006, 11:02 PM
Cita Messaggio

Dispensatrice di lampioni

Utente Nr.: 68

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 3 2006, 06:31 PM)
Purtroppo sono di tutt'altra parte, Taranto 128.gif però se c'è nella mia città è sicuro che a Milano non manca,le fumetterie dell'usato sono nascoste a volte ,ma ci sono 018.gif .. io quella dove vado l'ho notata per la prima volta solo l'anno scorso 012.gif !
Quali sono i vostri numeri preferiti? 002.gif .. ditene quanti ne pare perchè so quanto sia difficile una selezione! 003.gif Quelli che sono rimasti più impressi a me sono: Necropolis 015.gif che è disegnato da Andrea Freghiero che è il mio preferito 015.gif poi Il Grimorio Maledetto :°D .. Macchie solari..Il volo dello struzzo [la ballata del mondo spazzatura la adoro 015.gif ]... Il battito del tempo 015.gif e poi un Dylan Dog Speciale che vede Dylan un po' come Scrooge! ^^ Dove la Morte gli mostra cosa sarebbe stata la sua vita se in passato avesse fatto scelte diverse 015.gif si intitola "La scelta" ^^

ma come!quando vivevo in puglia li trovavo a fatica 008.gif

--------------------
"E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it

user posted image user posted image user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
darktower
Inviato il: Jul 5 2006, 12:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

a suo tempo sono stato un grande fan di dylan dog, anzi, fan è un eufemismo. direi piuttosto che era un' ossessione maniaco-compulsiva. la passione è andata via via scemando insieme alla caduta generale della qualità delle storie, ma ancora adesso mi rileggo con piacere gioiellini come golconda, maelstrom, cagliostro...

belli belli belli 007.gif

--------------------
user posted image
Isy Kidd
Inviato il: Jul 5 2006, 01:06 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Vale quando ricapiti in puglia se vuoi ti dò l'indirizzo! 018.gif dove vado io non ci sono solo i numeri normali,anche gli speciali e gli albi giganti 015.gif con un po' di fortuna trovi anche originali vecchissimi 015.gif come il numero uno! 015.gif
Vediamo,voi avete nemici preferiti? 117.gif io prediligo tutte le storie dove ha a che fare con la Morte ,che è una vera sagoma 003.gif anche se non può definirsi propio un nemico penso 181.gif ..tra quelli principali direi Killex 120.gif che scatenò in me ,quand'ero piccola, la paura degli uomini rapati 120.gif

--------------------
user posted image
Muggio
Inviato il: Jul 5 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

E' belissimo *_* purtroppo ho iniziato a leggerlo di recente e non è facile trovare molti dei vecchi numeri..cmq i numeri che preferisco sono Il Castelo Della Paura e La Dama In Nero, Finchè Morte Non Vi Separi e Accade Domani...le nuove storie, secondo me, non sono un gran che, a parte alcune eccezioni come La Saggezza Dei Morti, motivo per cui giro mercatini dell'usato e fumetterie alla ricerca dei vecchi albi^^ ormai ho buona parte della collana

Una domanda: una mia amica che leggeva Dylan Dog tempo fa e che mi ha regalato i pochi numeri che ora le son rimasti, mi ha incuriosito parlandomi di una storia in cui c'erano in un castello sette peccatori, ciascuni a simboleggiare uno dei 7 vizi capitali, di cui però non ricordava il titolo; qualcuno di voi lo conosce?

--------------------
Matilda
Inviato il: Jul 6 2006, 12:53 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

http://kinemazone.blogspot.com/2005_09_01_...ne_archive.html

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 155.gif
ho trovato questa notizia qualche giorno fa... è 2005 ma si sa che il tempo per produrre film è lungo.... sarà vero??? spero di si... ho sempre desiderato un adattamento cinematografico o una serie e sn contenta che si faccia in america... sn + bravi nei film nn c'è nulla da fare, almeno nel genere che dovrebbe rappresentare dylan. la scelta dell'attore nn mi convince molto e il fatto che cambino il nome... cmq spero solo che si faccia. la cosa strana è che sul dyd non ne abbiano mai parlato....
Isy Kidd
Inviato il: Jul 6 2006, 01:54 PM
Cita Messaggio

Slayerette

°O°!! Oddio io non sapevo nulla ...comunque su Dylan è già stato fatto un film ...ma più che altro era una caricatura <_< .. "Della Morte dell'amore" se ricordo bene..con Rupert Everett e Anna Falchi .. che è tutto dire! 126.gif Rupert però,almeno fisicamente ,lo trovo più adatto di questo altro tizio .. 012.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1021 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]