| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:13 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Se questa discussione la ritenete già fatta la potete anche cancellare
volevo sapere come avete fatto ad avere la firma che avete perchè io nonostante ho seguito i consigli di camo non sono riuscita a fare nulla ogni volta che inserisco l'url dell'immagine mi dice che ho sbagliato........AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!per favore voglio anch'io la mia bella firma -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
dimmi per filo e per segno come fai a mettere la firma -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| kelly |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
-Vado sul mio profilo
-clicco su modifica la firma -scrivo il testo -clicco sul tasto dove è scritto img -inserisco l'url e dopo mi esce una scritta su cui dice errore e scrive altre 2 parole in cui dice che il mio url non è valido samara helppppppppp!!!!!!!!!!!!!! questa è la firma che voglio anche se rimpicciolita,lo sai fare(scusa se chiedo troppo File Allegato ( Numero di download: 41 )
very_logy_karini___.jpg-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ma scusa l'immagine l'hai caricata su qualcosa???
o l'hai presa direttamente da internet??? -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Ania |
Inviato il: Jul 15 2006, 02:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Kelly, che fatica!
Te l'ho messa io così facciamo prima -------------------- ![]() |
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:33 PM
|
||
brava Ania!!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| kelly |
Inviato il: Jul 15 2006, 04:37 PM
|
||
grazie mille Ania........sapevo che sulle moderatrice potevo sempre contare -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |