| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:27 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
![]() Tratto (leggermente tagliato) da qui: "Heroes" sarà una delle punte di diamante della prossima stagione televisiva confermando tuttavia i timori che la prossima annata sarà quella dei LOST-Clones. L'inizio del decennio è stato in mano ai cloni di CSI, a quanto pare la seconda metà della decade invece vedrà show che sfrutteranno il flashback come parte integrante e fondamentale del raccontare di un gruppo di individui, possibilmente separati dal mondo. Nel cast sono confermati Greg Grunberg (la "musa inspiratrice" di JJ Abrams e quindi lo potete in qualunque suo prodotto) Milo Ventimiglia (Gilmore Girls e Rocky VI), la giovane Hayden Panettiere (Ally McBeal) e a quanto pare anche Ali Larter (Final Destination 1 e 2, Legally Blonde), Tawny Cypress (Jonny zero), Santiago Cabrera (Empire), Sendhil Ramamurthy (Numb3rs) e Masi Oka (Scrubs). Sarà prodotto da Tim Kring (Crossing Jordan, come Damon Lindelof, autore di Lost). Come Lost anche in Heroes il punto focale non saranno le sole vicende ma i personaggi in quanto tali, più anti-eroi che eroi in realtà, non appariranno in mantello o calzamaglia, ma saranno persone normali che scopriranno le loro abilità e dovranno imparare a convivere con esse. Un trentenne scoprirà di poter volare, un ragazzo di 28 anni avrà l'abilità di vedere nel futuro, una ragazza di 33anni di Las Vegas, saprà fare cose incredibili con gli specchi, un appassionato di fumetti giapponesi a 28 anni scopre di poter fermare il tempo e una cheerleader diciassettenne può invece sconfiggere la morte... a voi accoppiare i personaggi con gli attori Tutti quanti saranno influenzati dal loro destino e portati a salvare il mondo.. si ma da cosa? Beh, a quanto pare, il supercattivo della situazione sarà un oscuro figuro con occhiali d'osso che vuole mettere le mani su quanto più super-dna possibile. Potete vedere un promo/assaggio su YouTube a quest'indirizzo. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Ania |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Insomma, una specie di 4400 senza alieni ma con un flistones con occhiali d'osso?
Povera me, so già che lo guarderò! -------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:35 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Mi sembra che abbia qualcosa in comune anche con 4400, o sbaglio?
Il promo non è molto esplicativo, non si sente cosa dicono! -------------------- |
| Eminil |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:41 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
si, mi pare un intreccio di 4.400, ma anche dei "i fantastici 4" e "x-man" non trovate???
vbbè, come cast mi piace (jess -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:21 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
La trama mi ispira molto
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Rei |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:28 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Settimane fa ne davano un promo di 5 minuti... che sembra alquanto interessante. vedremo se reggerà le aspettative. Per quanto riguarda il discorso cloni di lost, mi pare ci sia anche un'altra serie ben più ispirata, che parla della vita di una decina di persone coinvolte precedentemente in una rapina, di cui vedremo i flashback poco a poco...
-------------------- |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
La 17enne cheerleader che sconfigge la morte se la potevano risparmiare!! Sembra una copia spudorata di Buffy...Ma è qualcosa alla Surface, in cui i personaggi principali non si incontrano quasi mai?
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:41 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ah ma perché quello che vede il futuro e quello che blocca il tempo non sono copie di streghe? -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
sì ma alla fine in quel caso si tratta di poteri...invece associare un'immagine forte a una cheerleader 17enne è lampante...Buffy!! Cmq è ovvio la farà Hayden Panettiere! -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
State dicendo che hanno esaurito gli argomenti e ora li stanno semplicemente mischiando fra loro?
No perchè io ho questa sensazione crescente da taaaaaaaanto tempo! -------------------- ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Bah mi incuriosisce...sicuramente lo vedrò anche se non sono molto fiduciosa.
Temo un grande flop. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 6 2006, 12:42 AM
|
||
beh potrebbe essere, in fondo adesso è molto difficile trovare cose nuove! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Ducky |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:21 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1614 Iscritto il: 21-April 06 |
Anche a me incuriosisce, speriamo che sia un buon telefilm perchè visto che c'è Milo
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mi ritrovo nell'opinione di Pimpi... grande flop o grande successo, chissà.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Kaw |
Inviato il: Jul 6 2006, 04:03 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
solo io penso che farà cagare...?
-------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |