| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 22 2006, 04:06 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Psych è la storia di un uomo che ha delle straordinarie capacità intellettive, in particolare di memoria, che si finge un medium per risolvere dei casi, aiutato da un suo vecchio amico e compagno di (dis)avventure. Un telefilm che ho trovato davvero molto divertente, frizzante e coinvolgente (badate però che fin'ora ho visto solo la season Premiére), mi ha colpito molto e personalmente lo consiglio a tutti! Intrigo, detective stories e grasse risate!
PS su Italian Subs Addicted potete pure trovare i sottotitoli in Italiano -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io invece l'ho totalmente snobbato: sarà che il network su cui va in onda non mi ispirava fiducia!
E poi non amo i polizieschi... So che è andato piuttosto bene come ascolti però! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 22 2006, 07:15 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Manco io amo i polizieschi, ed è questo il bello di sto telefilm, spazia attraverso poliziesco, comico, surreale, lo considero più vicino a Scrubs che a Kojak...
Boss, prova e fammi sapere! -------------------- |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ma avete tutti premier e sky per vedere ste cose???
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:56 PM
|
Ehm... Io li prendo direttamente dall'America...
-------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
ma come faaai?
che firma |
![]() |
![]() ![]() ![]() |