| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 01:23 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Earshot".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Jun 29 2004, 04:40 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
uno dei miei episodi preferiti. Adoro la facci di buffy quando scopre che la madre e giles hanno fatto sesso 2 volte ed il suo senso di inquietudine quando non riesce a far fermare i pensieri degli altri.
Da menzionare anche i pensierti di xander ed oz -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 29 2004, 05:10 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bello questo episodio, si capiscono un po' di + i personaggi infatti do 10 punti a Cordelia, avete notato che era l'unica a dire esattamente quello che pensava, sarà antepatica ma è la + sincera. ho visto le Quotes dell'episodio, mi sbaglio o la mamma di buffy non ha risposto
ma una cosa tipo. avevo una cotta x lui da ragazza, che è pure ipossibile dato che lui era in inghilterra da ragazzo. i pensieri di Oz sono meravigliosi! xander è + incoerente del solito ed anche se lo fa a modo suo scopre lui l'assassino salvando tutti. willow mi sembra sempre + sicura e .... meno timida. -------------------- ![]() |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 29 2004, 05:30 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
E' la prima volta che lo vedo e mi sono già innamorato
Questo episodio è VVVVeramente EEEEcccccccezzzzzzzzzzziunalo, poi Xander ed Oz sono dei fighi. -------------------- |
| Camo |
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Cara Elisa anche tu ben presto scoprirai il meraviglioso mondo dell'adattamento!! Infatti devi sapere che molte volte le battute più belle vengono tradotte a caso perchè gli adattori non guardano il telefilm prima di tradurre!!!! Comunque questa puntata era molto divertente, con Cordelia che dice tutto quello che pensa, Xander che ha un unico pensiero fisso.... e Oz con le sue elucubrazioni psicologiche!!! -------------------- |
||
| xandra |
Inviato il: Jun 29 2004, 08:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
oz è stato grande... però io ho trovato un p' uno schifo (scusatemi) la battuta di xander sulla semi-automatica. davvero. scusate......... ma stavolta sn un po' delusa.......
|
| VampireBaby |
Inviato il: Jun 29 2004, 08:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 184 Iscritto il: 14-June 04 |
Non è uno dei miei preferiti ma anche secondo me serve per capire bene alcuni personaggi. Ehehehe... grande la cuoca col veleno per topi e come gliele ha date Buffy a quella buzzicona!
Willow credo che da questa puntata inizia a prendersi più sulserio. Non vedo l'ora di vedere le prossime! -------------------- ~FrAnCeScA~
![]() "Never was and never will be Have you no shame don't you see me You know you've got everybody fooled" |
| G-woman |
Inviato il: Jun 29 2004, 10:30 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Ma solo a me ha fatto morir dal ridere la fine????
Giles " Fell up to some training?" Buffy "Sure. We can work out after school. You know...if you're not too busy having sex with my mother..." Buffy walks on. Giles walks stright into a tree -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Simone |
Inviato il: Jun 29 2004, 10:32 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
no g non sei l'unica
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E' Stato meraviglioso G!!!
-------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jun 29 2004, 10:35 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Avete già detto tutto episodio molto divertente soprattutto le elucubrazioni di di Oz, come ha detto Camo l'adattamento ha colpito ancora infatti Eliza naturalmente ha ragione. Un altra battuta da citare secondo me é quando Willlow in classe pensa: "Buffy ha letto Shakespeare e l'ha capito?" , a dimostrazione che anche una santarellina come lei e puo uscire con delle considerazioni piuttosto pungenti.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| G-woman |
Inviato il: Jun 29 2004, 10:39 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
UHAUHAUHAUHA! il mio PC si chiude con questa battuta e si sente anche l'"Ugh!" strozzato Giles mentre sbatte contro l'albero! Mi mette sempre un sorriso quella frase -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| BardaK |
Inviato il: Jun 29 2004, 10:50 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 200 Iscritto il: 29-June 04 |
C'è da dire cmq che lui lo ha detto sin dall'inizio che la cuoca li avrebbe avvelenati tutti! Xander Veggente?? Cmq SMG nn era al massimo della sua forma...a mio parere il suo modo di recitare mi sembrava diverso... |
||
| Camo |
|
a proposito di Xander veggente, mi verrebbe in mente una cosa, che però è spoiler!
SMG sembra diversa forse perchè è una puntata un po' strana! -------------------- |
| harry.andrea |
Inviato il: Jun 29 2004, 11:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 738 Utente Nr.: 158 Iscritto il: 1-June 04 |
quando willow accusa jonathan sembra l'episodio The puppet show
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |