| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 4 2004, 12:06 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Comincia la terza stagione!
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Anne". Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Jun 4 2004, 12:43 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Non un inizio grandioso anche se non mi dispiace + di tanto. Mi piace moltissimo durante i combattimenti e da notare un errore: quando c'è il combattimento finale nelle riprese larghe si vede chiaramente il materassone dove cadono gli stunt.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| simonetta |
Inviato il: Jun 4 2004, 04:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Vabbè passino i materassoni, nessuno è perfetto, no?
In effetti si notano un po....!!! Non sarà uno degli episodi migliori ma a me rimane un senso di malessere... Vedere il sogno di Buffy..."anche se mi uccidi"...SIGH chi di voi non piange?!!!??? E lei che gira senza più una meta e fa la cameriera in un posto dove le toccano il culo! A lei Buffy la Cacciatrice!!! E non ha nemmeno la forza o la voglia di reagire. Ma è tornata a casa ora. eE la sua vita riprenderà il solito tram tram. Non si merita qualcosa di più lei? Che salva il mondo!!!! . -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| faith84 |
Inviato il: Jun 4 2004, 04:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Episodio e avvio d stagione che a me personalmente piace molto
Guard: Who are you? Buffy: I'm Buffy. The Vampire Slayer. And you are...? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| G-woman |
Inviato il: Jun 4 2004, 06:09 PM
|
||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
ehm...indovina???
Concordo in pieno su questo!!! Però io metto enfasi sullo scambo di battute tra Joyce e Giles -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||
| La zia |
Inviato il: Jun 4 2004, 06:24 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
e la città, lo squallore e la solitudine della città... un'anteprima della Los Angeles di Angel. Bello, bello, bello (concetto profondo)
-------------------- |
| Trinity |
Inviato il: Jun 4 2004, 09:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 391 Utente Nr.: 148 Iscritto il: 24-May 04 |
io penso che sia più che altro un episodio indrotuddivo, che ci fa capire quanto a buffy pesa il fatto di essere la cacciatrice, di dover accettare le cose cm sn, cm la morte di angel o la mamma che la caccia di casa perchè è la cacciatrice, o Giles che la sopravaluta e altro..insomma si fa capire che essere cacciatrice nn l'aiuta molto nel mondo reale, quello umano!!
Bellissima la scena del sogno!! -------------------- ![]() Often enough a moment in order to forget one life... other times enough one life in order not to forget a moment. |
| bob69 |
Inviato il: Jun 4 2004, 10:59 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me é un discreto inizio di stagione. Concordo in pieno con ciò che ha scritto la Zia, mi ha anticipato.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| kyoko |
Inviato il: Jun 4 2004, 11:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
io nn l'ho vista xkè ero al lavoro, ma da quel che ricordo, nn m aveva entusiasmato molto...
-------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 5 2004, 09:29 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Ragazzi non avete notato quelle scuri (che sembrano in maniera cosi' sospetta a delle falci) e i martelli che brandiscono i demoni e che Buffy poi usera' contro di loro? Poi la promessa di un mondo migliore e piu' libero a tutte quelle persone che non hanno nulla che poi si traduce in un lavoro forzato in quella che sembra un'acciaeria? Se mai un episodio di Buffy ha avuto dei sottintesi politici...
-------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 5 2004, 09:54 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Anch'io subito ci avevo pensato ma nei commenti del DVD viene smentita questa cosa
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Posh |
Inviato il: Jun 5 2004, 09:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Io "anne" lo adoro invece...
Mi piace davvero tantissimo....a parte il fatto che la terza stagione è la mia preferita...quindi sono poco obiettivo! Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Matteo |
Inviato il: Jun 5 2004, 09:45 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Simone dove lo dicono? Nei DVD non c'è il commento a questa puntata... -------------------- ![]() |
||
| Trilly |
Inviato il: Jun 5 2004, 11:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio bello indubbiamente, ma non fra i migliori secondo me....
il dialogo fra Joyce e Giles mi ha fatto salire la rabbia Prima Giles dice che non è colpa di Joyce se Buffy è scappata di casa .... Poi, giusto per migliorare, passa da ipocrita a meschina, Giles cerca di tranquillizzarla, viaggia in lungo e in largo per cercarle la figlia mentre lei se ne sta a casa, e lei gli rinfaccia il bel rapporto che era riuscito a costriure con Buffy quando lei neanche si accorgeva della doppia vita della figlia?? Ma dico, siamo matti? .....Adoro chi ha pensato a questo dialogo che sottolinea l'ottusità che a volte sommerge i genitori!!! PS. Ma una scena di Los Angeles (quella in cui si vede una ragazza sbandata in mezzo alla strada) non è che per caso è stata inserita nella sigla iniziale della prima stagione di Angel? A me pare di si -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Michele |
Inviato il: Jun 6 2004, 10:05 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No, è vero, non c'è il commento di Anne, ma sono più che certo che viene detto nel commento di un altro episodio, o in qualche extra... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |