| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 01:27 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Graduation day (pt.II)".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Junta |
Inviato il: Jul 5 2004, 03:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
grandissima puntata, bellissima
la frase finale di Oz -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| Camo |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:06 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Questa puntata è sempre bella!
Ed questa votla ho notato acnhe il momento in cui Larry viene mangiato e quando Harmony viene morsa! Comunque non so perchè ma mi ha ricordato il finale della settima, di cui non dirò una parola perchè è spoiler! -------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
è proprio il caso d dire un finale col botto!!
troppo bello qst episodio! Angel e Buffy mi fanno una pena...... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:27 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono inc****tissimo!!!!!!!! Avete sentito che razza di audio che hanno messo? Non si sentiva un c***o!!!!!!!! Era un episodio importante, bellissimo e loro lo hanno rovinato così! Ho spedito 4 e-mail durante l'episodio sperando che mettessero a posto, ma figuriamoci se lo avrebbero fatto.
FORSE STO ESAGERANDO, MA QUESTA COSA MI STA FACENDO INCAZZARE COME UNA BESTIA. Possibile che se c'è un telefilm da maltrattare quello è sempre Buffy???? Non ho nemmeno la voglia di mettere faccine, il mio commento, le censure e i dati auditel (che immagino che x via dell'auditel saranno bassini). Voglio solo mandare un'altra mail a Italia1, molto incazzosa! |
| Junta |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
allora non era solo
la mia televisione! -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| mely |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Ahh allora era per questo che non si sentiva niente!!!!
Io pensavo fossero le macchine, visto che la mia finestra affaccia sulla strada! ANGEL PERCHE' TE NE VAIIIII!!!! Uffà!!! Ehi ma Willow e Oz non la vogliono proprio smettere, si danno proprio da fare quei due eh?? -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
pensavo fosse la mia tv o il ricevitore del satellite....o le mie orecchie! ho perso buona parte delle frasi cruciali, non avete idea del giramento di ***scatoline***! come sono fine! -------------------- ![]() |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ho già mandato un'altra e-mail, e ho scritto questo:
Salve, vi scrivo dopo aver visto l'episodio di oggi di Buffy (Graduation Day, pate due- che in iatliano ha un titolo orribile, "La Sfida, seconda parte"-ma non è questo il problema), e vi posso dire che L'AUDIO ERA DI UNA QUALITA' BASSISSIMA, il tono sbalzava da una tonalità altissima ad una bassissima, e vi posso garantire che NON ERA SOLO LA MIA TELEVISIONE, perchè durante la trasmissione dell'episodio stavo chattando con alcuni altri fan di Buffy e loro avevano lo stesso problema...... Beh, vi volevo solo dire che avete fatto un PESSIMO LAVORO, che AVETE ROVINATO un episodio bellissimo, importantissimo, dolcissimo, insomma uno dei migliori. Posso sapere perchè se c'è un telefilm da maltrattare quello è sempre Buffy?!!!!!!! Vi avevamo avvisato durante la trasmissione dell'episodio, ma voi non avete provveduto, non avete fatto niente......... Vergognatevi, era un episodio fantastico.... Ma tanto a cosa la scrivo questa e-mail? Tanto si sa già che non la leggerete nemmeno. Un telespettatore DELUSISSIMO Vi piace? Volete farlo anche voi? |
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:45 PM
|
Ora mando un' e-mail di protesta anche a Sorrisi! Non che abbiano colpa loro, è solo x farlo sapere a tutti!!!!!
|
| Alice |
Inviato il: Jul 5 2004, 04:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
In compenso la pubblicità aveva un audio più che perfetto...
-------------------- ![]() |
| Trinity |
Inviato il: Jul 5 2004, 05:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 391 Utente Nr.: 148 Iscritto il: 24-May 04 |
Ank'io credevo che fossero il rumori della strada a nn farmelo sentire bene....Italia 1 mi delude sempre di più!!
-------------------- ![]() Often enough a moment in order to forget one life... other times enough one life in order not to forget a moment. |
| Sonia |
Inviato il: Jul 5 2004, 05:26 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Veramente non è la prima volta che lo trasmettono così male. Mi ricordo quando l'hanno mandato in onda per la prima volta, mi sono incacchiata come un biscia, anche perchè l'avevo registrato per tenermelo e rivederlo altre 20 volte con calma. E invece mi sono ritrovata un audio schifoso. A questo punto mi sa che hanno qualcosa di difettoso loro e non l'hanno mai cambiato...comunque, diciamo che per quel motivo ho iniziato ad acquistare i dvd....
-------------------- |
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
che rabbiaaaa! xke l'audio doveva essere così schifoso????????
cmq nn c'è ke dire..è stato un episodio veramente bello...superbo, direi! la scena in cui angel se ne va (nonostante io nn sia certo una sua fan -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 5 2004, 05:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
bellissimo episodio, anche se preferisco il precedente. IBella la scena di Miss Muffet, nn sapevo era Dawn! Addio a Cordy su Italia1! La rivedremo solo a Los Angeles....peccato per Sunnydale!
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |