| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| †Shady† |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2600 Iscritto il: 11-July 06 |
ciauz!
sono nuovo del forum (in realtà ci vengo da 1 sacco di tempo,ma mi sono icritto solo ora)e mi servirebbe un aiuto:come faccio a mettere le mie fan art sulla gallery di VM.it???? -------------------- ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 03:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
hai sbagliato sezione, devi andare su try me...credo che li te lo possono spiegare tranquillamente
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Michele |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:13 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Shady, mandamele via mail a michele - chiocciola - veronicamars.it e appena abbiamo un attimo di tempo le mettiamo on line.
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
![]() |
![]() ![]() ![]() |