| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 21 2004, 02:52 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "The Zeppo".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| harry.andrea |
Inviato il: Jun 21 2004, 03:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
in kuesta puntata xander è stato troppo forte!!!!!!
la storia dell'apocalisse per me l'hanno fatto troppa lunga! -------------------- |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bella la puntata tutta di xander, finalmente, anche se poi lì non è cambiata niente perchè nessuno si è accorto di lui, hanno tutti dimostrato di volergli bene ma di considerarlo inutile... bhè magari faith il contrario....
mi è piaciuto molto il pezzo in cui xander entra nella stanza con buffy ed angel che fanno lo stesso ennesimo discorso .... altre citazioni per superman, ripeto io sono una fan e mi piace troppo se un telefilm perla di un'altro! mamma cordelia è tornata acida come un tempo, mi sa che soffre + di quanto non voglia far vedere.... molto di +! xander poteva sempre farsi ammazzare e poi resuscitare almeno sarebbe diventato anche lui "strano" e di conseguenza integrato nel gruppo!!! ..... ma dato che sotto il mio nome c'è scritto the zeppo devo sentirmi come lui? ElisaSogna -------------------- ![]() |
| Kat |
Inviato il: Jun 21 2004, 07:52 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Di sta puntata ne ho visto circa 10 min più o meno a metà, xke ho avuto qualche problemuccio tecnico... Ma di quei 10 min ci ho capito poco!!! Sbaglio o anche oggi si sono divertiti a tagliuzzare?
Xke ho visto Buffy ke litigava con Angel e poi poche scene dopo si ritrovava in biblioteca circondata dai mostri!!! Cioè... quando ci è arrivata? E soprattutto... non hanno fatto vedere Giles ke diceva l'incantesimo... O sbaglio? -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Bab |
Inviato il: Jun 21 2004, 08:24 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
hanno fatto una strage.... =_= non so come abbia fatto a capirci qualcosa chi ha visto l'episodio oggi per la prima volta. mi sono venuti i crampi allo stomaco vedendo come hanno tagliato! è_é bestie!! -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| Simone |
Inviato il: Jun 21 2004, 09:01 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
questo episodio è strano ma mi piace che venga dato così tanto spazio a Xander. Un personaggio che mtroppo spesso viene messo in secondo piano
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| jumpjack |
Inviato il: Jun 21 2004, 09:10 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Trooooppo forte... Xander che va in giro con 3 morti in macchina e ci parla come se niente fosse!
"Mi sei sbucato davanti..." "Ero parcheggiato!" (Dopo che ha minacciato di ucciderlo perche' gli ha tamponato la macchina:) "... cos'ha la tua macchina che non va?..." "NON e' la mia macchina!" L'episodio piu' esilarante che abbia visto finora! Strepitoso il finale, con Cordelia (Bella&Stronza) che ci resta di mer*a. -------------------- -- Jumpjack --
|
| bob69 |
Inviato il: Jun 21 2004, 11:12 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Xander protagonista alla grande, bella alla fine la situazione speculare Willow che dice che hanno salvato il mondo e che la gente non lo saprà mai e sembra quasi un po' delusa per questo, Xander ha salvato la vita ai suoi amici che sarebbero saltati in aria con la scuola eppure non sente il bisogno di dirlo ai suoi amici, questo é davvero il suo episodio ci fa più bella figura lui. Divertente Oz: mi sento stranamente sazio.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Lindsey |
Inviato il: Jun 22 2004, 09:57 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
io non ho guardato l'episodio su italia1 perchè ho il DVD quindi non so dv hanno tagliuzzato. Cmq secondo me è l'episodio più divertente della terza stagione, Xander in un certo senso salva il mondo per la prima volta, perchè alla fine se tutto fosse esplosso, la bocca sarebbe rimasta aperta. Giusto?
Da notare: nella terza serie la scuola viene fatta esplodere due volte, la prima (almeno ci hanno provato) adesso, e la seconda nel finale. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Carmilla |
Inviato il: Jun 22 2004, 10:53 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
Premetto che sono riuscita a "perdermi" l'episodio. 8Dio ti ringrazio dal momento che i tagli effettuati...brrrr)
Il mio commento quindi risale ai ricordi di anni addietro... The Zeppo è un episodio molto divertente. E questo è indubbio. E' incentrato sulla figura di Xander Harris. Ed anche questo è vero. Non so però se avete mai notato come sia uno degli episodi più cinematografici di BTVS. Pieno anzi "ZEPPO" se mi consentite il gioco di parole di richiami cinematografici e letterari. Tra gli altri.... S. King "Riding the Bullett" (il viaggio in macchina) C. Barker " Cabal" ( i morti viventi) I Fratelli Marx. Superman. Dreamscape, fuga dall'Incubo (film bellissimo e mai più visto sugli schermi). Breakfast Club (l'iniziatore di un genere) Il dialogo fra lui e Oz sulla cool-usità è uno dei miei MITI. La Rivincita dei Nerd. (la battuta sulla spina dorsale...credo.) Il tutto perfettamente combinato ed amalgamato e gestito dai "puppy-dog eyes" di Xander. Whedon è stato adolescente come tutti noi E non penso che QUELLO sia stato il miglior periodo della sua vita. Il povero Xander perde la sua verginità nel peggior modo possibile con un "Wham-Bam" ad opera di Faith. E salva il mondo a modo suo. Imbranato. Pasticcione. Mi ha fatto tanta tenerezza. La Vostra Useless Carmilla -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: May 15 2005, 02:38 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
non mi ero mai accorta che xander portasse un anello da mignolo!!! lo si vede quando è aletto con faith. me lo sono sognato???
-------------------- Tristano
![]() |
| faith84 |
Inviato il: May 15 2005, 10:55 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a me pare se lo sia messo solo in quell'episodio per fare più il figo
non porta anche una collanina o mi sbaglio? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Tristano |
Inviato il: May 15 2005, 01:05 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, ma le collanine sono tipiche da adolescenti, l'anello da mignolo unp o meno.... -------------------- Tristano
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |