Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> * JOHNNY DEPP *, <3
Isy Kidd
Inviato il: Jul 22 2006, 12:32 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1963

Non sono sicura di poter aprire un topic per lui qui, bhò 011.gif in tal caso mi scuso tantissimo, ho controllato ma mi pare che non ci siano problemi ma non si sa mai,a me sfugge sempre qualche concetto fondamentale 003.gif nel caso chiedo ammenda 007.gif

Allora innanzi tutto lo apro perchè noto che comunque non sono l'unica a cui interessa 018.gif alcuni hanno avatar o banner e compagnia bella,così non dovrò fare un topic di monologo su quanto lo amo eccetera 003.gif e penso che ci sia molto di cui parlare 001.gif compreso il fatto che presto girera un nuovo film "I am legend" con Will smith, dove interpreterà un vampiro 018.gif e questa è una notizia che può interessare anche a chi non è fan di Johnny visto che è un forum pieno di gente che ha un debole particolare per i succhia sangue 015.gif detto questo ,lui è un icona 015.gif gli argomenti sono infiniti ,su ogni film si può discutere bene! 003.gif e io pensavo di farlo un film alla volta! 001.gif o se è troppo ,almeno un TIPO di film alla volta! 003.gif tutto assieme c'è un papiro senza fine da scrivere 015.gif sento cosa dite voi 003.gif [e sopratutto se C'E' qualcuno che ha voglia di impelagarsi in discorsi su Johnny con la sottoscritta,non è cosa da poco :°D ] quindi direi di partire dal suo film che per me è il più importante,perchè amo davvero il personaggio che interpreta e trovo la storia di un BELLO unico 015.gif ..nel film si chiama Axel Blackmar ed è "Arizona Dream" di Kusturica ,la storia è un po' complessa ed è particolare perchè ogni personaggio vive in una dimensione propia e si sente nettamente! E' un capolavoro su tutti i fronti ,dalla regia alla colonna sonora di Goran Bregovic 015.gif sono curiosa di sapere cosa ne pensate 001.gif

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ffl
Inviato il: Jul 22 2006, 12:53 AM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

ok vado in giro dicendo che è il mio ragazzo e futuro marito e che lui tradisse quella t...
la sua donna con me il che è vero 007.gif 015.gif 153.gif
cmq sto cercando di vedere tutti i suoi film anche quelli un po più... come the libertin e credo di essere a metà circa e so che non è molto ma si può rimediare

mi piace non solo ( 153.gif 054.gif 153.gif )come aspetto ma anche come attore ( 195.gif ) penso che sappia fare benissimo il suo lavoro... e sono felice che molti la pensino così...

è difficile dire quale sia il suo film che mi piace di più direi il mistero di sleepy hollow ma adoro anche la maledizione della prima luna (mi hanno prestato la cassetta orami a forza di vederlo si incastrava 025.gif ) cmq anche edward mani di forbice o la fabbrica di cioccolato che reputo una delle sue migliori interpretazioni...

un film che non mi è piaciuto è il coraggioso di cui è anche regista... non so dire il perchè ma anche la sua recitazione non mi è piaciuta....

cmq intanto è il soggetto di tutte le mie firme 005.gif

cmq finisco dicendo 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif
e 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
Elanor
Inviato il: Jul 22 2006, 01:04 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 22 2006, 12:32 AM)
compreso il fatto che presto girera un nuovo film "I am legend" con Will smith, dove interpreterà un vampiro 018.gif

oddio Johnny Depp e Will Smith in un colpo solo? 071.gif non credo che reggerei! 054.gif

Purtroppo non ho mai visto Arizona Dream 127.gif ma spero di rimediare presto! Ma dimmi, Goran Bregovic è quello di "Daddy don't ever die on a friday"? Se è così rimedierò immediatamente 015.gif

comunque anche secondo me è un attore bravissimo, non saprei scegliere il ruolo in cui lo preferisco! (Artisticamente parlando... perchè esteticamente parlando è semplice, in La maledizione della prima luna! 153.gif )

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
MPInvia un Email a questo Utente
Isy Kidd
Inviato il: Jul 22 2006, 02:51 AM
Cita Messaggio

Slayerette

un film che non mi è piaciuto è il coraggioso di cui è anche regista... non so dire il perchè ma anche la sua recitazione non mi è piaciuta....

ARGH! 012.gif come regia Johnny ha qualche carenza ma quel film per come la vedo io l'ha recitato davvero con il cuore e a me è piaciuto troppo! E' tratto da un libro che è praticamente introvabile ed è qualcosa di insostenibile 120.gif nel senso che non ce la posso fare,è troppo straziante T___T .. ha voluto fare questo film per parlare delle riserve indiane in america e delle condizioni vergognose in cui si trovano,infatti Morgan Town del film è praticamente una bidon ville 120.gif poi Johnny ha molto a cuore la faccenda visto che sua nonna è davvero un'indiana,una Cherokee 015.gif lui è fiero del suo sangue misto infatti ha una testa indiana abbastanza grande tatuata sull'avambraccio 003.gif e poi alcuni dei suoi tratti,come gli zigomi alti sono dovuto propio a questa influenza di geni,quindi si ringrazia la nonna! 018.gif io adoro "the brave" 015.gif

ffl in pratica tendi a preferire l'accoppiata Depp-Burton stando ai film che hai elencato! 002.gif Insieme non hanno mai fallito ma il loro film migliore rimane Edward 015.gif che è semplice ma è comunque il mio film preferito 015.gif poi Ed Wood, La fabbrica,Sleepy,la sposa cadavere 015.gif tutti bellissimi!! [e presto faranno insieme un musical! 003.gif di un barbiere pazzo cannibale 006.gif ]

ok vado in giro dicendo che è il mio ragazzo e futuro marito e che lui tradisse quella t...
la sua donna con me il che è vero

126.gif

Ma dimmi, Goran Bregovic è quello di "Daddy don't ever die on a friday"? Se è così rimedierò immediatamente

Oddio,non lo so 011.gif ma c'è un margine d'errore minimo,non ci sono molti ononimi di Goran! 003.gif

(Artisticamente parlando... perchè esteticamente parlando è semplice, in La maledizione della prima luna!

E bhè 007.gif Jack Sparrow, colui che infesta la mia camera 003.gif presto vi faccio vedere una foto 001.gif .. io esteticamente lo preferisco sempre in Arizona oppure Sleepy, DON JUAN de Marco 155.gif o Cry -baby 015.gif ... ma anche nella moglie dell'astronauta e il recente The Libertine [che è appena uscito in dvd anche edizione speciale che consiglio CALDAMENTE 155.gif ] insomma lo preferisco senza barba e baffi,esteticamente parlando! 003.gif ...
Tornando al lato artistico,avete visto Blow? 015.gif

--------------------
user posted image
Ann
Inviato il: Jul 22 2006, 09:50 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

uno dei suoi film che mi piace molto è Ed Wood, secondo me sottovalutato
mi ha fatto venir voglia di vedere qualche film del vero ed
devono essere spassosissimi 003.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Ignatius
Inviato il: Jul 22 2006, 11:05 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Ma il film I am legend è tratto dal libro che porta lo stesso titolo di cui adesso non ricordo l'autore?
Johnny Depp non solo è bravissimo, ma da quel che ho saputo da un amico che faceva il truccatore per le mostre del cinema è anche uno dei più gentili, disponibili e rilascia sempre autografi se può. Non è da tutti... 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
ffl
Inviato il: Jul 22 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Chosen One

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 22 2006, 02:51 AM)
ffl in pratica tendi a preferire l'accoppiata Depp-Burton stando ai film che hai elencato! 002.gif Insieme non hanno mai fallito ma il loro film migliore rimane Edward 015.gif che è semplice ma è comunque il mio film preferito 015.gif poi Ed Wood, La fabbrica,Sleepy,la sposa cadavere 015.gif tutti bellissimi!! [e presto faranno insieme un musical! 003.gif di un barbiere pazzo cannibale 006.gif ]

si preferisco depp burton credo che loro insieme sappiano far dei film grandiosi...
credo che burton sia un genio... semplicemente un genio... adoro i suoi film... e anche alcuni che non ha fatto con depp ma quando lavorano assieme credo che vengano fuori dei film unici...
per esempio della fabbrica di cioccolato ne sono uscite due versioni una nel 1973 credo e l'altra nel 2005 di burton e devo dire che quella di burton è molto meglio....

passando all'aspetto devo dire che anche io lo preferisco senza barba ecc... alla "mistero di sleepy hollow" (in cui sorride solo 2 volte in tutto il film le ho contate per fermare l'immaggine no ditemi che sono pazza che gia lo so) 007.gif

cmq 007.gif 153.gif

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
Ignatius
Inviato il: Jul 22 2006, 11:10 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (ffl @ Jul 22 2006, 11:08 AM)
per esempio della fabbrica di cioccolato ne sono uscite due versioni una nel 1973 credo e l'altra nel 2005 di burton e devo dire che quella di burton è molto meglio....

Andiamoci piano, perchè Gene Wilder era Gene Wilder... 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
ffl
Inviato il: Jul 22 2006, 11:14 AM
Cita Messaggio

Chosen One

QUOTE (Ignatius @ Jul 22 2006, 11:10 AM)

vero ma preferisco come è stata fatta da burton e depp...

--------------------
Ann
Inviato il: Jul 22 2006, 11:15 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (Ignatius @ Jul 22 2006, 11:10 AM)

quoto

mi riprometto di vedere anche la nuova versione e ribadisco che deep mi piace molto

ma wilder è un mito pure lui 007.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
gothic_plague
Inviato il: Jul 22 2006, 11:18 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

QUOTE (Ignatius @ Jul 22 2006, 11:05 AM)
Ma il film I am legend è tratto dal libro che porta lo stesso titolo di cui adesso non ricordo l'autore?

direi di si, seguendo la scheda del film su imdb pare proprio che il film sia tratto dal romanzo di Matheson, il personaggio di Will Smith si chiama Neville (come il protagonista del libro) 007.gif

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
Zlatan
Inviato il: Jul 22 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Amo quasi tutti i film di Johnny Depp, lui e Burton sono un' accoppiata riuscitissima, ogni film uno spettacolo!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Isy Kidd
Inviato il: Jul 23 2006, 01:06 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Johnny Depp non solo è bravissimo, ma da quel che ho saputo da un amico che faceva il truccatore per le mostre del cinema è anche uno dei più gentili, disponibili e rilascia sempre autografi se può. Non è da tutti..

si si 015.gif io ho un'amica che ha conosciuto la sua truccatrice per la fabbrica di cioccolato perchè vive nel suo stesso paese e conferma 015.gif poi anche un sacco di mie amiche lo hanno incontrato e ho letto un sacco di racconti di gente che lo ha incorciato anche per strada e tutte dicono la stessa cosa..è un angelo! 015.gif poi vi posso dire che lo è anche Burton! 003.gif almeno lui l'ho incontrato anche io 005.gif

deep

AAAH! °_° Depp 007.gif ma perchè lo sbagliano quasi tutti? :°D deep vuol dire profondo, e in realtà sarebbe stato meglio per Johnny chiamarsi così 119.gif infatti DEPP è un cognome tedesco (altre origini,ebbene si! dalla parte del padre..) che in un dialetto sempre tedesco vuol dire 'idiota' 007.gif tradotto in italiano sarebbe Giovannino Idiota :°D non ci posso pensare 005.gif

uno dei suoi film che mi piace molto è Ed Wood, secondo me sottovalutato

Straquoto! 126.gif poi non capisco nemmeno perchè .. e da quando ho visto quel film che sogno di avere un golfino d'angora rosa :°D

Riguardo le 2 versione della Fabbrica le ho viste anche io tutt'e due e fatico a concepire quella con Johnny un remake! 007.gif io li considero 2 film diversi totalmente,a partire propio da Willy ,reso diversissimo dal primo! diciamo che sono 2 interpretazioni diverse del libro ..ad esempio quanti film sono stati fatti del titanic? ma nessuno è un REMAKE di quello prima ,solo la stessa vicenda raccontata in modo diverso 001.gif almeno io concepisco così e nonostante ci siano state delle critiche propio per le profonde differenze fra il film originale e il cosidetto 'rifacimento' secondo me è stato 1000 volte meglio fare una cosa totalmente nuova e visibilmente più influenzata dall'era moderna .. nel 70 erano altri tempi, è cambiato tutto,è inutile rifare un film troppo simile 003.gif poi così l'originale [che è comunque molto carino ..adoro le canzoni anche degli oompa loompa arancioni :°D ] è rimasto unico! 001.gif quindi dal mio punto di vista non si fanno confronti ..

--------------------
user posted image
Tefnut.5
Inviato il: Jul 23 2006, 01:24 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2671

partendo dal fatto che Burton è il mio regista preferito e che sto facendo la collezione dei suoi film, credo di aver detto già tutto, poi se aggiungo che Deep è il mio attore preferito ho chiuso il quadro. quindi anche io, come molti da quanto vedo, reputo geniale l'accoppiata Deep-Burton... il mio preferito è il mistero di sleepy hollow, ma anche edward mani di forbice e la sposa cadavere mi sono piaciuti.. ed wood l'ho comprato ma non l'ho ancora visto... poi per quanto riguarda i film in cui burton non è presente mi è piaciuta la vera storia di jack lo squartatore e la maledizione della prima luna, mentre la nona porta l'ho trovato abbastanza sempliciotto.. altri film di lui non credo di averli visti.. ma recupererò promesso! 018.gif

--------------------
user posted image
_Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
Isy Kidd
Inviato il: Jul 23 2006, 01:36 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Deep-Burton

vi prego..DEPP!!! 003.gif ogni volta che qualcuno lo sbaglia faccio lo sguardo da sincope al monitor,non ce la posso fare 003.gif

quoto che tutti i film dell'accoppiata siano stupendi! 015.gif la sposa cadavere fra tutti è quello che preferisco di meno però .. credo di non essere totalmente obbiettiva perchè l'ho visto a Venezia con Tim a 2 metri in prima mondiale,dove ci sarebbe dovuto essere anche Johnny ,invece mi ha fatto un bidone 120.gif quindi ero sotto shock diciamo 007.gif fra l'emozione di avere Tim davanti e la voglia quasi irrefrenabile di buttarmi nel canale con una transenna legata al collo 007.gif JOHNNYYYY 120.gif vabbè esperienze tristi .. 007.gif

la vera storia di jack lo squartatore e la maledizione della prima luna, mentre la nona porta l'ho trovato abbastanza sempliciotto

From Hell 015.gif ..oddio La nona porta sempliciotto? °__°!!! io invece l'ho trovato un film molto riflessivo,non si può guardare e basta,io ci ho remuginato sopra per un sacco di tempo..sopratutto sul finale che può avere 1000 interpretazioni! 012.gif c'è chi ipotizza persino che lo stesso Dean Corso sia il diavolo,ma per me è una baggianata! 003.gif comunque è interessante tutta la storia che c'è dietro al film ,tratto da un libro, "Il Club Dumas" ..il regista [grandioso Roman Polanski!!] non è rimasto fedele alla vera storia ,l'ha modificata per enfatizzare quanto siano sciocche e crudeli le sette sataniche visto che in prima persona è stato coinvolto in una tragedia 013.gif una setta rapì la moglie incinta e la sacrificò ..quindi è un film di denuncia oltre che ,secondo me, bellissimo!

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3265 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]