| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ragazzi, mi ha appena telefonato una mia amica dicendo che ha visto su Italia 1 una pubblicità importante...
La prima stagione di Buffy ricomincia sul canale plus del digitale terrestre... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| spikuccia |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
waw!!!!!!!!!!!!!!!che bella notizia!!
sarebbe bello avere il digitale terrestre x vederlo!! spero che ricomincino a farla anche sulla rai o su mediaset o su sky!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
NOVITA'!!
La prima stagione di Buffy andrà in onda dal 1 agosto alle ora 21.00 sul digitale... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| FFF |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:21 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
si!!! ho visto pure io la pubblicità!!!!
ma non ho il digitale terrestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Faith* |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
idem come sopra -------------------- |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:11 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
nooooooooooooooooooooo io non c'è l'ho!!!!!!!!!!! non posso vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Neanche io ce l'ho... Però posso sempre guardarlo in DvD!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| Doyle |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1882 Iscritto il: 31-May 06 |
In effetti chissà perchè, ma anche averlo in dvd mi stimola di più guardarlo in tele.. sarà che mi ricorda i vecchi tempi
Dvd o digitale terrestre o chessià, l'importante è vederlo pero!! -------------------- ![]() |
| Buffy Mars |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
non ci credo italia 1 fa qualjkosa di sensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro ora piango non avrei mai creduto di rivedere buffy in tv sono commossa oddio rivedere le immagini di buffy in una pubblicità con una data e un'ora non ci credo troppo bello io il digitale ce l'ho (anke tutti i dvd a dire la verità) ma vederlo in tv è tanto) vi immaginate magari daranno buffy in contemporanea cn angel nel giusto ordne ok ora sto viaggiando troppo ma sono troppo felice -------------------- |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
vederlo in tv stimola di + forse perchè sappiamo che in molti fan lo stanno vedendo in quel momento(ditemi se ho detto una cosa sensata o no
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:41 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| *Buffy_Addicted* |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:48 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2748 Iscritto il: 24-July 06 |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che belloooooooooo!!!!!!!!
Evvai...la prima stagione è l'unica che non ho visto... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:51 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ma come???? hai iniziato a guardaer buffy dalla seconda??? ma che senso ha??? :| -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| ostile17 |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:40 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Come avevo previsto...
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...ndpost&p=472424 Sono contento per chi ha il Digitale terrestre. Io tanto ho i Dvd -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| -buffy1- |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:59 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2086 Iscritto il: 12-June 06 |
che belllo
quando ieri ho visto la pubblicità mi è venuto un colpo! alla prima immagine di buffy pensavo di aver sognato ma poi quando il presentatore ha detto che dal primo agosto inizierà la prima stagione di buffy sul digitale terrestre (che per fortuna ho) mi sono resa conto che nn era un sogno ed ho incominciato a saltare per il salotto come una pazza per la felcità !!! anche se ho tutti i dvd per me è sempre un'emozione vedere buffy in tv! |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |