| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matteo |
Inviato il: May 31 2004, 02:55 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Go fish".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: May 31 2004, 03:54 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Ho visto i primi 2 minuti...e già avevano tagliato un pezzo
Ho smesso di vederlo Cmq come episodio non mi piace -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Kat |
Inviato il: May 31 2004, 04:00 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Sono sollevata nel vedere ke non sono la sola a pensarla così... G-Woman... pure a me sta puntata nn piace x niente...
-------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Kat |
Inviato il: May 31 2004, 04:01 PM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Posso chiederti cosa hanno tagliato...? -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| G-woman |
Inviato il: May 31 2004, 04:12 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
SI CERTO! ALL'INIZIO QUANDO I DUE RAGAZZI STANNO SULLA SPIAGGIA E DEVONO ANDARE A FARE UNA NUOTATA...UNO DEI 2 SCOMPARE...L'ALTRO FA SPALLUCCE E SE NE VA...FINO QUA SI E' VISTO, TUTTO A POSTO! ...MA POI DOPO QUESTA SCENZA SI SENTONO STRANI RUMORI, TIPO QUALCOSA CHE SI MANGIA QUALCUONO O CHE SI SQUARTA DA SOLO LA PANORAMICA SULLA PELLE DEL RAGAZZO CON IL TATUAGGIO ACCARTOCCIATA PER TERRA... Invece su Italia 1 hanno fatto partire subito la sigla dopo i molesti grugniti! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| faith84 |
Inviato il: May 31 2004, 04:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Puntata riempitiva non troppo brillante. Cmq muoio dalle risate ogn volta che rivedo Xander in costume che si vergogna come un ladro
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| buffy868 |
Inviato il: May 31 2004, 05:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
nn è una bellissima puntata, xò è troppo divertente vedere almeno una volta xander in costume!
|
| buffy833 |
Inviato il: May 31 2004, 05:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ANCHE A ME LA PUNTATA NON PIACE TROPPO....... MA QUELLE DUE SCENE SONO A DIR POCO STUPENDE!!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| silver! |
Inviato il: May 31 2004, 10:22 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 157 Iscritto il: 31-May 04 |
ciao sn nuova d questo forum!
cmq è vero puntata nn eccezzionale ma cmq c rifaremo domani e giovedi kon becoming part 1 e 2 ke sn entrambi bellissimi episodi! |
| kyoko |
Inviato il: Jun 1 2004, 01:20 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
avete visto che nella scena della sauna c'è shane west?
-------------------- ![]() |
| Marty |
Inviato il: Jun 1 2004, 01:30 AM
|
||||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Utente Nr.: 138 Iscritto il: 18-May 04 |
Ecco perchè non capivo cosa fosse successo, quando ho visto il primo pezzo!! Non perchè sono stupida, ma perchè Italia1 tagliuzza Buffy! Comunque la puntata non è un granchè, sono d'accordo con voi... queste puntate sono il motivo per cui all'inizio Buffy non mi piaceva per niente... le puntate riempitive sono davvero scadenti..!
Sono d'accordo! -------------------- Angelus La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...
Passion 2x17 Tara I lived my life in shadow Never the sun on my face It didn't seem so sad, though I figured that was my place.. Once more, with feeling 6x07 |
||||
| Simone |
Inviato il: Jun 1 2004, 02:45 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
anche per me non è un gran episodio
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Tristano |
Inviato il: Jun 2 2004, 01:07 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
a me l'episodio in questone non è che dispiaccia particolarmente. certo, la trama in se non è niente di speciale, buffy non c'è, tutto è scontato, però vediamo uno xander diverso dal solito, poi scopiriamoche c'è l'oceano a sunnydale....
-------------------- Tristano
![]() |
| Sara83 |
Inviato il: Apr 3 2006, 11:44 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Scusate se ritiro fuori questa discussione ma ho comprato da poco il cofanetto della seconda stagione e proprio ieri rivedendomi questo episodio mi sono accorta che c'era West per pochi secondi...! E chi se lo ricordava!..Probabilmente quando ho visto questo episodio la prima volta non sapevo neanche ci fosse! -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
| Micky |
Inviato il: Apr 3 2006, 11:23 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Scusa l'ignoranza ma... chi è shane west?!
-------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |