Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> ...Dylan Dog..., ..l'investigatore dell'incubo...
Isy Kidd
Inviato il: Jul 12 2006, 01:28 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1963

Per il resto, direi che se la giocano il #154 (IL BATTITO DEL TEMPO), dedicato a Peter Pan e ai ragazzi dell'Isola che non c'è

015.gif stupendo ,se leggi sopra l'ho scritto anche io fra i miei preferiti 015.gif ...

. Se pensate che cercando l'ormai introvabile n°1 su eBay l'ho trovato alla modica cifra di >150 EURI!!

121.gif oh mio Dio!!! Io l'ho trovato a 7 iuri, non ci posso credere 003.gif .. e apparte le fumetterie dell'usato, io consiglio di aspettare le fiere... tipo ROmix! C'è di tutto, una mia amica trovò il numero 1 di Diabolik al prezzo simbolico di 1 cent,roba da non crederci 003.gif

Un altra domanda che vorrei farvi è chiedere quale artista preferite di DYD? 001.gif io in assoluto Andrea Freghieri ... che ha disegnato ,ad esempio, 'Necropolis' altro mio numero preferito 007.gif

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
bob69
Inviato il: Jul 12 2006, 08:52 AM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 12 2006, 01:28 AM)
Un altra domanda che vorrei farvi è chiedere quale artista preferite di DYD? 001.gif io in assoluto Andrea Freghieri ... che ha disegnato ,ad esempio, 'Necropolis' altro mio numero preferito 007.gif

Il primo che mi viene in mente: Corrado Roi. Mi piacciono i suoi chiaroscuri.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
darktower
Inviato il: Jul 12 2006, 11:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

anch'io adoro il battito del tempo! vedere la solitamente innocua tinker bell trasformata in una fata incazzosa e vendicativa mi ha lasciato sconvolto! a parte questo, la storia è originalissima, ed è bellissimo il tema della perdita dell'innocenza.

per il resto mi sono piaciuti un sacco i numeri su golconda, ma soprattutto quelli con cagliostro! uno dei più belli tra questi secondo me è maelstrom... che trisshtezza 120.gif

--------------------
user posted image
Matilda
Inviato il: Jul 13 2006, 01:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

e il castello della paura e la dama in nero? stupendi 006.gif
MPInvia un Email a questo Utente
straky21
Inviato il: Jul 14 2006, 04:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

vedremo mai groucho avere una storia ?

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
Miss Hide
Inviato il: Jul 18 2006, 07:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Ragazzi, avete letto il terzo capitolo della trilogia sulla Zona, GLI EREDI DEL CREPUSCOLO? 004.gif . Premetto che mi manca il primo capitolo, ma questo non sembra male, anzi, quasi lo preferisco a RITORNO AL CREPUSCOLO scritto da Sclavi, a volte un po' troppo enigmatico. Ad esempio, qui quando i mesmerizzati si polverizzano muoiono e basta e ha un senso, invece li' si disfacevano ciclicamente senza mai morire, cosa che non e' assolutamente spiegata dal dottore, anzi, dice che nella nuova Inverary ci si diface piu' rapidamente che nella vecchia, ma invece sembrerebbe tutto il contrario.... 014.gif .... BHO'.... Lo so, certi fumetti non andrebbero troppo spiegati, pero' troppi enigmi mi deprimono, come in STORIA DI NESSUNO....Frustrante... 120.gif

--------------------
user posted image
Matilda
Inviato il: Jul 19 2006, 01:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

QUOTE (Miss Hide @ Jul 18 2006, 07:17 PM)
Ragazzi, avete letto il terzo capitolo della trilogia sulla Zona, GLI EREDI DEL CREPUSCOLO? 004.gif . Premetto che mi manca il primo capitolo, ma questo non sembra male, anzi, quasi lo preferisco a RITORNO AL CREPUSCOLO scritto da Sclavi, a volte un po' troppo enigmatico. Ad esempio, qui quando i mesmerizzati si polverizzano muoiono e basta e ha un senso, invece li' si disfacevano ciclicamente senza mai morire, cosa che non e' assolutamente spiegata dal dottore, anzi, dice che nella nuova Inverary ci si diface piu' rapidamente che nella vecchia, ma invece sembrerebbe tutto il contrario.... 014.gif .... BHO'.... Lo so, certi fumetti non andrebbero troppo spiegati, pero' troppi enigmi mi deprimono, come in STORIA DI NESSUNO....Frustrante... 120.gif

come albo non mi è piaciuto tanto...
Miss Hide
Inviato il: Jul 20 2006, 01:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Bhe', certo non e' al livello di ZED o ANIMA NERA o METAMORFOSI, 005.gif ....
JOHNNY FREAK non e' il mio massimo, mi sembra esagerato, presenta come assolutamente normale il trapianto di gambe????!!!! 014.gif . E' vero, nel mondo di Dylan nulla e' molto normale, ma c'e' sempre una qualche spiegazione sovrannaturale, invece li' presentano la cosa come fattibile da un qualunque chirurgo... 008.gif .... Poi e' fortissima la trilogia della DAMA IN NERO e anche BUIO.... 006.gif

--------------------
user posted image
Muggio
Inviato il: Jul 20 2006, 03:57 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

QUOTE (Miss Hide @ Jul 20 2006, 01:09 PM)
Poi e' fortissima la trilogia della DAMA IN NERO e anche BUIO.... 006.gif

Ma quella dlla dama in nero non era solo una saga di due numeri? 010.gif non ch mi dispiacerebbe se fossero tre, tutt'altro 001.gif
Puoi controllare se è effettivamente una trilogia? Così ne l caso provvedo a completarla

--------------------
darktower
Inviato il: Jul 20 2006, 04:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (Muggio @ Jul 20 2006, 03:57 PM)
Ma quella dlla dama in nero non era solo una saga di due numeri? 010.gif non ch mi dispiacerebbe se fossero tre, tutt'altro 001.gif
Puoi controllare se è effettivamente una trilogia? Così ne l caso provvedo a completarla

sì, sono due! 001.gif
la dama in nero e il castello della paura! (che io non ho letto 120.gif )

--------------------
user posted image
Muggio
Inviato il: Jul 20 2006, 04:55 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Ah ok, gli stessi che ho io ^^
Leggili se ti capita ^^ si trovano tranquillamente come ristampe e mi pare siano compresi anche in una delle raccolte che vendono in libreria...ora però non ricordo il titolo...

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1817 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]