| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rei |
Inviato il: Jul 6 2006, 04:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Non lo so... certo i supereroi tirano parecchio ultimamente e, a parte poche eccezioni, sono deludenti, però non ci partirei subito con il piede sbagliato...
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:33 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ho visto il Pilot!
Stupendo, stupendissimo! Il potere più intrigante, secondo me, è quello della ragazza la cui immagine riflessa nello specchio è viva! Per non parlare di quella che non muore mai L'iraniano, che mi ricorda Sayd di Lost anch il modo in cui parla GRANDIOSO! Certo, un pò di similitudine a Lost c'è, infatti i personaggi sono legati l'uno all'altro, però è molto ma molto differente! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Michele |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:44 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io ho visto il pilot di "Heroes" e di "The nine".
Non ho tempo di recensirli ora, ma tornerò sicuramente a parlarne. Brevemente posso dire: molto buono il pilot di "Heroes", meno quello di "The nine", soprattutto a livello di realizzazione. Entrambi hanno bisogno di un attimo di restyling per quando verranno trasmessi in TV, in particolare per quanto concerne il ritmo (un po' blando). -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Kaw |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:48 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
e con questo hai detto tutto -------------------- ![]() |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:51 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Mah...non so...mi sa che stanno facendo troppi cloni di Lost (Invasion e poi quest'anno ne stanno facendo un sacco).
Cmq non credo che reggerà come telefilm! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:00 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Ma come avete fatto a vedere il pilot????milo ventimiglia che parte ha????
-------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |