| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 23 2004, 03:00 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Doppelgangland".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
QUESTO EPISODIO è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!.
lo metto fra quelli che adoro insieme a the wish. willow vampira è fantastica dovrebbero fare un serial solo su di lei! Peccato che l'abbiano rimandta nel suo mondo un secondo prima di morire. Le allusioni sul fatto che la vampira potesse essere gay erano un lampo di genio. bello che alla fine la vampira abbracciando la vera willow abbia fatto qualcosa di... diciamo particolare da far dire a will "hey" Ho notato che i vampiri del sindaco cercavano propio willow e questo mi fa pensare che se non avessero portato la vampira dal mondo senza buffy willow sarebbe veramente diventata vampira.... non so se dispiaermene! x tristano: oggi li hai visti i capelli di oz? secondo me oggi stava anche meglio dell'altro giorno! -------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 24 2004, 04:44 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Strano, Angel ha la camicia fuori dei pantaloni e non aderente. Che la ciccetta sia piu' antica di quanto pensassimo ?
L'episodio è un testamento all'affetto che gli altri membri provano per Willow, ma il fatto che si trattengano dal polverizzare la Willow vampira perche' e' un'altra versione di Willow mi pare eccessivo. oltre che pericoloso. Interessante il commento, interrotto di Angel, in risposta all'osservazione che un vampiro non ha nulla a che vedere con la persona che era da vivo.... -------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jun 24 2004, 04:54 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
GRANDISSIMO EPISODIO!
La scena degli Scoobies che abbracciano Willow è impagabile! E i discorsi tra la due Willow... -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 24 2004, 05:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Episodio divertentissimo!!!
Ke ridere quando Willow entra al bronze travestista dal suo alter ego vampira e saluta Oz...ma anche quando accarezza i capelli della ragazza seduta al tavolo e le rimangono le dita impigliate!!! Ke adorabile imbranata! Alyson è un vero talento!!!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| xandra |
Inviato il: Jun 24 2004, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
qst puntata è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
e Anya èfantastica, willow non ne parliamo, Oz... e per una volta persino Angel! troppo forte qnd gli fa: willow è morta... ciao willow... mi fa scompisciare!!!!!!!!! |
| Junta |
Inviato il: Jun 24 2004, 06:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
grandissima puntata!
-------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| Trilly |
Inviato il: Jun 24 2004, 07:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio Bellissimo!
Direi che è tra i migliori della serie e...praticamente perfetto! Ironia, comicità, suspance, sentimento, il tutto così mirabilmente coinvolgente da lasciarci piacevolmente soddisfatti Citare un bel pezzo è impossibile perchè il livello è costantemente alto Domanda: mi sbaglio o oggi non ci sono stati tagli? -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| xandra |
Inviato il: Jun 24 2004, 07:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
nn lo so, l'originale nn l'ho mai visto ..
|
| Michele |
Inviato il: Jun 24 2004, 08:48 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ogni singolo momento di questo episodio mi fa stramazzare dalle risate.
E poi si sa che ho il debole per Willow... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| kyoko |
Inviato il: Jun 24 2004, 08:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
bellissimo!
qnd giles abbraccia willow m sn messa a ridere!!!! -------------------- ![]() |
| VampWill |
Inviato il: Jun 24 2004, 10:16 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
In originale Willow dice "hands hands" ...la stessa battuta che fece Xander quando la VampWillow allungò le mani! Dato che non seguo le repliche in tv non commento mai... ma x VampWill ci vuole almeno una faccina: Questo è uno dei miei episodi preferiti! -------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
||
| Lindsey |
Inviato il: Jun 24 2004, 10:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Episodio troppo divertente! La scena dove tutti pensano che Xander mostra la croce a Willow è troppo spassosa!
E la Willow malvagia? è troppo una grande! Peccato sia morta! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| bob69 |
Inviato il: Jun 24 2004, 10:34 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Puntata fantastica! Come ormai sa chiunque frequenta il forum da un po' io sono un Willomane quindi... Silvia Faith mi ha anticipato io avevo pensato lo stesso post oggi pomeriggio e mi ero ripromesso di scriverlo stasera ma lei é arrivata prima; Alyson é fantastica: nei panni di VampWillow quando accarezza la ragazza e poi le passa la lingua sul collo é sensualissima e invece quando nei panni di Willow si impiglia nei capelli mi fa piegare dalla risate.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| X-Liam-X |
Inviato il: Jun 24 2004, 11:05 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Ottimo episodio
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |