| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Faith* |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Ciao a tutti...ho un problema con l'avatar...ora ho l'immagine che vedete come avatar, ma la vorrei cambiare. Purtroppo però quando cerco di cambiarla, scelgo l'immagine (dim100x100 .jpg...per cui non dovrebbero esserci problemi!!!) e mi dice operazione completata...l'unica cosa è che l'immagine che avevo prima rimane, ma con le dimensioni di quella che avevo scelto...uffa non so davvero come fare...ho provato anche con altre immagini ma è sempre la solita storia!!!...l'immagine che vorrei mettere è quella che ho allegato...se non vi scoccia potete controllare se ci sono problemi??????e magari spiegarmi perchè mi fa qusto scherzetto???
Vi ringrazio anticipatamente File Allegato ( Numero di download: 27 )
eliza.jpg-------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non so come aiutarti anche perhcè non capisco il problema... sai mi hanno esaurito..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| william |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:49 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
guarda a me non da nessun problema...l'ho salvata sul pc e poi ho fatto l'upload e si vedeva perfettamente, quindi non so come aiutarti...magari a sopetta qualcuno più esperto
ps:cerchiamo di non fare le vittime -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
già l'immagine è perfetta!
Oh mamma mia posso parlare con un'amica come cavolo credo?? o si devono creare malintesi pure qui? e basta -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:03 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Forse continui a vederla uguale perchè ce l'hai in chace, prova a cancellare i file temporanei. -------------------- |
||
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:15 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
scusa l'ignoranza...ma non so come fare... -------------------- |
||
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:16 AM
|
||
Scusa ma non ho capito...ce la'avevi con me o con SpikevsAngel????? -------------------- |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:18 AM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
è facile: vai in opzioni internet e vedrai un pulsante "elimina file". -------------------- |
||
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:22 AM
|
||
Grazie!!! -------------------- |
||
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:26 AM
|
Ce l'ho fatta!!!grazie 1000 Camo!!!!!!
-------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:47 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
che mi sono persa?
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Michele |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:48 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Vampireslayer e SpikevsAngel, ve lo dico: io sto perdendo la pazienza.
Vampireslayer, ti prego, non intervenire nelle discussioni che non ti competono. Anzi, dalla regia mi dicono: non intervenire affatto. SpikevsAngel, molla la tua aggressività, e il tuo uso smodato di parolacce. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| touchy |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Faith io vedo come tuo avatar quello che hai messo in allegato... ci sei riuscita quindi oppure non ho capito il problema?
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| touchy |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
grazie per avermelo detto all' orecchio, così mi sono risparmiato una figuraccia -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |