Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Lost andrà oltre la terza stagione?, J.J. Abrams lascia ABC...
llaura68
Inviato il: Jul 20 2006, 09:01 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 79

Leggo stamattina questa notizia su Corriere della Sera online...

Contratto milionario del creativo con Paramount Lost: a rischio il serial tv.

Il suo ideatore J. J. Abrams lascia Abc e Disney e passa alla concorrenza: il serial potrebbe fermarsi alla terza stagione

LOS ANGELES (USA) - E ora gli appassionati tremano. Lost, la pluripremiata serie tv giunta alla fine della seconda stagione negli Usa (la prima nel nostro Paese, ma da settembre su Sky andrà in onda il seguito) rischia infatti una fine prematura. Il suo ideatore J. J. Abrams è infatti passato alla concorrrenza. La casa cinematografica Paramount ha infatti comunicato di aver concluso un accordo milionario per accaparrarsi l’autore più corteggiato degli ultimi anni. Con sommo rammarico della rete americana ABC (che lo trasmette negli Usa) e della Disney (la Touchstone television che produce il serial è un ramo della casa cinematografica regina dei cartoni animati). 

NUOVO CANALE TV - La scelta della Paramount è un tentativo di lanciare il nuovo canale tv Cw television network creato insieme alla Warner accaparrondosi quella che è considerata una delle menti più geniali della tv americana. L’accordo stipulato, dovrebbe portare alla Bad Robot, la casa di produzione di Abrams un totale di 4 milioni di dollari all’anno per i prossimi cinque anni, senza contare un ulteriore bonus di 500mila dollari a stagione.
In più Abrams guadagnerà 5 milioni di dollari per il prossimo film Paramount che sarà da lui diretto (con ogni probabilità un nuovo episodio della saga di Star Trek).

TUTTO CONFERMATO - Per ora l'Abc non ha fatto una piega confermando Abrams come executive producer di Lost, che, occorre ricordarlo, originariamente doveva durare 4 stagioni ma che il network Usa voleva portare a cinque. Ora però, la serie tv più seguita degli ultimi anni, rischia di morire alla terza stagione, perchè sembra difficile che Abrams possa continuare a portare, impegnato com'è su altri progetti, lo stesso livello di attenzione e di creatività finora richiesto alla storia dei sopravvissuti sull'isola misteriosa. Portare avanti poi la serie senza Abrams sembra ancora più difficile dato che tutte le principali invenzioni e i colpi di scena del serial sono opera della mente del suo autore principe.
Il colpo inoltre sarebbe doppio per la Abc, visto che Abrams (che aveva iniziato con due serie cult, Felicity e Alias) ha messo in piedi per il network a stelle e strisce anche un nuovo serial "Six degrees" che promette di essere la vera grande novità della prossima stagione tv Usa.

Dove sono i creativi di una volta?
Almeno se terminasse la serie!!!

Rimarremo senza un finale "serio" oppure non cambierà nulla?! 010.gif

--------------------
Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit…

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Michele
Inviato il: Jul 20 2006, 10:45 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Chiaramente chi ha scritto quest'articolo non sa una beneamata CEPPA su Lost.
Lo "show-runner" della seconda stagione non è stato Abrams, impegnato sul set di MI 3, ma il talentuoso Damond Lindelof.
Se l'anno prossimo Abrams non dovesse essere coinvolto nel team creativo del telefilm... non cambierebbe nulla! 003.gif
E' così da una stagione e mezza già, praticamente!
Oltretutto ha già annunciato che, a differenza dello scorso anno, farà da regista ad alcuni episodi, che è più di quanto ha fatto quest'anno, in cui non ha scritto né diretto nemmeno un episodio. 002.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
llaura68
Inviato il: Jul 20 2006, 11:23 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Michele @ Jul 20 2006, 10:45 AM)
Lo "show-runner" della seconda stagione non è stato Abrams, impegnato sul set di MI 3, ma il talentuoso Damond Lindelof.
Se l'anno prossimo Abrams non dovesse essere coinvolto nel team creativo del telefilm... non cambierebbe nulla! 003.gif
Oltretutto ha già annunciato che, a differenza dello scorso anno, farà da regista ad alcuni episodi, che è più di quanto ha fatto quest'anno, in cui non ha scritto né diretto nemmeno un episodio. 002.gif

Allora posso dormire sonni tranquilli... 001.gif

La prossima volta invece di farmi venire l'ansia da "non finale" di Lost leggendo qua e là per la rete... ti contatto 004.gif

--------------------

user posted image
╬ By ╬
  Inviato il: Jul 20 2006, 12:02 PM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

Lost a rischio chiusura
L'autore J.J. Abrams se ne va
Lost potrebbe abbandonarci per sempre. Ci siamo appassionati alla prima serie trasmessa su Raidue. Siamo pronti per la seconda in onda su Sky a settembre, e aspettiamo l'uscita della terza. Ma un quarto capitolo del serial della Touchstone forse non ci sarà. J.J. Abrams, coautore del telefilm insieme a Damon Lindelof, rinuncia al suo contratto per un altro già firmato con la casa cinematografica Paramount, e mette a rischio la sopravvivenza di Lost .

La saga del telefilm trasmesso per la prima volta dalla Abc nel settembre 2004, sarebbe dovuta durare per almeno quattro edizioni. Quelle certe, perché il successo decretato in tutto il mondo aveva fatto pensare ai produttori della Touchstone di prorogarne la fine al quinto capitolo. Ma non avevano fatto i conti con la concorrenza che, per l'azienda appartenente alla Disney, si chiama Paramount e Warner Bros.

Quelli della Paramount si sono messi in testa di creare un nuovo canale tv insieme alla Warner Bros. E hanno arruolato come ideatore J.J. Abrams, che, per la Paramount, dirigerà anche un film. Non solo perché ha ideato e scritto le avventure dei famosi sopravvissuti ad un incidente aereo, ma anche perché la sua arte creativa ha sfornato un film da record come Mission Impossible III, interpretato da Tom Cruise. E allora eccoli pronti a sborsare 4 milioni di dollari in totale per strapparlo alla Touchstone Television. Un'offerta che J.J Abrams non poteva che accettare.

Abrams rimarrà comunque executive producer di Lost, ma non potrà più garantire continuità al suo lavoro di autore. Per ora la Abc, che trasmette il serial in America, non ha annunciato niente in proprosito, ma il rischio di una chiusura prematura per Lost rimane.

Notizia di TGCom: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo319673.shtml

Il mondo è ingiusto! 120.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Miss Hide
Inviato il: Jul 20 2006, 01:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Sigh... 128.gif ....vabbe', forse 8 serie erano fin troppe...disse la volpe che non poteva arrivare all'uva!... 002.gif 008.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Michele
Inviato il: Jul 20 2006, 01:57 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 20 2006, 11:02 AM)
Lost a rischio chiusura
[cut]
Notizia di TGCom: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo319673.shtml

Il mondo è ingiusto!  120.gif

Ancora??? 003.gif
Vi invito a leggere il mio post di sopra: quello di TG Com è un articolo costruito ad arte per fare scalpore, ma non ha nulla di vero! 003.gif

Fidati del buon Lindelof... figuriamoci se Disney/ABC/Bad robot si fanno scappare una gallina dalle uova d'oro come Lost, su su...

--------------------
user posted image
╬ By ╬
Inviato il: Jul 20 2006, 02:53 PM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

QUOTE (Michele @ Jul 20 2006, 01:57 PM)
Ancora??? 003.gif
Vi invito a leggere il mio post di sopra: quello di TG Com è un articolo costruito ad arte per fare scalpore, ma non ha nulla di vero! 003.gif

Fidati del buon Lindelof... figuriamoci se Disney/ABC/Bad robot si fanno scappare una gallina dalle uova d'oro come Lost, su su...

Non mi ero accorto che esisteva già un topic su questo... e sì che ho anche guardato! 012.gif

Devo dormire di più 181.gif 003.gif

Cmq la tua risposta è confortante! Thanks! 001.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
lara kent
Inviato il: Jul 20 2006, 08:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1579

pure io ho letto questa notizia speriamo che vada oltre anche senza abhrams

--------------------
io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 21 2006, 09:14 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

allora partiamo dal'origine
Dove sono i creativi di una volta?
Almeno se terminasse la serie!!!

Rimarremo senza un finale "serio" oppure non cambierà nulla?!

Io non credo che il regista sia cosi fondamentale.
Certo Abrams è un maestro, ed il suo successo con lost l'ha portato alla regia di mission impossible III.
Lo stesso , ha dichiarato che sè visto spuntare a casa tom cruise e gli ha chiesto " Vuoi essere il regista di MiIII? hai carta bianca, unica cosa io devo essere il protagonista".
MA con un creatore come Lindelof, credo che la serie non perderà.

Se l'anno prossimo Abrams non dovesse essere coinvolto nel team creativo del telefilm... non cambierebbe nulla!
Oltretutto ha già annunciato che, a differenza dello scorso anno, farà da regista ad alcuni episodi, che è più di quanto ha fatto quest'anno, in cui non ha scritto né diretto nemmeno un episodio.

Veramente oltre all'aver girato MiIII, che non avrebbe mai girato se non fosse stato per lost....creatore di Alias e co-creatore di Lost, ha firmato un contrattino, che gli impedirà di girare lost.
Due i nuovi contratti firmati da Abrams: uno di cinque anni con la Paramount per il grande schermo ed uno di sei anni con la Warner, per una cifra complessiva che dovrebbe aggirarsi intorno ai 55 milioni di dollari.

e poi vi do una notizia bomba....
è vero lost non avrà vita lunga, anche se è la serie del momento..
ma si parla di un film al cinema.
Lo ha rivelato l'autore della serie, Damon Lindelof, specificando però che il progetto potrà essere concretizzato solo tra qualche anno.Almeno speriamo che non punti in alto come joss..

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Michele
Inviato il: Jul 21 2006, 09:34 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 21 2006, 08:14 AM)
e poi vi do una notizia bomba....
è vero lost non avrà vita lunga, anche se è la serie del momento..
ma si parla di un film al cinema.
Lo ha rivelato l'autore della serie, Damon Lindelof, specificando però che il progetto potrà essere concretizzato solo tra qualche anno.Almeno speriamo che non punti in alto come joss..

Chiamala notizia bomba... ne hanno parlato anche al TG! 021.gif

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 21 2006, 09:40 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

si ma qui on c'era 120.gif come sei crudele!basta adesso esco e vad nel primo forum che incontro!non cecare di fermari, non provare a a fermarmi, non dire nulla per fermarmi, non ci provare nemmeno a fermarmi...fermami michele fermami.

--------------------

user posted image
illyria
Inviato il: Jul 21 2006, 09:40 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

QUOTE (Michele @ Jul 20 2006, 10:45 AM)

195.gif grazie al cielo! Quando ho letto la notiazia al televideo di mediaset mi son cadute le braccia,ne ho piene le scatole di vedere storie incomplete nei telefilm...ci mancava pure "Lost" adesso.
Chi se ne frega se avrà poche stagioni l'importante è che concludano quella benedetta storia

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Riccarrdo
Inviato il: Jul 21 2006, 09:48 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (illyria @ Jul 21 2006, 09:40 AM)
Chi se ne frega se avrà poche stagioni l'importante è che concludano quella benedetta storia

Ma vi prende davvero così tanto? Io ho trovato la prima stagione abbastanza lenta e un poco noiosa, la seconda un pò meno ma comunque... 003.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
llaura68
Inviato il: Jul 21 2006, 10:00 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 21 2006, 09:48 AM)
Ma vi prende davvero così tanto? Io ho trovato la prima stagione abbastanza lenta e un poco noiosa, la seconda un pò meno ma comunque... 003.gif

Più che prendermi... così come per Illyria, odio le storie non finite.

Il finale della prima stagione era apertissimo (non conosco assolutamente spoiler sulla seconda) e pensare di seguire una serie che ha un finale forzato per la defezione di un autore importante è un pò triste.

La mia opinione su Lost è che... non ho ancora un'opinione, o meglio... voglio vedere fin dove vogliono arrivare e poi giudicherò. 001.gif

--------------------

user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 21 2006, 12:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ma vi prende davvero così tanto? Io ho trovato la prima stagione abbastanza lenta e un poco noiosa, la seconda un pò meno ma comunque... 

Riccardo sono senza parole...
Io e tuttti i miei amici siamo rimasti incantati da lost.
è una droga ne vuoi sempre di più. qulacuno è arrivato a vederne 15 episodi a notte, iome ne sparavo tre a sera....è stpefacente!
non posso credere che ti piaccia Vm e non lost 012.gif

--------------------

user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1828 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]