| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| chosen15 |
Inviato il: May 25 2006, 06:50 PM
|
||
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
eeh lo so anche dalle mie parti non ci sono delle fumetterie fornite, anzi a Catanzaro credo che non ce ne siano DEL TUTTO! -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
||
| Jamma |
Inviato il: May 25 2006, 06:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
io penso che si potranno comprare anche da internet presso la free book
-------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: May 25 2006, 06:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Speriamo proprio...Almeno le potro acquistare da lì... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| Michele |
Inviato il: May 25 2006, 06:56 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sì, sicuramente, non abbiate paura di non riuscire a procurarveli. Oltretutto Laz, un iscritto di questo forum, ha le mani in pasta (faccina mafiosa) con la Free Books. Male che vada ve (ce) li spedisce tutti lui, dovessi fargli incollare tutti i francobolli uno per uno! Commenti su questa uscita? Mi sembra la cosa più concreta e interessante dopo la fine del Buffyverse televisivo. Sono impaziente ed entusiasta. Comprerei persino la carta igienica illustrata, se avesse la firma di Joss Whedon. Sono sicuro che non deluderà le nostre attese! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| chosen15 |
Inviato il: May 25 2006, 06:58 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
concordo con michele...
qualsiasi cosa coinvolga Joss Whedon è sinonimo di "roba che vale"... E poi sono curiosa come risolveranno il problema del dopo "final episode"... -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| ostile 17 |
Inviato il: May 25 2006, 06:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
ma michele, in italia uscirà in ottobre lo stesso??? oddio non credo, però spero proprio! voglio vedere cosa è successo, anche se mi sarebbe piaciuto più un film che un fumetto..
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| giulyangel |
Inviato il: May 25 2006, 07:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si, anche io!Ne varrebbe la pena...! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| faith84 |
Inviato il: May 25 2006, 07:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Davvero una bella notizia.
Da quel poco (o molto...? non saprei giudicare, dato che ho letto spoiler solo a spizzichi e bocconi per non rovinarmi del tutto la sorpresa (Devo dire che cmq, anche se il progetto di una storia post-Chosen non fosse stato varato, Buffy si è concluso in maniera superba... lasciando davvero pochi interrogativi aperti e poche questioni insoddisfatte... cosa che però non si può affermare di Angel, da quel che ne so. Forse... forse, non so, ma potrei azzardare che avrei preferito un post-Not Fade Away magari... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Laz |
Inviato il: May 25 2006, 07:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
In Italia certamente non uscirà a Ottobre, non esageriamo
Ma è molto probabile che acquisteremo i diritti per l'Italia noi della Free Books, e in quel caso poi, naturalmente, potrete acquistarli anche sul nostro sito www.free-books.it (al momento offline perché stiamo cambiando provider!) oltre che in fumetteria... dove già potete acquistare i nostri volumi buffosi -------------------- Laz
|
| buffylover |
Inviato il: May 25 2006, 07:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Interessante... l'importante è che sia firmata dal buon Joss
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| The_Zeppo |
Inviato il: May 25 2006, 07:53 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Credo proprio che sarà un piacere leggerli!
E poi la Free è un'ottima casa editrice, i volumi di Buffy e Fray si trovano abbastanza facilmente e sono molto ben fatti! -------------------- |
| anyetta |
Inviato il: May 25 2006, 08:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| GIOANGEL |
Inviato il: May 25 2006, 08:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 26 2006, 09:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
si vabbè siamo tutti esaltati alla notizia, ma non c'è paragone tra serie e fumetto! anche se il fumetto è fatto bene, non avrà lo stesso successo e sinceramente credo che finisca per annoiare....
IO sono andato su un sito e c'era qualche spoiler che non ho voluto leggere....mha Fumetto o non fumetto questo è il problema.... Certo meglio di niente...ma nel fumetto non vedo il rispetto del pubblico,infatti esso è pronto a fare la qualunque pur di vedere continuata la storia,mentre dall'altra parte c'è il più totale menefreghismo, generato in primo luogo dalla Gellar.. Anche Willow era diventata famosa(forse ancor di più della gellar a livello di CINEMA) con American Pie, ora uscirà uno suo nuovo film comico e una serie....ma lei non aveva la fretta di uscire dal Personaggi Willow... è così...... prima venderebbero l'anima per essere i protagonisti di una serie, poi arriva il succeso e se ne sbattono! E questo mi fa girare i maroni -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 26 2006, 09:40 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
e per concludere secondo me gli attori dovrebbero essere legati a contratti più duri..
Mi spiego, dovrebbero formulare un contratto, che lega il cast al successo della serie, e che ascolti anche il pubblico, poi se si vuole troncare lo si decide tutti insieme, ma se Joss sta facendo l'8va serie a fumetti, credo che non era sua intenzione terminare la serie, ma è stato solo condizionato, in primo luogo dalla Gellar. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
Pagine: (11) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |