| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 19 2004, 02:07 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Ted".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io adoro Jhon Ritter! Mi fa ridere anche quando fa il il pazzo omicida!!!
-------------------- |
| kiki |
Inviato il: May 19 2004, 04:12 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Un solo commento: questa puntata non c'è nei miei DVD....
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| axle33 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 141 Iscritto il: 19-May 04 |
Ciao a tutti...
|
| VampWill |
Inviato il: May 19 2004, 05:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
-------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
||
| G-woman |
Inviato il: May 19 2004, 06:31 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
IDEM! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| G-woman |
Inviato il: May 19 2004, 06:38 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
CONCORDO IN PIENO!!! Cmq JENNY all'inizio della puntata è una bastarda!!!! Poi si riscatta...gli spara un bel dardo su un fianco ( ...E POI...C'E' IL BACIO FINALE COMPRESO!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| mr.pointy |
Inviato il: May 19 2004, 07:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Perchè non c'è questa punatata nei vostri dvd???????
Cmq mi disp tanto, Jhon Ritter mi faceva tanto ridere e mi piaceva in 8 SEMPLICI REGOLE, ma ora è morto Cmq, tornando all'episodio, è bello tanto tanto, la storia del "robot con un cervello" è troppo bella |
| vale77 |
Inviato il: May 19 2004, 07:41 PM
|
||
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
nei miei cè!che razza d dvd avete?????correte a linciare chi ve li ha venduti!! -------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
||
| vale77 |
Inviato il: May 19 2004, 07:43 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
comunque notate com è diverso il comportamento d buffy qnd crede d aver ucciso katrina(??)
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| G-woman |
Inviato il: May 19 2004, 07:53 PM
|
||
il mio idem era inteso a vamp...cioè COME?!? Nei miei DVD c'è TED! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
||
| American horizon |
Inviato il: May 19 2004, 08:17 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
purtroppo è morto John Ritter -------------------- ![]() |
||
| RIPLEYNIRVANA |
Inviato il: May 19 2004, 08:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 13-March 04 |
si ma la storia del robot è per smascherare che Buffy in fondo in fondo quando vuole sa essere violenta... peccato che per godermi Buffy in versione bastarda ho avuto poche occasioni...
Una spanna sopra su tutti in questo episodio John Ritter |
| Camo |
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Lo so bene putroppo! E la sit-com che stava facendo, 8 semplici regole, era bellissima! -------------------- |
||
| Simone |
Inviato il: May 19 2004, 10:17 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
si molto bella. Tra l'altro se non sbaglio è morto dopo un collasso sul set di 8 semplici regloe.
Questo episodio cmq non è un granchè -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |