| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Cl33 |
Inviato il Jul 14 2006, 09:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Weevel ha le maniglie dell'amore... e una panzetta niente male... non è che sia proprio il massimo, eh, comunque, i gusti son gusti
|
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 14 2006, 10:07 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
tu invece sei piu scemo di quanto pensassi -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il Jul 15 2006, 12:13 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
steff non provocare!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 15 2006, 09:45 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ma dai hai sentito che ha detto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| pulcy33 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Tutti dicono Logan e io non sono stata da meno, ma i motivi?? Logan ha una parte che insieme alla bellezza dell'attore...che poi non è un figo da paura...è uno normale...gli danno quell'aria da romantico rompiscatole che un pò tutte le ragazze vorrebbero.
Duncan ha un viso familiare contornato da un bel sorriso ma niente intrigo nel suo sguardo. Le altre opzioni non le ho nemmeno considerate perchè nè Dick nè Beaver sono esattamente bellissimi, mi scuso con le loro fans! Sinceramente se ci fosse stato avrei votato Leo che è proprio un bel pezzo di ragazzo!!!! ![]() CHE NE DITE???? -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Nika93 |
Inviato il Jul 15 2006, 04:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Io ha votato Beaver,perchè,come bellezza è meglio lui di Logan...poi che Logan abbia carisma è un altro conto...comunque per secondo c'è lui!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 15 2006, 04:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
anche io ho votato Logan... scontata eh?
ma pensateci i più fighi sono considerati così perchè il personaggio che intarpretano lo esige... ad esempio molte preferivano Jess a Dean in una mamma per amica solo perchè faceva la parte del cattivo ragazzo anche se poi riguardandolo fuori dal contesto magari avrebbero preferito la tradizionale e noiosissima faccia da bravo ragazzo di Dean... tipo le "amanti" di Dawson m come si fa? -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Fà09 |
Inviato il Jul 15 2006, 04:31 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
infatti io preferivo Dean e Dawson.....e ho votato Duncan!!!!!Comunque il mio è un parere puramente estetico,se si parla di personaggi li trovo estremamente diversi per essere paragonati....l'annosa questione del "meglio il bello e dannato o il tipo da presentare a mamma?" -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| fulvy93 |
Inviato il Jul 16 2006, 10:55 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2278 Iscritto il: 22-June 06 |
Logan! E ovvio!
-------------------- Logan: Mi piace iniziare ogni giorno di scuola con una bionda sexy che mi aspetta nel parcheggio.
Veronica: Anche a me. Logan: Non sono biondo. Veronica: Né sexy. |
| illyria |
Inviato il Jul 16 2006, 11:26 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
me lo spiegate perchè Weevil non è stato menzionato e al suo posto è stato messo Mr. LoganfacciadapescelessoEcholls???
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| skaravaggio |
Inviato il Jul 16 2006, 12:13 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2538 Iscritto il: 8-July 06 |
Cassidy Casablancas.......:se si separa un attimo dal suo personaggio ci si accorge che è veramente bello......lineamenti tutti al loro posto....
Invece Logan, più che per l'aspetto fisico (di viso sembra un topo), piace per il suo carattere, che è sicuramente più interessante e coinvolgente di quello di Beaver. Possiamo quindi dedurne che la bellezza puramente esteriore vale molto meno di ciò che una persona esprime da dentro di sè....:a conferma di ciò notare quante siano le fan sbavanti per Logan e quante quelle per Beaver..... |
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 16 2006, 01:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Leo è Logan ma con il mento gigante???? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| touchy |
Inviato il Jul 16 2006, 01:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ovviamente -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 16 2006, 01:22 PM
|
||
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| lalla_86 |
Inviato il Jul 16 2006, 01:26 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
perchè devi sempre fare così?! magari uno non ha segiuto bene il telefilm o non gli viene in mente chi è lamb...ora basta che uno scriva logan per venir sfottuto è_é comunque in questo sondaggio, come hanno già detto molti/e mancano un sacco di bei ragazzi...io avrei votato lamb...ma viste le possibilità...forse beaver?!
sì io mi trovo d'accordo con te...ho sempre preferito jess a dean, pacey a dawson, spike ad angel...e logan a duncan ovvio (duncan però non trovo jason dohring così affascinante...anche se il suo è un bel personaggio -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||||
Pagine: (9) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |