| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| CONNIE |
Inviato il Jul 13 2006, 06:09 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2616 Iscritto il: 11-July 06 |
CIAO RAGA....è da un pò che mi inte4rrogo su chi sia il più "figo" della serie.....poi l' illuminazione: BEAVER
Ora vorrei sapere cosa ne pensate voi....MIRACCOMANDO!! RISP NUMEROSI!!! |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 13 2006, 06:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
cassidy non è male ma io preferisco assolutamente
[COLOR=orange][SIZE=14]LOGAN FOR EVER -------------------- |
| Lor |
Inviato il Jul 13 2006, 06:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
non hai lasciato molta scelta...dove li hai messi Keith Mars e Aaron Echolls o Mr. Clemmons e Cliff????Non c'è solo Logan....pensa al fascino degli uomini maturi....e non aprire discussioni solo x straconfermare quanto Logan sia bello...lo sanno già tutti!!!!!
Tra l'altro hai anche dimenticato Wallace... Scusa la cattiveria non prendertela a male... scusa rileggendo mi sono accorta della tua ammirazione x Beaver...ti avevo confusa x una stra fan di Logan...ancora scusa Ma ti accorgerai presto che qui sarà invaso dalle sue fans...e poi hai dimenticato anche Lamb...per quanto sia b... non è brutto esteticamente... devono gareggiare tutti!!!! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| ffl |
Inviato il Jul 13 2006, 06:16 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
credo che la domanda sia ovvia tutti diranno logan e sinceramente se vuoi il mio parere sono tutti ciospi (cessi) cmq non credo che risp numerosi ti posso fare una domanda? che senso ha la faccina -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| sidney |
Inviato il Jul 13 2006, 06:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
secondo me nessuno è figo nel senso estetico, considerando che a me piacciono i tipi come Adam Brody!! e comunque non mi pare il caso di aprirci una discussione...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| kelly |
Inviato il Jul 13 2006, 06:35 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
anche a me piacciono i tipi come lui.....ma non capisco.perchè non avrebbe dovuto aprire questa discussione -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| sidney |
Inviato il Jul 13 2006, 06:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Si beh, effettivamente alcune erano molto peggio, però cosa si può dire sui ragazzi di VM a parte " che figo, che gnocco"...? non sono sicura che oltre a questo ci sia altro da dire...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Fuego09 |
Inviato il Jul 13 2006, 06:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2072 Iscritto il: 11-June 06 |
ho votato Troy perchè esteticamente è il migliore tra i candidati del sondaggio, ma Lamb e Leo non sono affatto male, anzi...
(perchè avete dimenticato di inserirli?! mi piace abbastanza logan, ma esteticamente Troy è meglio (a mio parere!) |
| touchy |
Inviato il Jul 13 2006, 06:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Troy
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| samara305 |
Inviato il Jul 13 2006, 06:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
quoto -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| La Mastaccia cronica |
Inviato il Jul 13 2006, 07:08 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2121 Iscritto il: 14-June 06 |
Teddy
|
| Jules |
Inviato il Jul 13 2006, 08:23 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Quello che si avvicina più al mio genere è Logan, ma mi piace anche Cassidy quando non fa le facce tristi o preoccupate.
|
| willow9191 |
Inviato il Jul 13 2006, 08:24 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2582 Iscritto il: 11-July 06 |
ma che domande sonooo IL MIO LOGAN DI CERTO
dio qnt è bonooooooooo alyson hannigan però è meglio..... |
| TiZ |
Inviato il Jul 13 2006, 08:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2586 Iscritto il: 11-July 06 |
Wallace indubbiamente, ma nella lista non c'è ;_;
anche weevil ne sa ghgh -------------------- >_< TIIIIIIZ >_<
Fan N°9 di quel matto di Touchy |
| CaLiPsO |
Inviato il Jul 13 2006, 08:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
secondo me l'attore che fa Cassidy é troppo sbavvv
i suoi modi di fare li trovo troppo sexy... anche lamb mica scherza.. e leo ha un viso dolcissimo logan mi piace ma solo come personaggio, penso che se vedessi l'attore per strada non mi girerei certo a guardarlo.. |
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |