Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 4x07] The Initiative, Spazio commenti
jumpjack
Inviato il: Jul 15 2004, 09:26 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 172

Ehi, che fico, ecco quand'e' che mettono il chip a Spike! Avevo visto vari episodi sparpagliati della 5a e 6a, e sentivo sempre parlare di 'sto chip, senza mai riuscire a capire cosa era successo!
Forte 'sta cosa degli scienziati che cercano di studiare i vampiri in laboratorio. Ribadisco, gran bell'episodio.

--------------------
-- Jumpjack --
MPInvia un Email a questo Utente
ElisaSogna
Inviato il: Jul 15 2004, 11:17 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (bob69_spike @ Jul 14 2004, 11:13 PM)
Buona puntata soprattutto per la scena tra Willow e Spike riguardo alla quale sottoscrivo quello che ha scritto GarselIlGrigio e per la divertentissima scena tra Xander e Harmony e qui mi trovo di nuovo d'accordo con Simone anzi strano che l'abbia nominata solo lui.

NON è vero! l'ho notata anch'io! e l'ho pure scritto!

--------------------
user posted image
Nimzita
Inviato il: Jul 15 2004, 12:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

Puntata molto bella secondo me. I dvd di Buffy che mi riguardo con maggiore frequenza sono quellli che riguradano gli episodi da Wild at Heart ad Hush ... quindi è comprensibile che anche questo sia tra i miei preferiti. 002.gif Trovo Riley ancora "guardabile" a questo punto e ... Spike è Spike! La scena con Willow è, come molti hanno notato, imperdibile! E anche l'Iniziativa, a questo punto della stagione, è ancora interessante e notevole. Insomma, passato il "momento terribile" (Beer bad per me è in assoluto il peggior episodio mai realizzato in Buffy), la stagione procede molto bene. Ricordo (anche se qui sono un novellino sono un veterano di mille battaglie per quanto riguarda la visione di Buffy e ... la frequenza alle Convention) che per molti la quarta stagione era la più brutta. Ormai la so a memoria e ... continuo a non condividere questa idea 002.gif 002.gif
Michele
Inviato il: Jul 15 2004, 03:01 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Nimzita @ Jul 15 2004, 11:47 AM)
Puntata molto bella secondo me. I dvd di Buffy che mi riguardo con maggiore frequenza sono quellli che riguradano gli episodi da Wild at Heart ad Hush ... quindi è comprensibile che anche questo sia tra i miei preferiti. 002.gif Trovo Riley ancora "guardabile" a questo punto e ... Spike è Spike! La scena con Willow è, come molti hanno notato, imperdibile! E anche l'Iniziativa, a questo punto della stagione, è ancora interessante e notevole. Insomma, passato il "momento terribile" (Beer bad per me è in assoluto il peggior episodio mai realizzato in Buffy), la stagione procede molto bene. Ricordo (anche se qui sono un novellino sono un veterano di mille battaglie per quanto riguarda la visione di Buffy e ... la frequenza alle Convention) che per molti la quarta stagione era la più brutta. Ormai la so a memoria e ... continuo a non condividere questa idea 002.gif 002.gif

Nimzita! Sono contento di rivederti da queste parti! 003.gif

Condivido il tuo giudizio sulla quarta, che non faccio fatica a considerare forse la mia stagione preferita.
E amo alla follia questi episodi, "Pangs" su tutti, che secondo me è l'episodio più divertente di Buffy in assoluto! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Nimzita
Inviato il: Jul 15 2004, 08:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

Ciao Michele!!!!!!!!!!!!!! Beh, cosa vuoi, non mi riesce di restare lontano troppo a lungo 002.gif Ho visto poi che con la ripresa della trasmissione del tf anche questo forum si è decisamente animato. Insomma, son contento di farmi risentire. Pangs non è esattamente il mio favorito (preferisco sia The initiative, che Something blue ... poi vabbé, c'è Hush e lì siamo su un pianeta a parte) ma ho scritto un paio di righe al proposito nel thread apposito 002.gif Spero di farmi vivo più spesso!!!!!
Byez
Riccardo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0508 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]