| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| tara&willow |
Inviato il: Aug 18 2004, 10:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bè ovviamente è una meraviglia anke se mi dispiace per oz ma....l'amore trionfa sempre!kissà cos'hanno fatto willow e tara quando sono rimaste al buio alla fine dell'episodio?!eheheh
File Allegato ( Numero di download: 23 )
red046.jpg |
| anyetta |
Inviato il: May 14 2006, 02:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
questa puntata è eccezionale e i gentlemen, sono incredibili, vi posto una fotosull' episodio:
File Allegato ( Numero di download: 21 )
buffyslayer7.jpg-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| anyetta |
Inviato il: May 14 2006, 02:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| =willow= |
Inviato il: May 14 2006, 08:42 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
quell'episodio mi piace tantissimo!!!!!!!
quando cercano di capirsi cn i gesti e qnd xander crede ke spike abbia morso anya! è bellissimo!!!!!! ma quei cosi ke stanno cn i gentiluomini, che diavolo sono?? -------------------- ![]() |
| anyetta |
Inviato il: May 15 2006, 12:02 AM
|
||
anche io adoro quel pazzo con spike, mi sbellico ogni volta che lo vedo! comunque non hanno mai detto con certezza cosa sono quei cosi che camminano piegati e saltarellando, ma da quello che ho potuto vedere, ho pensato che erano dei demoni, abbastanza stupidi che aiutavano i gentòlemen nella cattura delle loro vittime, infatti quando entrano nella stanza di quel ragazzo per estirpargli il cuore, sono lporo che rengono ferma la vittima e i gentlemen che agiscono -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
||
| giulyangel |
Inviato il: May 15 2006, 02:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Anyetta,belle le foto che hai postato!
Comunque "L'urlo che uccide" è secondo me una puntata imperdibile Certo,i gentlemen non sono tipi affatto rassicuranti,però hanno un loro fascino... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Momo! |
Inviato il: May 17 2006, 02:06 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 1752 Iscritto il: 11-May 06 |
semplicemente...MAGNIFICO!i gentiluomini erano davvero inquietanti!cmq l'episodio è bello in tutto il suo complesso..anche se è 1episodio muto,joss ha saputo far intendere tutto alla perfezione!e poi è tr bello il pezzo di quando giles mostra a tutti cosa fare con le diapositive...!
|
| crazy |
Inviato il: May 18 2006, 05:02 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1547 Iscritto il: 10-April 06 |
w l'arrivo di Tara
e i mitici e fluttuanti gentleman -------------------- I do doodle.
You,too. You do doodle too. |
| Sara83 |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Ritiro fuori questa discussione perchè ho un dubbio da un sacco di tempo e vorrei levarmelo....
Sono di nuovo nel periodo " ripasso generale" , mi sto riguardando tutti i cofanetti di buffy e sono arrivata ad Hush. Ora: quando ci sono Xander e Spike, appena svegli, senza voce entrambi, non riesco a capire cosa dice Xander a Spike e perchè lui gli risponda " due"con la mano. Credo di aver capito che Xander da la colpa a lui di quello che è accaduto..ma poi? Che centra il due? -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:33 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E' la versione inglese del dito medio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Sara83 |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
michele, mi vergogno profondamente della mia ignoranza, ti ringrazio davvero tanto ma ora andro' a ritirarmi nelle mie stanze... -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:58 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma figurati! Quale ignoranza! Conoscere i brutti gesti internazionali non è esattamente quella che definirei "cultura" -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| =willow= |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:37 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ma i gentlemen sono davvero i mostri delle favole???
perchè io non li ho mai sentitti nominare... ah, anche la filastrocca che canta la ragazzina all'inizio è bellissima! -------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |