| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ragazzi posso sapere una cosa!?...chi chi vincerà il festival bar secondo voibar
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
ma perché é già finito?
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
vincerà sempre il solito ligabue o tipo, secondo me vincono sempre i soliti tranne l'anno scorso che ha vinto nek..........
-------------------- |
| Scudo |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
come al solito lo decideranno un po' a caso nel backstage
(ma il festivalbar si vince anche? -------------------- ![]() |
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Non ho la più pallida idea..
...visto che non è ancora finito!! -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:58 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
hai bevuto? Il festivalbar finisce come tutti gli anni a settembre! e vincerà Ligabue -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
sono stata anticipata...il festivalbar non è ancora finito ,finisce a settembre!!
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:34 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
appunto le finali ci saranno il 4 e il 5 settembre -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:44 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
liga
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:01 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
sicuro vincerà liga!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Fender |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:48 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ragazzi ma qualcuno di voi, al festival, ha visto Eros Ramazzotti? io non l'ho proprio sentito nominare eppure sul cd blue del festival c'è una sua canzone, bambino nel tempo..qualcuno di voi può rispondermi?
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Matilda |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
io ci sono andata per sbaglio a Napoli ed è stata una grande delusione sia per l'acustica tremenda, sia per i presentatori che dicevano le loro quattro battute e non animavano la serata, sia per gli artisti che suonavano e se ne andavano
|
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
in genere lo vedo poco...
e quest'anno.. non l'ho visto per niente.. xD -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |