| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Andry1535 |
Inviato il Jul 13 2006, 09:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
Devo ammettere che vedere Beaver fare lo stronzo mi è molto piaciuto!
|
| pink |
Inviato il Jul 13 2006, 09:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
il più figo ragazze mie è lamb!
-------------------- PiNk |
| Chirsty151 |
Inviato il Jul 13 2006, 09:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Nooo...secondo me no!!Ma i gusti sn gusti!Anche a me è piaciuto vedere Beaver fare lo stronzo...escluso quando ha fatto esplodere l'aereo ecc....
Cmq il mejo è Logan(please quelli che sn contro nn mi prendano a sassate!!)mio parere... -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| fiammy |
Inviato il Jul 13 2006, 09:26 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2650 Iscritto il: 12-July 06 |
-------------------- VM e OC...vi adoro!
|
| Lor |
Inviato il Jul 13 2006, 09:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Bell'immagine. Ovvio non c'è paragone,meglio VM!!!!! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Briseide |
Inviato il Jul 13 2006, 09:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
bello in senso lato Duncan, se poi si parla di fascino allora vince Logan.
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| anna@mars |
Inviato il Jul 13 2006, 09:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
sicuramente il più bello è logan, anche se cassidy era carino
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| jordy |
Inviato il Jul 13 2006, 10:11 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
vabbè dai, logan. però credo che questa disc farà arrabiare qualcuno. non so perchè, ma molti si son rotti di logan
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| *Bangelina* |
Inviato il Jul 13 2006, 11:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Il più bello esteticamente secondo me è Lamb...è veramente da
Sempre per aspetto fisico anche Duncan è un bel ragazzo... A me quello che piace di più in generale è Logan,però dire che sia il più bello non si può,è quello che mi prende di più ma gran parte del merito è dovuto al suo fascino,carattere e battutine... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 14 2006, 12:35 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Secondo me Duncan.. Ma anche Logan e` bello!!
|
| Claudina |
Inviato il Jul 14 2006, 12:48 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
??????DUNCAN IL PIU BELLO???? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 14 2006, 10:04 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Ma chi e` LAMB? Logan? |
||
| touchy |
Inviato il Jul 14 2006, 10:19 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Lamb è Logan poliziotto, Cassidy è Logan da piccolo, Duncan è Logan ma più inutile, Dick è Logan ma più scemo, e per finire Troy è Logan ma più falso -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 14 2006, 10:24 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Touchy voleva dire che Lamb è lo sceriffo...ma tutti i torti non li ha...non esiste solo LOgan in questo sacrosato telefilm -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 14 2006, 10:37 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Oddio.... non ce la faccio più... E Veronica è Logan ma più femmina? -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |