| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:38 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Si volendo pure un po' troppo strappalacrime, nel senso che Dylan Dog ha toccato spessissimo temi sociali senza bisogno di strappare per forza fiumi di lacrime, però qui l'ha fatto molto bene comunque. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1820 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Ecco,bravo Bob..questa è una cosa che mi è sempre piaciuta del fumetto..! -------------------- ![]() |
||
| korovaBAR |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
Io odio l'indagatore dell'incubo..ne ho letti tanti, mio fratello li colleziona e quando li trovo nel bagno, tra una passata di smalto e l'altra li leggo..le storie sono ripetitive e noiose..molte volte scadono nello scontatto..e poi Dylan non è per nulla figo..nunu..decisamente NU!, non mi graba!!!
-------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 4 2006, 06:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
E vabbè sono gusti!
[nun tuccateme Dylan -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
GRRRRRR......AAAAARRRRRGGGHHHHHH!!!!! ....EHMM.....Come no?!... Libero di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe.... -------------------- ![]() |
||
| Sara83 |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Li ho tutti...
L'ultimo dilandoggone è molto bello, mi sono piaciute molto le storie...! E anche se le ultime storie della collana non mi hanno preso un granchè non me la sento di dire che : "non è più come una volta..erano più belle le prime ecc." . Sono frasi che si sentono un po' troppo spesso e non solo nei fumetti....diciamo che attendo fiduciosa la prossima storia! Anche perchè, nonostante ami i primi numeri, ce ne sono alcuni recenti davvero belli, come Sciarada, il sorriso dell'oscura signora, e molti altri -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 4 2006, 08:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
qualcuno sa quando esce o se è già uscito il dylan speciale quello che esce ogni estate (per capirci quello che ha 3 storie e che esce sempre nel periodo estivo....)???
grazie!!!!!!! -------------------- |
| Sara83 |
Inviato il: Jul 4 2006, 08:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
E' di quello che parlavo, è uscito qualche giorno fa -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani corro a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
||
| vale77 |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:02 PM
|
||
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
ma come!quando vivevo in puglia li trovavo a fatica -------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:25 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
a suo tempo sono stato un grande fan di dylan dog, anzi, fan è un eufemismo. direi piuttosto che era un' ossessione maniaco-compulsiva. la passione è andata via via scemando insieme alla caduta generale della qualità delle storie, ma ancora adesso mi rileggo con piacere gioiellini come golconda, maelstrom, cagliostro...
belli belli belli -------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:06 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Vale quando ricapiti in puglia se vuoi ti dò l'indirizzo!
Vediamo,voi avete nemici preferiti? -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Muggio |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:50 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
E' belissimo *_* purtroppo ho iniziato a leggerlo di recente e non è facile trovare molti dei vecchi numeri..cmq i numeri che preferisco sono Il Castelo Della Paura e La Dama In Nero, Finchè Morte Non Vi Separi e Accade Domani...le nuove storie, secondo me, non sono un gran che, a parte alcune eccezioni come La Saggezza Dei Morti, motivo per cui giro mercatini dell'usato e fumetterie alla ricerca dei vecchi albi^^ ormai ho buona parte della collana
Una domanda: una mia amica che leggeva Dylan Dog tempo fa e che mi ha regalato i pochi numeri che ora le son rimasti, mi ha incuriosito parlandomi di una storia in cui c'erano in un castello sette peccatori, ciascuni a simboleggiare uno dei 7 vizi capitali, di cui però non ricordava il titolo; qualcuno di voi lo conosce? -------------------- |
| Matilda |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:53 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
http://kinemazone.blogspot.com/2005_09_01_...ne_archive.html
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato questa notizia qualche giorno fa... è 2005 ma si sa che il tempo per produrre film è lungo.... sarà vero??? spero di si... ho sempre desiderato un adattamento cinematografico o una serie e sn contenta che si faccia in america... sn + bravi nei film nn c'è nulla da fare, almeno nel genere che dovrebbe rappresentare dylan. la scelta dell'attore nn mi convince molto e il fatto che cambino il nome... cmq spero solo che si faccia. la cosa strana è che sul dyd non ne abbiano mai parlato.... |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:54 PM
|
°O°!! Oddio io non sapevo nulla ...comunque su Dylan è già stato fatto un film ...ma più che altro era una caricatura <_< .. "Della Morte dell'amore" se ricordo bene..con Rupert Everett e Anna Falchi .. che è tutto dire!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |