| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:28 AM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Un altra domanda che vorrei farvi è chiedere quale artista preferite di DYD? -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||
| bob69 |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:52 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Il primo che mi viene in mente: Corrado Roi. Mi piacciono i suoi chiaroscuri. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:29 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
anch'io adoro il battito del tempo! vedere la solitamente innocua tinker bell trasformata in una fata incazzosa e vendicativa mi ha lasciato sconvolto! a parte questo, la storia è originalissima, ed è bellissimo il tema della perdita dell'innocenza.
per il resto mi sono piaciuti un sacco i numeri su golconda, ma soprattutto quelli con cagliostro! uno dei più belli tra questi secondo me è maelstrom... che trisshtezza -------------------- ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
e il castello della paura e la dama in nero? stupendi
|
| straky21 |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
vedremo mai groucho avere una storia ?
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Ragazzi, avete letto il terzo capitolo della trilogia sulla Zona, GLI EREDI DEL CREPUSCOLO?
-------------------- ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:48 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
come albo non mi è piaciuto tanto... |
||
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Bhe', certo non e' al livello di ZED o ANIMA NERA o METAMORFOSI,
JOHNNY FREAK non e' il mio massimo, mi sembra esagerato, presenta come assolutamente normale il trapianto di gambe????!!!! -------------------- ![]() |
| Muggio |
Inviato il: Jul 20 2006, 03:57 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ma quella dlla dama in nero non era solo una saga di due numeri? Puoi controllare se è effettivamente una trilogia? Così ne l caso provvedo a completarla -------------------- |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:39 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
sì, sono due! la dama in nero e il castello della paura! (che io non ho letto -------------------- ![]() |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 20 2006, 04:55 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ah ok, gli stessi che ho io ^^
Leggili se ti capita ^^ si trovano tranquillamente come ristampe e mi pare siano compresi anche in una delle raccolte che vendono in libreria...ora però non ricordo il titolo... -------------------- |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |