| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 15 2004, 09:26 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ehi, che fico, ecco quand'e' che mettono il chip a Spike! Avevo visto vari episodi sparpagliati della 5a e 6a, e sentivo sempre parlare di 'sto chip, senza mai riuscire a capire cosa era successo!
Forte 'sta cosa degli scienziati che cercano di studiare i vampiri in laboratorio. Ribadisco, gran bell'episodio. -------------------- -- Jumpjack --
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 15 2004, 11:17 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
NON è vero! l'ho notata anch'io! e l'ho pure scritto! -------------------- ![]() |
||
| Nimzita |
Inviato il: Jul 15 2004, 12:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Puntata molto bella secondo me. I dvd di Buffy che mi riguardo con maggiore frequenza sono quellli che riguradano gli episodi da Wild at Heart ad Hush ... quindi è comprensibile che anche questo sia tra i miei preferiti.
|
| Michele |
Inviato il: Jul 15 2004, 03:01 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Nimzita! Sono contento di rivederti da queste parti! Condivido il tuo giudizio sulla quarta, che non faccio fatica a considerare forse la mia stagione preferita. E amo alla follia questi episodi, "Pangs" su tutti, che secondo me è l'episodio più divertente di Buffy in assoluto! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Nimzita |
Inviato il: Jul 15 2004, 08:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Ciao Michele!!!!!!!!!!!!!! Beh, cosa vuoi, non mi riesce di restare lontano troppo a lungo
Byez Riccardo |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |