Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 4x10] Hush, Spazio commenti
boycomplex
Inviato il: Jul 19 2004, 11:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 80

beh è fantastica ... epoi
è arrivata TARAAAAAAAAAA
che bello ... troppo bella , davvero ...

--------------------
I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it
I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin
Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!"
'Cause Spuffy is better
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
willow 90
Inviato il: Jul 20 2004, 12:06 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 126

Questo episodio è bellissimo! 002.gif
Mi è troppo piaciuto, e poi, finalmente, compare Tara!!! 003.gif
E poi i gentleman...semplicente...WOW!
Oltre che essere un bell'episodio è anke molto divertente, l'umorismo di Anya sempre + spiccato 005.gif e poi la lezioncina di Giles coi disegnini...e Buffy 010.gif fraintesa da tutti... ma soprattutto Anya che si mangia le patatine mentre guarda le immagini dei Gentlemen che squartano l'omino dei disegni...
Adoro Joss Whedon!!! E' un genio! 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
The_Zeppo
Inviato il: Jul 20 2004, 02:30 AM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 198

Che dire, puntata Eccezzzzzzzzzzzziunale VVVVVVVVeramente.

I Gentlemen li ho già visti da qualche parte, mi ricordano qualcosa, però non saprei dire cosa.............

Io non mi sono scagazzato particolarmente, però sicuramente i Gentlemen erano inquietanti, ma anche divertenti con quei sorrisi felici (mi ricordano un Nano Malefico) e quella gestualità posata ed aggraziata............

--------------------
user posted image
user posted image
_____________________________Welcome To My Nightmare...
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
llaura68
Inviato il: Jul 20 2004, 02:45 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 79

Hush è uno dei miei tanti episodi preferiti e tutte le volte che sento la voce della ragazzina che canta la canzone dei Gentlemen... lo so lo so sono esagerata... ma mi si accappona la pelle!! 011.gif

Adoro BTVS soprattutto per i dialoghi e l'ironia di questi, eppure questa episodio, per la maggioranza in "muto", è fenomenale...

Poi che dire dei pazzoidi e dei gentleman? I gentleman che potrebbero ghiacciarti con uno sguardo mentre con precisione chirurgica ti asportano il cuore sogghignando... la vera paura, il vero terrore... solo l'urlo della principessa potrà far finire l'incubo.

Trovo splendido il silenzio alla fine della puntata... il vero silenzio, quello della difficoltà ad aprirsi e comunicare che c'è tra Riley e Buffy quando dovrebbero vicendevolmente spiegarsi.

Joss è un grandissimo autore. 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit…

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Xander
Inviato il: Jul 20 2004, 11:00 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 161

QUOTE (XanderVamp @ Jul 20 2004, 02:30 AM)
Che dire, puntata Eccezzzzzzzzzzzziunale VVVVVVVVeramente.

I Gentlemen li ho già visti da qualche parte, mi ricordano qualcosa, però non saprei dire cosa.............

Io non mi sono scagazzato particolarmente, però sicuramente i Gentlemen erano inquietanti, ma anche divertenti con quei sorrisi felici (mi ricordano un Nano Malefico) e quella gestualità posata ed aggraziata............

Anche a me i gentlman ricorda una cosa... i mostri del gioco di Blair With Project... uguali!!!
lalla_86
Inviato il: Jul 20 2004, 12:46 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

Veramente bello i gentiluomini mi hanno fatto davverom paura...e poi è vero, più si parla e meno si comunica!!! ciao ciao!!!

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
Lodo
Inviato il: Jul 20 2004, 01:02 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 119

forse è veramente la mia puntata preferita...

--------------------
...non cambierà nulla...

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
mely
Inviato il: Jul 20 2004, 01:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 202

Mi è piaciuto tantissimo!!!! Devo ammettere che la 4a stagione mi stà piacendo abbastanza... anche se non si può confrontare con la 1-2-3stagione!!!!!!

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Jul 21 2004, 02:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

Un altro episodio cosi' bello da sembrare un film, invece che un serial! (L'altro e' quello dove si scopre l'Iniziativa, almeno IMHO).
Davvero inquietanti i gentiluomini... ma molto piu' inquietante immedesimarsi nella situazione: ma vi immaginate che impressione a svegliarsi la mattina, e accorgersi che nessuno riesce piu' a parlare??? 012.gif Cerchi di urlare e non esce neanche un sussurro... 120.gif E mentre cerchi di urlare, ti strappano il cuore dal petto... mentre sei ancora vivo! 012.gif
Peccato l'urlo indecente alla fine, pero'! 009.gif Non potevano doppiare e metterci uno di quegli urli agghiaccianti da film del terrore? E' stato veramente ridicolo!
009.gif

--------------------
-- Jumpjack --
jumpjack
Inviato il: Jul 21 2004, 02:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Avete presente la scatoletta raccogli-voci dei gentiluomini? Io... l'ho costruita! 003.gif Anni fa vidi il film Hellraiser, dove c'era 'sta scatoletta che, se ci giocherellavi in un certo modo, cliccavi, torcevi, tiravi e giravi, attivava non so quale maledizione! 003.gif Quando ho visto l'episodio mi e' subito rivenuta in mente, se riesco a ritrovarla vi mando una foto... 002.gif
Ricordo che se giravo un lato, la scatola cambiava forma, se ne deformavo un altro si accendeva una luce dentro... e su un altro lato compariva un teschio illuminato, prima invisibile a scatola spenta! 003.gif Che tajo!

--------------------
-- Jumpjack --
amberle
Inviato il: Jul 21 2004, 02:55 PM
Cita Messaggio

La Dea del Sesso

Utente Nr.: 10

un episodio... bellissimo.magico.inquietante(quello di essere senza voce è un icubo piuttosto comune). complimenti Joss 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
ElisaSogna
Inviato il: Jul 21 2004, 04:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (jumpjack @ Jul 21 2004, 02:25 PM)
Avete presente la scatoletta raccogli-voci dei gentiluomini? Io... l'ho costruita! 003.gif Anni fa vidi il film Hellraiser, dove c'era 'sta scatoletta che, se ci giocherellavi in un certo modo, cliccavi, torcevi, tiravi e giravi, attivava non so quale maledizione! 003.gif Quando ho visto l'episodio mi e' subito rivenuta in mente, se riesco a ritrovarla vi mando una foto... 002.gif
Ricordo che se giravo un lato, la scatola cambiava forma, se ne deformavo un altro si accendeva una luce dentro... e su un altro lato compariva un teschio illuminato, prima invisibile a scatola spenta! 003.gif Che tajo!

hai costruito la scatola? bhè su quella originale niente teschi o luci, ma se passavi il dito attorno al cerchio che c'era disegnato su un lato si apriva, cioè in realtà si apriva la porta per l'inferno perchè la scatola cambiava forma... nessun coperchio.
cmq a me non la ricordava così tanto quella di buffy.

--------------------
user posted image
Camo
Inviato il: Jul 21 2004, 08:03 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Ormai avete già detto tutto, aveta fatto ogni complimento possibile a questo capolavoro! Meravigliosa la scena dei lucidi e tremendamente inquietanti i gentiluomini!
Non ha caso è il mio episodio preferito!
E vi dirò di più: la mia passione per Anya ha preso forma dopo il suo meraviglioso gesto....

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Jul 21 2004, 09:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (ElisaSogna @ Jul 21 2004, 04:29 PM)
hai costruito la scatola? bhè su quella originale niente teschi o luci, ma se passavi il dito attorno al cerchio che c'era disegnato su un lato si apriva, cioè in realtà si apriva la porta per l'inferno perchè la scatola cambiava forma... nessun coperchio.
cmq a me non la ricordava così tanto quella di buffy.

Vabbe', diciamo che ho costruito una "scatola stregata" tutta mia, prendendo ispirazione da quella di hellraiser.
Ecco le foto; nell'ordine, la scatola in "configurazione ruotata",e dopo aver fatto scorrere i due pezzi che formano un corridoio centrale (sul lato opposto): inserendo un ulteriore pezzo (che non trovo piu'...) nel corridoio centrale, si accendeva la luce interna, mostrando su un lato una stella a 5 punti e sull'altro un teschio (la luce passava attraverso alcuni buchi nel legno, "confusi" in mezzo a decine di altri "falsi buchi" che non passano il legno da parte a parte").

No, non avevo proprio un ca**o da fare... 003.gif

user posted image

user posted image

--------------------
-- Jumpjack --
ElisaSogna
Inviato il: Jul 22 2004, 10:57 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (jumpjack @ Jul 21 2004, 09:44 PM)
Vabbe', diciamo che ho costruito una "scatola stregata" tutta mia, prendendo ispirazione da quella di hellraiser.
Ecco le foto; nell'ordine, la scatola in "configurazione ruotata",e dopo aver fatto scorrere i due pezzi che formano un corridoio centrale (sul lato opposto): inserendo un ulteriore pezzo (che non trovo piu'...) nel corridoio centrale, si accendeva la luce interna, mostrando su un lato una stella a 5 punti e sull'altro un teschio (la luce passava attraverso alcuni buchi nel legno, "confusi" in mezzo a decine di altri "falsi buchi" che non passano il legno da parte a parte").

No, non avevo proprio un ca**o da fare...  003.gif

001.gif bhè complimenti.
tanto per sapere quanti anni avevi quando l'hai fatta?
dovevi essere bravino con il legno. 004.gif
cmq mi sa che ti sei già risp. da solo 004.gif 118.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0565 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]