| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:01 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Leggo stamattina questa notizia su Corriere della Sera online...
Dove sono i creativi di una volta? Almeno se terminasse la serie!!! Rimarremo senza un finale "serio" oppure non cambierà nulla?! -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:45 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Chiaramente chi ha scritto quest'articolo non sa una beneamata CEPPA su Lost.
Lo "show-runner" della seconda stagione non è stato Abrams, impegnato sul set di MI 3, ma il talentuoso Damond Lindelof. Se l'anno prossimo Abrams non dovesse essere coinvolto nel team creativo del telefilm... non cambierebbe nulla! E' così da una stagione e mezza già, praticamente! Oltretutto ha già annunciato che, a differenza dello scorso anno, farà da regista ad alcuni episodi, che è più di quanto ha fatto quest'anno, in cui non ha scritto né diretto nemmeno un episodio. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:23 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Allora posso dormire sonni tranquilli... La prossima volta invece di farmi venire l'ansia da "non finale" di Lost leggendo qua e là per la rete... ti contatto -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
||
| ╬ By ╬ |
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Lost a rischio chiusura
L'autore J.J. Abrams se ne va Lost potrebbe abbandonarci per sempre. Ci siamo appassionati alla prima serie trasmessa su Raidue. Siamo pronti per la seconda in onda su Sky a settembre, e aspettiamo l'uscita della terza. Ma un quarto capitolo del serial della Touchstone forse non ci sarà. J.J. Abrams, coautore del telefilm insieme a Damon Lindelof, rinuncia al suo contratto per un altro già firmato con la casa cinematografica Paramount, e mette a rischio la sopravvivenza di Lost . La saga del telefilm trasmesso per la prima volta dalla Abc nel settembre 2004, sarebbe dovuta durare per almeno quattro edizioni. Quelle certe, perché il successo decretato in tutto il mondo aveva fatto pensare ai produttori della Touchstone di prorogarne la fine al quinto capitolo. Ma non avevano fatto i conti con la concorrenza che, per l'azienda appartenente alla Disney, si chiama Paramount e Warner Bros. Quelli della Paramount si sono messi in testa di creare un nuovo canale tv insieme alla Warner Bros. E hanno arruolato come ideatore J.J. Abrams, che, per la Paramount, dirigerà anche un film. Non solo perché ha ideato e scritto le avventure dei famosi sopravvissuti ad un incidente aereo, ma anche perché la sua arte creativa ha sfornato un film da record come Mission Impossible III, interpretato da Tom Cruise. E allora eccoli pronti a sborsare 4 milioni di dollari in totale per strapparlo alla Touchstone Television. Un'offerta che J.J Abrams non poteva che accettare. Abrams rimarrà comunque executive producer di Lost, ma non potrà più garantire continuità al suo lavoro di autore. Per ora la Abc, che trasmette il serial in America, non ha annunciato niente in proprosito, ma il rischio di una chiusura prematura per Lost rimane. Notizia di TGCom: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo319673.shtml Il mondo è ingiusto! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Sigh...
-------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:57 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ancora??? Vi invito a leggere il mio post di sopra: quello di TG Com è un articolo costruito ad arte per fare scalpore, ma non ha nulla di vero! Fidati del buon Lindelof... figuriamoci se Disney/ABC/Bad robot si fanno scappare una gallina dalle uova d'oro come Lost, su su... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 20 2006, 02:53 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Non mi ero accorto che esisteva già un topic su questo... e sì che ho anche guardato! Devo dormire di più Cmq la tua risposta è confortante! Thanks! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| lara kent |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
pure io ho letto questa notizia speriamo che vada oltre anche senza abhrams
-------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:14 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
allora partiamo dal'origine
Io non credo che il regista sia cosi fondamentale. Certo Abrams è un maestro, ed il suo successo con lost l'ha portato alla regia di mission impossible III. Lo stesso , ha dichiarato che sè visto spuntare a casa tom cruise e gli ha chiesto " Vuoi essere il regista di MiIII? hai carta bianca, unica cosa io devo essere il protagonista". MA con un creatore come Lindelof, credo che la serie non perderà.
Veramente oltre all'aver girato MiIII, che non avrebbe mai girato se non fosse stato per lost....creatore di Alias e co-creatore di Lost, ha firmato un contrattino, che gli impedirà di girare lost. Due i nuovi contratti firmati da Abrams: uno di cinque anni con la Paramount per il grande schermo ed uno di sei anni con la Warner, per una cifra complessiva che dovrebbe aggirarsi intorno ai 55 milioni di dollari. e poi vi do una notizia bomba.... è vero lost non avrà vita lunga, anche se è la serie del momento.. ma si parla di un film al cinema. Lo ha rivelato l'autore della serie, Damon Lindelof, specificando però che il progetto potrà essere concretizzato solo tra qualche anno.Almeno speriamo che non punti in alto come joss.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||
| Michele |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:34 AM
|
||
Chiamala notizia bomba... ne hanno parlato anche al TG! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:40 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
si ma qui on c'era
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| illyria |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:40 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Chi se ne frega se avrà poche stagioni l'importante è che concludano quella benedetta storia -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:48 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma vi prende davvero così tanto? Io ho trovato la prima stagione abbastanza lenta e un poco noiosa, la seconda un pò meno ma comunque... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| llaura68 |
Inviato il: Jul 21 2006, 10:00 AM
|
||
|
Più che prendermi... così come per Illyria, odio le storie non finite. Il finale della prima stagione era apertissimo (non conosco assolutamente spoiler sulla seconda) e pensare di seguire una serie che ha un finale forzato per la defezione di un autore importante è un pò triste. La mia opinione su Lost è che... non ho ancora un'opinione, o meglio... voglio vedere fin dove vogliono arrivare e poi giudicherò. -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:57 PM
|
||
Riccardo sono senza parole... Io e tuttti i miei amici siamo rimasti incantati da lost. è una droga ne vuoi sempre di più. qulacuno è arrivato a vederne 15 episodi a notte, iome ne sparavo tre a sera....è stpefacente! non posso credere che ti piaccia Vm e non lost -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |