| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 02:02 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Enemies".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Kat |
Inviato il: Jun 28 2004, 03:53 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Ma ma sfugge una cosa... come hanno fatto a fare tutta quella messa in scena? Nel senso... cosa ne sapevano che il sindaco voleva rubare l'anima ad Angel, e quindi chiamare quel demone?
Mmmm... qualcuno me lo può spiegare? -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Camo |
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
In effetti è una cosa un po' inverosimile!!!
-------------------- |
| Trilly |
Inviato il: Jun 28 2004, 04:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
sto ancora a lezione ma lo sto registrando....non vedo l'ora di vederlo... ma, l'hanno tagliuzzato?
-------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| xandra |
Inviato il: Jun 28 2004, 07:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
ragazzi.. io sto ep. non l'ho capito........
|
| Junta |
Inviato il: Jun 28 2004, 08:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
secondo me è stato il demone a riferirlo a Giles
comunque a me è piaciuto! -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| bob69 |
Inviato il: Jun 28 2004, 11:00 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
La risposta di Junta mi sembra l'unica possibile, però bisogna dire che bel colpo di c**o, ehm fortuna che il sindaco abbia scelto proprio un demone che aveva un debito con Giles. Comunque Angel é proprio più simpatico quando imita Angelus. Il modo con cui dice questa battuta é impagabile: Buffy: Faith, listen to me very closely. Angel’s a killer. When he’s done with me, he’ll turn on you. Angel: She’s right. I probably will. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Trilly |
Inviato il: Jun 29 2004, 12:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio!
Anche io penso che Junta abbia visto bene, la spiegazione è plausibile adesso Bellissimi anche i dialoghi fra il Sindaco e Faith, c'è una tenerezza nel loro legame nero che è un vero colpo di genio... anche nel male c'è l'affetto (anche se un pò strano e differente dal bene puro dei buoni) ... sentimenti tipicamente positivi li ritroviamo solo nel rapporto Spike-Drusilla (due forze del male che si amano, si rispettano, si coccolano, per quasi 100 anni... anche fra gli umani rapporti così forti sono rari) Infine una parola sulla battuta di Giles "Gli ho presentato sua moglie" .... quanti hanno fantasticato su come si sia svolta la vicenda e sulle avventure giovanili di Rupert prima di diventare l'Osservatore di Buffy? -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 29 2004, 02:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Hanno tagliato quando Buffy e Angel uscivano dal cinema e discutevano del film appena visto, e quando Faith uccide il demone con i libri dell'ascensione! Cmq l'episodio è moooooolto bello, mi diverto quando sono tutti contro Faith! |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 1 2004, 11:53 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Adoro questo episodio, Faith è stupendissima
Il sindaco è il big bad che mi sta più simpatico, almeno ha un buon senso dell'umorismo Impagabile la scena del bacio sulla fronte tra Faith e Buffy....... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
![]() |
![]() ![]() ![]() |