Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Scientology, ok ridiamoci su :D
falcon82
Inviato il: Jul 5 2006, 11:36 AM
Cita Messaggio

Coinquilino

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 325

Ok, non sarà politically correct e quel cavolo che volete.

Visto che ultimamente se ne parla sempre di più, credo sia giusto dare un po' di informazioni e commenti su questa "religione".

Premetto sin da ora che da parte mia la cosa sarà affrontata con tutta l'ilarità possibile 003.gif

come prima cosa vi linko la pagina su WIKIPEDIA

e poi che dire...

XENU RULEZZ 003.gif

user posted image

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
╬ By ╬
Inviato il: Jul 5 2006, 11:55 AM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

o mio dio! 022.gif
E pensare che da piccolo mi ha fermato un tizio di Scientology per farmi fare un test psicologico.. mica mi immaginavo tutto ciò! 003.gif

"Scientology definisce clear l'essere umano libero dai suoi traumi e cosciente della sua mente reattiva e di tutte le sue reali capacità.
... In seguito, dopo essere diventato "clear", può innalzarsi attraverso altri 8 livelli, chiamati livelli OT (in italiano Thetan Operante), da OT I a OT VIII"

Noi siamo già al milione di OT mi sa.. 003.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Jul 5 2006, 12:21 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Ron Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8. Si specifica che alcuni di questi malcapitati esseri furono catturati con una falsa convocazione per una indagine del fisco.Questi esseri furono incatenati vicino a dieci vulcani sulla Terra e uccisi bombardandoli con ordigni all'idrogeno per catturare i loro thetan (spiriti) e raccoglierli con nastri elettronici, quindi furono trasportati alle Hawaii o a Las Palmas: qui vennero sottoposti a 36 giorni di induzione ipnotica con fili e altre semplici apparecchiature (nel loro stato di shock erano sufficienti): le induzioni ipnotiche contenevano perversioni sessuali e varie nozioni religiose come la morte in croce di Cristo, per fare in modo che gli spiriti non potessero lasciare la Terra e non ricordassero mai i crimini perpetrati da Xenu. Ma ormai era tardi: scoppiò la rivolta e Xenu venne imprigionato (lo sarebbe tuttora) su un ignoto pianeta orbitante intorno a una delle stelle visibili dalla Terra, dentro una montagna circondata da un campo magnetico generato da una batteria eterna. Ormai però il danno era già fatto: negli ultimi 75 milioni di anni questi thetan impiantati si sono attaccati a migliaia agli esseri umani qui sulla Terra, e sono i body thetan impacchettati insieme a grappoli (clusters).

Oh mio DIo, ma non riesco a crederci 014.gif 014.gif 014.gif preaticamente questi tizi credono a Guerre stellari e a Star Trek!!!!!!!!!!!!! 014.gif Ma dico io, ma come si può!!!!!!!!! E il capitano Kirk e Luke Skywalker in tutto questo sono stati a guardare???? Cattivi, non si fa!!!!!!!! 084.gif

é roba da uscire fuori di testa....
212.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
Ania
Inviato il: Jul 5 2006, 12:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

Conosco una persona che ve ne potrebbe parlare all'infinito 119.gif

Ultimamente ho letto molto a riguardo e, che dire... è tutto assurdo!
Dalla dottrina, alle "regole", a pensare che è tutto nato da uno scrittore di fantascienza 022.gif

Per chi volesse acculturarsi in modo divertente, tempo fa è stata postata la puntata di South Park a riguardo, che non ho ritrovato tutta intera ma solo tagliata (qui ) ... e tenete conto che in questo episodio non si sono inventati niente, credono davvero a tutto ciò 007.gif

W XENU 210.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
falcon82
Inviato il: Jul 5 2006, 12:42 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

Io non credo alla prigione come forma punitiva...

...LIBERIAMO XENU!!!!!!

chi è con me mi segua 003.gif

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
Matteo
Inviato il: Jul 5 2006, 01:37 PM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 1

QUOTE (Ania @ Jul 5 2006, 12:33 PM)
Per chi volesse acculturarsi in modo divertente, tempo fa è stata postata la puntata di South Park a riguardo, che non ho ritrovato tutta intera ma solo tagliata (qui ) ... e tenete conto che in questo episodio non si sono inventati niente, credono davvero a tutto ciò 007.gif

Tempo fa avevo postato il link per scaricare l'episodio intero con tanto di sottotitoli in italiano: ecco qui! 003.gif

Fa morire dal ridere e la parte dove spiegano il credo di Scientology è follia pura! 014.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Tristano
Inviato il: Jul 5 2006, 01:46 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (falcon82 @ Jul 5 2006, 11:36 AM)
Ok, non sarà politically correct e quel cavolo che volete.

Visto che ultimamente se ne parla sempre di più, credo sia giusto dare un po' di informazioni e commenti su questa "religione".

oh bhe, a me non sembra ci sia tanta differenza tra l'evoluzione thetan, la transustanziazione e la resurrezione...

--------------------
Tristano

user posted image
Buffybot
Inviato il: Jul 5 2006, 02:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

volevo citare e commentare qualche passo da wikipedia, ma non so da che parte cominciare 012.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
Matilda
Inviato il: Jul 5 2006, 02:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra...

ok... 007.gif inizialmente leggendo mi sembrava una specie di filosofia... quindi niente da dire... ma poi ho letto qusto 012.gif pazzi!!!
Domenico
Inviato il: Jul 5 2006, 02:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

Su scientology c'è davvero poco da ridere...sono una setta piuttosto pericolosa.

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Tanius
Inviato il: Jul 5 2006, 04:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1870

021.gif

Vabè il rispetto ma... Ok taccio 021.gif

--------------------
user posted image
--------------------
My DeviantArt Profile
--------------------
Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte
--------------------
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Jul 5 2006, 05:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Ho visto l'episodio che ha linkato Matteo.....di solito non amo South Park, ok, ma questo episodio è eccezionale....e Tom Cruise e John Travolta semplicemente.....beh, lasciamo stare.
Il rispetto va per tutti i credi e religioni, sono d'accordo, ma questa è una macchina per rubare soldi, e non solo in base a quello che dicono gli autori di South Park, ma in base ai fatti!!!!!
E poi sto Xenu....ma dai, ma come si può????

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Snake Plissken
Inviato il: Jul 5 2006, 08:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

John Travolta ha anche fatto un film propagandistico per "spingere" Scientology, s'intitola "Battaglia per la Terra" e narra di un futuro in cui perfidi alieni (apostoli di Xanu?) hanno schiavizzato l'umanità, fino a che un uomo riesce a liberarsi e scopre come volare con degli F-18 nascosti in una grotta dal Ventesimo secolo...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Anne
Inviato il: Jul 5 2006, 11:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Il rispetto va per tutti i credi e religioni, sono d'accordo, ma questa è una macchina per rubare soldi

Giusto- il rispetto va per le religioni che non fanno male a nessuno e che rispettano le altre religioni.

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
Snake Plissken
Inviato il: Jul 5 2006, 11:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

Questa pagina è abbastanza allarmante:

http://home.snafu.de/tilman/scientology_italiano.html

Parla dei sistemi di indottrinamento, infiltrazione e controllo delle persone di Scientology...

Forse dovremmo fare qualcosa a parte irriderli... 181.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.7363 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]