| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| MoMy |
Inviato il Jul 16 2006, 06:18 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
|
||
| barbarella1986 |
Inviato il Jul 16 2006, 06:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
va bè, ho risp al sondaggio ma tanto anche stando zitta si capisce chi ho votato............................
e naturalmente sta vincendo -------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 16 2006, 06:23 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
Lovviamente è Logan, vero? -------------------- |
||
| barbarella1986 |
Inviato il Jul 16 2006, 06:24 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
lovviamente...................... -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 17 2006, 10:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Io non capisco...fanno anche un sondaggio...
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Claudina |
Inviato il Jul 17 2006, 11:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ancora un altro sondaggio.....e mi chiedo chi sarà mai il piu bello????
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| lalla_86 |
Inviato il Jul 17 2006, 01:25 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
io invece mi stupisco che stia vincendo logan...cioè me lo aspettavo ovviamente, però mi stupisco che lo troviate davvero così bello! (oddio a confronto con glia ltri messi nel sondaggio in effetti -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 17 2006, 01:27 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bè diciamo che i gusti son gusti... certo non è perfetto... non è che sia bellissimo.... ma io lo trovo terribbilmente sexy -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| lalla_86 |
Inviato il Jul 17 2006, 01:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
certo i gusti sono gusti, ma io rimango profondamente convinta che sia il personaggio di logan echolls ad affascinare, e non l'aspetto di jason dorhing! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 01:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
penso che sicuramente ci piace il personaggio Logan Echools...ma Jason Dohring è proprio sexy!!
-------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 17 2006, 01:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bè questo non lo so magari hai ragione... dovrei vedere altri film o telefilm per vedere se mi affascina allo stesso modo.... però è sexy -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| CONNIE |
Inviato il Jul 17 2006, 08:38 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2616 Iscritto il: 11-July 06 |
Beh...per la verità c'è molto altro da dire!!!!: ad esempio BEAVER è un ragazzo piuttosto brillante, colto e scalto.....insomma....per organizzare tutto quello che ha fatto......credo però che il suo personaggio sia un pò troppo problematico, secondo me avrebbero dovuto dipingerlo un pelino più sicuro di se afffinchè i telespettatori più attenti non si accorgessero della sua colpevolezza.... LOGAN secondo me non è bello ma estremamente affascinante, ha esperienza e tal volta (quando ci vuole) quel briciolo d' insicurezza che lo rende estremanente attraente DICK secondo me fa lo stupido ma non lo è....a mio avviso nella terza serie prenderà le "redini" del capitale di Beaver scacciando (ovviamente con l' aiuto di Veronica) l' orribile matrigna grazie a qualche suo scheletro del passato che i due ragazzi sapranno abilmente utilizzare a loro favore... |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 10:41 PM
|
||
sarebbe un piano troppo intelligente per una persona come lui!! -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il Jul 18 2006, 08:09 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non è che sia un piano troppo intelligente per lui è che proprio a Dick non interessa proprio fare piani per distruggere qualcuno perchè gli piace vivere in pace e quindi non sentirà per niente la necessità di prendere le redini della società e incastrare Kendall anche perchè mi pare che lui ci andasse d'accordo con la sua matrigna..:!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| kia_85 |
Inviato il Jul 18 2006, 10:51 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2565 Iscritto il: 9-July 06 |
sono d'accordissimo con te... |
||
Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 |
![]() ![]() ![]() |