| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 1 2006, 03:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Sotto spunto del topic aperto da faith* sulle rivelazioni fatte nella rivista della fox, sulla quarta serie di Angel e sugli errori presenti nell'articolo, dalla fantomatica Cornelia all'Angelus..apro questo topic.. Possiamo esporre qui tutti gli articoli in cui troviamo errori bislacchi... Per esempio oggi mi sono ritrovato per caso in mano la rivista Grang Hotel,dove ho letto il seguente articolo, e cioè la guida agli episodi della prossima setimana di streghe. SPOILER:NEl Primo episodio(8x10), l'angelo della morte (da verificare, perchè in inglese è l'angelo del destino), vuole uccidere Teo, le sorelle dovranno aiutare a salvare il mal capitato... Ok, ammesso che sia solo un errore di stampa, ma non so perchè mi so messo a ridere appena l'ho letto..se ne avete individuati altri postateli -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:02 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
carissimo, l'episodio 8x10 di Streghe non è andato ancora in onda e stai mettendo un grandissimo spoiler, ovvero quello che succederà a Leo in quell'episodio, mi spiace ma ora chiedo di fartelo cancellare! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
E in questo modo anche tu hai dato il tuo bel contributo a dire cosa succede nell'episodio in questione
-------------------- ![]() |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:56 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
guardate che quello spoiler si può leggere ovunque, su internet e sui giornali,io lo sapevo da mesi, -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:00 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ma non si doveva mettere qui! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Matilda |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:09 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
mettendolo col carattere bianco nn sei assolutamente obbligata a leggere, nn capisco perchè te la prendi... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:23 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ok grazie per averlo messo in bianco, ma non credevo fosse uno spoiler, ma soltanto un mini mini riassunto della puntata non ho mica svelato come va a finire...
Cmq..a questo punto anche l'immagine sul topic Angel spoiler andrebbe cambiata, perchè se devo essere sincero io me ne sono accorto da quell'immagine che James masters ,"Spike" sarà nella quinta stagione, poi dopo aver visto la picola immagine mi sono infromato..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:40 PM
|
||||
quando l'ho letto io non era scritto col carattere bianco
ti sei risposto da solo, se qualcuno vuole informazioni se le va acercare, noi di spoiler non ne mettiamo, anche se non appartegono ai 4 telefilm ponderanti del forum! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 1 2006, 09:37 PM
|
mi fai paura sembri seio...
| Bab |
Inviato il: Jul 1 2006, 09:43 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
è serio. ha ragione.
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 1 2006, 09:55 PM
|
si amichetta ma tu da che parte stai
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:45 PM
|
altro errore bislacco. NEl grandhotel uscito ieri relativo alla prossima settimana.
Mentre scorrevo le pagine dei programmi tv, mi cade l'occio su Dr. house. Il riassuntino citava: Laurie(hugh laurie ) si trova ad dover affrontare il caso di un ragazzo, affetto da disturbi simili alla meningite. Ora, Hugh interpreta house o se stesso nel telefilm? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
![]() |
![]() ![]() ![]() |