| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Winnie |
Inviato il Jul 19 2006, 12:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2596 Iscritto il: 11-July 06 |
LAMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove me lo avete messo???? E Dick, inizio ad immedesimarmi nel personaggio.... (Nel test sono risulata essere lui all'80 %.......) |
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Vanne fiera! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Star*dust |
Inviato il Jul 19 2006, 11:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Manca il più bello, che poi sarebbe Lamb.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Claudina |
Inviato il Jul 19 2006, 11:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Vero però Lovviamente si sa chi è il vincitore assoluto e indiscusso del sondaggio...:!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Winnie |
Inviato il Jul 20 2006, 10:17 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2596 Iscritto il: 11-July 06 |
Ehm... no.... In realtà me ne vergogno alquanto..... Ho avuto un crollo dell'autostima quando ho fatto il test.... |
||
| ely86 |
Inviato il Jul 22 2006, 05:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
questa discussione che hai aperto è assolutamente imparziale...hai messo 4 persone!!!!!!!!!!!weevil...dick...wallas...leo...dove li hai lasciati????????!?!?!?!?!?!?!?!bah...e poi a me beaver non mi piace nemmeno un pò...è un bambino!tre quelli elencati preferisco di gran lunga duncan, altro che logan e logan...dove ce la vedete la bellezza poi...mah...
scusate la durezza ma non si può rimanere calme di fronte a certe cose... -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 22 2006, 07:07 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
non me ne volere..però dovresti calmarti un pò -------------------- |
||
| lalla_86 |
Inviato il Jul 23 2006, 09:38 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Alux |
Inviato il Jul 23 2006, 10:57 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
come hanno già detto in tanti il sondaggio è incompleto...
tra quelli presenti ho votato Logan, anche se non è bellissimo, ma almeno è sexy(la cosa che lo rende più sexy per me è la voce... ma i più belli secondo me sono: 1- Leo (mi piace il suo fascino mediterraneo...) 2- Lamb (è proprio bello, poi senza maglietta.. -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Jules |
Inviato il Jul 23 2006, 02:43 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
La voce di Jason o del suo doppiatore? A me piacciono entrambi i tipi... La voce di Jason Dohring la trovo stranissima, a volte non la riconosco mi sembra sempre diversa... Quella del doppiatore mi piace, lo trovo bravo.. Anche se non la riconosco per niente negli altri ruoli |
||
| Alux |
Inviato il Jul 23 2006, 02:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
Mi riferivo alla voce originale di Jason Dohring, quell'accento dell'Ohio è adorabile e per me lo rende davvero sexy Quella del doppiatore (Stefano Crescentini) non mi piace e secondo me non si adatta per niente al personaggio. Ma naturalmente è solo un giudizio personale... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| _-_-_logan6bono_-_-_ |
Inviato il Jul 23 2006, 02:58 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2740 Iscritto il: 22-July 06 |
ohi .......................... sn nuova..............................ma una cs è certa ..LOGAN 6 BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| lalla_86 |
Inviato il Jul 23 2006, 03:00 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Jules |
Inviato il Jul 23 2006, 03:44 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Infatti io penso che al personaggio si adatti davvero bene Ma siamo OT |
||
| Jules |
Inviato il Jul 23 2006, 04:19 PM
|
|
Cavolo in effetti mi ero totalmente dimenticata di Leo.... E' bellissimo.... in certe foto fa schifo però!
|
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 |
![]() ![]() ![]() |