| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 06:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Rieccomi di nuovo...scusate se sono di nuovo qui a rompere...ma vorrei sapere come creare un avatar dinamico con diverse immagini...ne ho allegato un esempio per farvi capire come la vorrei...
File Allegato ( Numero di download: 15 )
18.gif-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 15 2006, 06:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Dovresti utilizzare un programma che permette di fare gif animate... io per il mio avatar ho usato ImageReady CS che fa parte del pacchetto PhotoShop Creative Suite.
Da spiegare è troppo complicato, è molto più semplice farlo!!! /me non è brava con le spiegazioni tecniche!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 07:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
eh non ce l'ho quel programma...peccato...
-------------------- |
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 07:29 PM
|
se io posto le immmagini non è che qualche buon anima potrebbe farmelo?????
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 15 2006, 07:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma perchè ogni volta aprire un topic nuovo e non sfruttare questa discussione già aperta?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Barba |
Inviato il: Jul 15 2006, 07:48 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
non lo sapremo mai.
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Faith* |
Inviato il: Jul 15 2006, 07:58 PM
|
scusate ho cercato se c'era un'altra discuss ma non l'ho trovata si vede che non ho cercato bene...scusate...
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |