| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 8 2004, 03:40 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, Faith, Hope and Tricks".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| La zia |
Inviato il: Jun 8 2004, 03:56 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
che dire... puntatona! l'arrivo di Faith, il colpone di scena finale col ritorno di Angel... Mi ricordo che la prima volta che l'ho visto ho pensato: "A dimostrazione del fatto che in Buffy TUTTO è possibile, e niente è mai scontato. E c'è materiale per continuare all'infinito, volendo".
-------------------- |
| simonetta |
Inviato il: Jun 8 2004, 04:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Due puntate intere senza di lui sono già troppe per i miei gusti. Ma questi sono gli amici che ha Buffy!!![:090] Ragazzi io i dvd non li ho ed era un po' di tempo che non vedevo questi episiodi, ma non mi ricordavo come si comportano male coloro che dovrebbero sostenere Buffy. Arriva Faith e lei passa subito in secondo piano? Perfino Willow che la chiama B!!!!![:088] Xander non parliamone, sta con una delle ragazze più belle e sbava dietro a Faith?!!! Anche Faith non mi piace troppo, è arrogante e superficiale, anche se a volte ha dei momenti di riscatto. La scena in cui Scott da l'anello a Buffy e lei lo fa cadere, beh mi ha fatto piangere. E lei che confessa tutto a Giles Ma mi ripeto: E' TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A domani ciao!!! -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| faith84 |
Inviato il: Jun 8 2004, 05:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
E finalmente....... è arrivata la mitica, inconmmensurabile, stupendissima FAITH!!!!!!!!!!!!
Willow: You really *do* need to find the fun, B. Buffy looks at Willow in surprise. Willow: Uffy. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| BuffyAnne983 |
Inviato il: Jun 8 2004, 06:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Utente Nr.: 106 Iscritto il: 31-March 04 |
ma avete notato ke nella puntata di oggi hanno tagliato moltissime scene???
hanno rovinato la puntata.....ke rabbia!!!! -------------------- ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 8 2004, 07:31 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo hanno trasmesso con 17 minuti di ritardo, a causa di una noiosa edizione straordinaria del TG. Però sono riusciti magicamente a farlo finire puntualissimo Hanno tagliato quasi tutta la parte prima della sigla: il picnic fuori dal campus P.S. Subito dopo il Tg c'era "Tre minuti con Media Shopping", e a questi 3 minuti (di troppo |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 8 2004, 07:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Cmq l'episodio è davvero mooooolto bellissimo
|
| DruSiLLa |
Inviato il: Jun 8 2004, 07:57 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 18-May 04 |
Scusa ma questa affermazione mi sembra un po' fuori luogo...penso che sia più importante il fatto che abbiano liberato i 3 ostaggi italiani che Buffy!!! Per quanto riguarda il fatto che abbiano trasmesso poi '3 minuti con Mediashopping' sono d'accordo con te,è stata una mossa furba e scorretta(perchè sapevano che grazie all'edizione straordinaria ci sarebbe stato più audience),però lamentarsi perchè hanno trasmesso in ritardo Buffy a causa del Tg mi sembra eccessivo! -------------------- That woman deserves her revenge and we deserve to die.
|
||
| American horizon |
Inviato il: Jun 8 2004, 07:59 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
Ecco, questo è quello che mi ha fatto arrabbiare... Il tg era importante, ma media shopping no !! Questo dimostra quando la mediaset bada più ai caxxi suoi che a quelli dei telespettatori -------------------- ![]() |
||
| willow 90 |
Inviato il: Jun 8 2004, 11:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Lo ammetto, mi sono lamentata ankio x l'edizione straordinaria del tg...ma non potevano farla dopo? O farla durare di meno? O semplicemente farla su canale 5? Ma poi, xkè qll di mediaset mutilano così Buffy?!?!?!?!?!? E' stupidissimo qst comportamento!!!
-------------------- ![]() |
| Trilly |
Inviato il: Jun 8 2004, 11:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Siamo seri, un'edizione straordinaria è logico e giusto abbia la priorità! concentriamoci sulle vere colpe di Merdaset, cioè la televendita e i tagli.... per me poteva anche trasmetterlo domani l'episodio purchè intero, la rabbia mi è salita perchè su 40 minuti ne ha tolti penso una decina e questo è inconcepibile
Comunque.... quanto all'episodio...bellissimo -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| bob69 |
Inviato il: Jun 8 2004, 11:51 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono d'accordo al 100% con Trilly
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| kyoko |
Inviato il: Jun 8 2004, 11:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
bè, ank'io sono d'accordo sul fatto che l'edizione straordinaria aveva tutto il diritto d starci!
cmq, l'episodio, nn avedo i dvd nn me lo ricordavo molto, ma ho notato subito il taglio prima della sigla.. cmq a me faith nn piace, è troppo arrogante!!! -------------------- ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 9 2004, 10:42 AM
|
Sì sì, il TG doveva esserci, io mi lamentavo del fatto che capitano sempre a noi
|
| FFF |
Inviato il: Jun 9 2004, 10:59 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Secondo me puntata molto bella!!!! Anche se il personaggio di Faith non mi è mai piaciuto (è troppo spaccona e superficiale... un miliardo di volte meglio Buffy!! Neanche si può fare il paragone!!!!!).
E' verissimo: hanno tagliato molte cose, maledetti!!!!!!!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |