| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Trilly |
Inviato il: Jun 12 2004, 03:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo episodio, proprio un peccato che la storia Giles_Joyce non abbia avuto concreti sviluppi, io l'avrei vista bene
Tristano, ti è saltato il canale? Anche da me si è visto malissimo e a momenti saltava... arriva l'estate e chissà perchè i disturbi sui canali sono evidentissimi.... accade solo a me (....non credo)? Qualcuno mi sa spiegare perchè? -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 12 2004, 03:20 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Raga, mi pareva strano quando qualcuno di voi l'ha accennato, ma e' proprio vero: in Buffy solo i cattivi fumano! E' un messaggio subliminale molto piu' efficiente di "il fumo invecchia la pelle" scritto sui pacchetti di sigarette! Jumpjack -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 12 2004, 04:41 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, è la cultura americana peraltro. spike fuma angelus, appena torna cattivo fuma, e fuma lo psicologo (chissa perchè porello) e fumano i cattivi.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 13 2004, 07:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ogni santa volta che fanno questa puntata non posso mai vederla!!
Stavolta dovevo scagliere tra fare un esame o guardare Buffy!! Ke ingiustizia!! Ah, e ho pure il videoregistratore rotto!!! Ke megasfigaaa!!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| SaintlySinner |
Inviato il: Apr 29 2005, 05:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Perchè quando sono fuori dalla fabbrica dove fanno le tavolette di cioccolata, quando Buffy prende Joice per la mano e la porta dentro e Giles gli va dietro il preside Snyder dice"Aspetta Agnese,vengo anch'io"...Agnese!?
|
| lolita |
Inviato il: Apr 29 2005, 06:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 648 Iscritto il: 17-January 05 |
dice "inglese" non Agnese...
|
| Kaw |
Inviato il: Apr 29 2005, 07:07 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
agnese....
mettetevi nei miei panni, mi sto immaginando la mamma di lucia dei promessi psosi che fa da osservatore a buffy... agnese...!!! comunque è come ha detto lolita snyder dice "inglese" -------------------- ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Apr 29 2005, 07:58 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Ah,ecco ora mi torna...certo però Agnese era + bellino.... Agnese... |
||
| Muggio |
Inviato il: Apr 30 2005, 06:43 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
sarebbe diventato il mio episodio preferito -------------------- |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |