| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| boycomplex |
Inviato il: Jul 19 2004, 11:24 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
beh è fantastica ... epoi
è arrivata TARAAAAAAAAAA che bello ... troppo bella , davvero ... -------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| willow 90 |
Inviato il: Jul 20 2004, 12:06 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Questo episodio è bellissimo!
Mi è troppo piaciuto, e poi, finalmente, compare Tara!!! E poi i gentleman...semplicente...WOW! Oltre che essere un bell'episodio è anke molto divertente, l'umorismo di Anya sempre + spiccato Adoro Joss Whedon!!! E' un genio! -------------------- ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 20 2004, 02:30 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Che dire, puntata Eccezzzzzzzzzzzziunale VVVVVVVVeramente.
I Gentlemen li ho già visti da qualche parte, mi ricordano qualcosa, però non saprei dire cosa............. Io non mi sono scagazzato particolarmente, però sicuramente i Gentlemen erano inquietanti, ma anche divertenti con quei sorrisi felici (mi ricordano un Nano Malefico) e quella gestualità posata ed aggraziata............ -------------------- |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 20 2004, 02:45 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Hush è uno dei miei tanti episodi preferiti e tutte le volte che sento la voce della ragazzina che canta la canzone dei Gentlemen... lo so lo so sono esagerata... ma mi si accappona la pelle!!
Adoro BTVS soprattutto per i dialoghi e l'ironia di questi, eppure questa episodio, per la maggioranza in "muto", è fenomenale... Poi che dire dei pazzoidi e dei gentleman? I gentleman che potrebbero ghiacciarti con uno sguardo mentre con precisione chirurgica ti asportano il cuore sogghignando... la vera paura, il vero terrore... solo l'urlo della principessa potrà far finire l'incubo. Trovo splendido il silenzio alla fine della puntata... il vero silenzio, quello della difficoltà ad aprirsi e comunicare che c'è tra Riley e Buffy quando dovrebbero vicendevolmente spiegarsi. Joss è un grandissimo autore. -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| Xander |
Inviato il: Jul 20 2004, 11:00 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 161 Iscritto il: 2-June 04 |
Anche a me i gentlman ricorda una cosa... i mostri del gioco di Blair With Project... uguali!!! |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 20 2004, 12:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Veramente bello i gentiluomini mi hanno fatto davverom paura...e poi è vero, più si parla e meno si comunica!!! ciao ciao!!!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Lodo |
Inviato il: Jul 20 2004, 01:02 PM
|
![]() Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6849 Utente Nr.: 119 Iscritto il: 20-April 04 |
forse è veramente la mia puntata preferita...
-------------------- ...non cambierà nulla...
![]() |
| mely |
Inviato il: Jul 20 2004, 01:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Mi è piaciuto tantissimo!!!! Devo ammettere che la 4a stagione mi stà piacendo abbastanza... anche se non si può confrontare con la 1-2-3stagione!!!!!!
-------------------- ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 21 2004, 02:21 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Un altro episodio cosi' bello da sembrare un film, invece che un serial! (L'altro e' quello dove si scopre l'Iniziativa, almeno IMHO).
Davvero inquietanti i gentiluomini... ma molto piu' inquietante immedesimarsi nella situazione: ma vi immaginate che impressione a svegliarsi la mattina, e accorgersi che nessuno riesce piu' a parlare??? Peccato l'urlo indecente alla fine, pero'! -------------------- -- Jumpjack --
|
| jumpjack |
Inviato il: Jul 21 2004, 02:25 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Avete presente la scatoletta raccogli-voci dei gentiluomini? Io... l'ho costruita!
Ricordo che se giravo un lato, la scatola cambiava forma, se ne deformavo un altro si accendeva una luce dentro... e su un altro lato compariva un teschio illuminato, prima invisibile a scatola spenta! -------------------- -- Jumpjack --
|
| amberle |
Inviato il: Jul 21 2004, 02:55 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
un episodio... bellissimo.magico.inquietante(quello di essere senza voce è un icubo piuttosto comune). complimenti Joss
-------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 21 2004, 04:29 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
hai costruito la scatola? bhè su quella originale niente teschi o luci, ma se passavi il dito attorno al cerchio che c'era disegnato su un lato si apriva, cioè in realtà si apriva la porta per l'inferno perchè la scatola cambiava forma... nessun coperchio. cmq a me non la ricordava così tanto quella di buffy. -------------------- ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 21 2004, 08:03 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ormai avete già detto tutto, aveta fatto ogni complimento possibile a questo capolavoro! Meravigliosa la scena dei lucidi e tremendamente inquietanti i gentiluomini!
Non ha caso è il mio episodio preferito! E vi dirò di più: la mia passione per Anya ha preso forma dopo il suo meraviglioso gesto.... -------------------- |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 21 2004, 09:44 PM
|
||
|
Vabbe', diciamo che ho costruito una "scatola stregata" tutta mia, prendendo ispirazione da quella di hellraiser. Ecco le foto; nell'ordine, la scatola in "configurazione ruotata",e dopo aver fatto scorrere i due pezzi che formano un corridoio centrale (sul lato opposto): inserendo un ulteriore pezzo (che non trovo piu'...) nel corridoio centrale, si accendeva la luce interna, mostrando su un lato una stella a 5 punti e sull'altro un teschio (la luce passava attraverso alcuni buchi nel legno, "confusi" in mezzo a decine di altri "falsi buchi" che non passano il legno da parte a parte"). No, non avevo proprio un ca**o da fare... ![]() ![]() -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 22 2004, 10:57 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
tanto per sapere quanti anni avevi quando l'hai fatta? dovevi essere bravino con il legno. cmq mi sa che ti sei già risp. da solo -------------------- ![]() |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |