| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 09:14 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Wild at heart".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
O MIO DIO!!!!!!!!! Ragazzi sono distrutta! TRI mi sono addirittura messa a piangere! Odio quella .... quella..... "lupaccia mannara"! Adoravo il rapporto Willow/Oz, e lei ha rovinato tutto. Non so se essere + triste perchè Oz ha lasciato Willow o perchè ha lasciato buffy.... in quanto titolo della serie! menomale che c'ha pensato xander ha tirarmi su di morale
-------------------- ![]() |
||
| mely |
Inviato il: Jul 13 2004, 04:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Tristiximo questo episodio...
Quella S*****A di Veruca.... Vabbè meglio non parlare!!! Povera Willow... -------------------- ![]() |
| Alice |
Inviato il: Jul 13 2004, 05:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
A me questo episodio piace, soprattutto per gli spunti di riflessione sulle relazioni fra gli esseri umani. Solo una cosa non ho mai capito: ma perché Baruca?! Che bisogno c'era di cambiarle nome?!
Beh, bisogna essere in due per rovinare tutto... -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
BHè IN QUANTO LUPO MANNARO CREDO CHE SIA ABBASTANZA GIUSTIFICATO, scusate il maiuscolo non volevo urlare, ma come al solito non guardo mentre scrivo, la sua colpa è stata non parlare con willow. -------------------- ![]() |
||
| Alice |
Inviato il: Jul 13 2004, 05:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
Mah, io sono allergica alle giustificazioni. Ognuno fa le proprie scelte ed è giusto poi pagarne le conseguenze.
Per come la vedo io, Oz ha seguito il suo istinto perché ha voluto farlo. E' stata sua la scelta di rinchiudersi in gabbia con lei, sapendo benissimo ciò che era accaduto la notte precedente. Nessuno ce l'ha sbattuto con la forza. E, guarda, non vuole essere un giudizio al personaggio, personaggio che mi piace tra l'altro, ma solo la mia opinione. Che va oltre Btvs. Penso che, quando entrambe le parti agiscono in libertà, le cose si facciano in due e trovo assurdo ridurre il tutto a "quella troia, se non ci fosse stata lei" e discorsi simili. Se non ci fosse stata lei, magari ce ne sarebbe stata un'altra. Io m'interrogherei sul perché e rifletterei sulle mie azioni (o, nel caso di Willow, su quelle dell'altro), sul rapporto, sull'eventuale mancanza di dialogo, ecc ecc. -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 13 2004, 06:12 PM
|
||
|
Non per polemizzare, anche perchè io odio i tradimenti in genere, se sapessi che il mio ragazzo ha fatto una cosa del genere in gabbia ce lo rinchiuderei ma a suon di calci per il c***.... però stiamo parlando di un lupo, di un ragazzo spaventato che si trova a provare sensazioni che non vuol provare, che non sa decifrare, e tanto per citare la str***a "si sente come ubriaco", doveva parlare con wil sicuramente ma tutto il resto, l'azione fisica cioè è una cosa istintiva dell'animale che è in lui, lei invece è vac**a in quanto completamente consapevole delle sue azioni "animalesche" non fa niente per fermarsi anzi fa di peggio fa di tutto per andare oltre! -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Jul 13 2004, 06:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Buaaaaaaaaaah....
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 13 2004, 06:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Puntata molto bella, sul registro drammatico/commovente. Pochissime battute tutte concentrate nella prima parte, prima del "dramma".
Abbastanza interessante e discretamente sviluppata la riflessione sul rapporto istinto ragione (uomo/lupo mannaro). Buffy quasi nascosta in questa puntata (deliziosa con la bandana, comunque) per far risaltare Willow: ottima scelta degli autori (fra l'altro poteva venire immediato far confidare Willow sempre con Buffy, visto che ci era passata anche lei molto di recente, sia con Angel sia con Parker). E Willow è più bella che mai. Non credo che Veruca abbia cambiato nome nella traduzione, sono solo problemi di pronuncia. Comunque complimenti all'attrice, è riuscita a creare in pochi tratti un personaggio inquietante. Uno sguardo che ti lavora dentro! Indimenticabile. Ma Giles che è, ringiovanito? Guardatelo, sembra che si sia fatto il lifting: una sterzata dei truccatori su ordine degli autori? Prosegue sottotraccia, col contagocce, la vicenda dei soldati dell'Iniziativa. |
| Alice |
Inviato il: Jul 13 2004, 06:31 PM
|
||
Solo una domanda, poi scappo al lavoro. Ma scusa, lei perché avrebbe dovuto fermarsi? Non aveva alcun interesse nel farlo, lui sì. Se guardi la storia con distacco, dall'esterno, che cosa vedi? Io vedo una che voleva Oz e ha fatto di tutto per averlo. E poi vedo lui che aveva una relazione (soddisfacente?) con un'altra, ma ha scelto di non fermarsi comunque. Direi che lei è stata coerente con i suoi desideri. Lui non lo so. Magari sì, magari li ha messi a fuoco in quel momento. Avrei altro da dire ma devo proprio andare! -------------------- ![]() |
||
| Junta |
Inviato il: Jul 13 2004, 06:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
Povera Willow e poi Veruca al suo confronto
è una mezza calzetta, mi sa che Oz l'ha combinata grossa! -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 13 2004, 06:55 PM
|
||
|
Io ripeto che non giustifico i tradimenti, e che se fosse stato un ragazzo normale lo avrei messo al rogo , io giustifico il fatto che in quanto lupo mannaro l'istino non era facilmente domabile come se fosse stato un essere umano, e non giustifico neppure il fatto che non lo abbia detto a will, almeno poteva dirle che veruca era un lupo. Capisco che abbia avuto paura di dirle che si era svegliato con lei ma almeno poteva parlarle. non vorrei passare come una che ritiene giusti i tradimenti .... non sono proprio io! -------------------- ![]() |
||
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 13 2004, 07:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
strada libera per taraaaaaaaaaaaaaaa!!! by linda: "voce fuori dal coro" mode ON -------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| Willow |
Inviato il: Jul 13 2004, 07:23 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 11-February 04 |
In un certo senso sono d'accordo... almeno lunedì arrava Tara... e io inizio a sbavare -------------------- ![]() The only thing Willow was ever good for... - the only thing going for me - were those moments - just moments - when Tara would look at me and I was wonderful Extra Flamey |
||
| xandra |
Inviato il: Jul 13 2004, 07:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
nn so se essere felice per tara o triste per oz.....
però lui è stato una merda.... secondo me..... |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |