| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
Scusate ragà ma è successa una cosa strana...una mia amica oggi si è iscritta al forum...però appare col mio nome....però il suo nick è meri91
adesso che si fa? forse tutto è successo perchè quando sono andato a casa sua e mi sono collegato al suo computer al forum ho inserendo il mio nick e la password.....adesso come fa lei ad essere meri91???? -------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
basta che clicca su disconnetti e poi si riconnette con il suo nick e password probabilmete risulti ancora connessa tu sul suo pc -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
grazie...comunque sono un maschio -------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
hai ragione sorry
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |