| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1815 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Ok, a grande richiesta, eccolo qua...
Avete mai fatto pazzie per incontrare/avvicinare/conoscere il vostro VIP preferito ??? O anche solamente cose ..sceme ..pensando a loro ? Io premetto che da ragazzina ...quindi fino all'anno scorso... I miei idoli dell'adolescenza erano i Duran Duran, ed ero innamorata pazza di Simon Le Bon Ve ne racconto un paio, di cose sceme, per ora..le pazzie le lascio a dopo !!! 1) per 3 anni, tutti i 27 ottobre (giorno del compleanno di Simon Le Bon ), organizzavo una meravigliosa festa , con torta e candeline, per festeggiare il suo compleannno 2) ogni mattina, appena sveglia, pettinavo il poster formato gigante che avevo ai piedi del letto 3) ogni sera, prima di andare a dormire, mega baci al suddetto poster 4) avevo stesso taglio e colore di capelli di Simon, e cercavo ovunque gli stessi capi di abbigliamento 5) mi facevo chiamare Signora Le Bon, anche a scuola, i professori nel fare l'appello dovevano chiamarmi cosi o io non rispondevo (questo mi e' costato 3 o 4 note...!!) -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:10 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
:°D questa è bellissima XD Quella della torta la faccio anche io Quando avevo 13 anni mi mettevo poi in camera mia con il poster di Nick e la mangiavo, adesso è diventata solo una scusa per fare la torta -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
sono fiero di voi .......
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Michele |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:15 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Valeria...
Dopo il tuo racconto credo che il post non riceverà risposte: sei insuperabile! Al massimo troverai qualche carampana dei Take That, ma non credo a questi livelli comunque! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| *Valeria* |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1815 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
grazie..ma ancora non hai sentito niente !!!! ogig pomeriggio scrivo con calma e domani posto !!! stessa risposta per il mio inimitabile Michele....siamo solo all'inizio !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Ann |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
grande valeria
evidentemente ero una fan di serie b mi accontentavo di vederli in tv ogni volta che passavano video o interviste e a ricoprirmi di gadgets alla fine anche mio padre mi chiamava se vedeva qualcosa -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Michele |
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Come non detto! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ora che leggo meglio non ci bisticciamo nemmeno
valeria simon kiki nick e io john che bello -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:23 PM
|
||
mmhh...no, mi sa che il nick di cui parla Kiki e' uno dei BSB, vero ? ricordo vagamente che ce n'era uno pure la...non bello come Nick Rhodes... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:24 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
sì è quello dei BSB ma quando ero piccola mi piaceva quello dei duran duran ma Michele le mie scemenze si fermano qui -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:25 PM
|
||
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:56 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Mai fatto nulla del genere per nessuno. Mai nemmeno avuto poster in camera di personaggi famosi...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Paris Hilton |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
allora..
Io ero persa per Nick Carter... Mai ai livelli per cui sono persa ora per James Marsters Comunque Mi ricordo che quando i BSb vennero a Sanremo trascinai mio fratello sotto l'hotel e aspettai fino al mattino dopo...al freddo... Ma alla fine Nick mi firmò l'autografo E mio fratello si congelò un testicolo -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:14 PM
|
||
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
io nn ho mai fatto pazzie per nessun vip.. sono andata a milano (da palermo) sola per vedermi il concerto dei the rasmus, e stare sotto mtv, ma più di questo..
non mi bacio il poster e nn faccio torta al suo comple.. ^^" -------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |