| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 02:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 29/07 su Italia 1 alle 15:00, "Where the wild things are".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 29 2004, 04:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco, è appena finito....... non so ancora dirvi se hanno censurato, ma direi di no! Bè, cmq.......è un episodio molto carino, e divertente..... e poi nel finale.... quando Willow suppone che il sesso che c'è stato tra Riley e Buffy nella casa, essendo manovrato da un essere maligno, sia stata un'esperienza tremenda, e loro rispondono con ironia "sì, orribile, tremendo"
|
| mely |
Inviato il: Jul 29 2004, 04:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Finalmente riscrivo su questo forum! Era 1settimana che non lo facevo!!!
Cmq l'episodio di oggi mi è piaciuto molto...sarà che x ste cose stregate vado pazza!!! Giles che canta però, è stata la cosa più bella dell'episodio!!!! Stavo morendo dalle risate, quando l'ho visto suonare quella chitarra... Ma la voce mica è sua?? -------------------- ![]() |
| Sonia |
Inviato il: Jul 29 2004, 04:23 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Beh, la voce è la sua, e comunque sono daccordo con Willow, è veramente sexy
Per il resto ecco un altro episodio senza grossi apllausi, scivola via veloce senza infamia e senza lode. Sono in fremente attesa, quello di domani mi stuzzica decisamente di più!!! -------------------- |
| Junta |
Inviato il: Jul 29 2004, 06:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
Carino, ma niente di che, come quello di ieri sono episodi a parte.
-------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 29 2004, 06:39 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Vero, ma servono anche quelli, perché una vicenda in continua evoluzione piacerebbe meno (da un telefilm ci si aspetta continuità...per questo si apprezzano di più le novità, anche piccole). L'episodio comunque è carino, non eccezionale ma simpatico, non particolarmente rifinito (ma la mano di Anya dopo il ferimento è fasciata?); finalmente c'è un po' di interesse in più per Xander e soprattutto per Anya. Divertente il quadretto di Giles (un vero piccolo virtuosismo), anche se fa molto scena a sè, senza rapporti col resto. Un'idea interessante come quella dell'energia sessuale prigioniera nella casa poteva fornire un sacco di sviluppi sia come battute sia come significati seri, invece niente di tutto ciò, anzi ci sono parecchie scene insipide, un vero spreco. Molte cose non quadrano (perché si alternano in quel modo desiderio e repressione? che fine fa la tipa che bacia Xander [non è certo un'apparizione, no?]) In conclusione vedo una certa rozzezza di montaggio e di sceneggiatura spicciola. Poi nella recitazione Buffy è insignificante (per forza), Anya non mi sembra al meglio dell'espressività e anche Tara non splende. Ma chi l'ha diretto questo episodio??? |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 29 2004, 07:55 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
allora.... 1. la carica sessuale e la repressione si alternano proprio come avveniva in quella casa, grande carica sessuale veniva punita. 2. la ragazza che bacia xander va in bagno ad autopunirsi tagliandosi i capelli perchè la vecchia alle ragazze tagliava i capelli per evitare che si lodassero per il proprio aspetto fisico e far si che non peccassero. la ragazza la sivede praticamente calva quando escono dalla casa mi sembra sia l'ultima che xander porta fuori. -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Jul 29 2004, 10:18 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
questo episodio non è un granhè ancche se mi piace molto il rapporto tra Xander e Anya
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: Jul 29 2004, 10:29 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio carino e nulla più però é molto divertente ancora una volta Spike.
Sul finale mr.pointy ha equivocato Willow non crede affatto che Buffy e Riley abbiano vissuto la cosa come terribile é lei che é chiaramente ironica infatti quando Buffy e Riley dicono che é statp terribile viene inquadrata lei che ha un sorriso malizioso non é più la Willow ingenua delle prime stagioni. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| G-woman |
Inviato il: Jul 30 2004, 02:50 AM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
GILES CANTERINO *_* Che mito Giles troppo bella quella scena Sì la voce è sua Cmq in questo episodio una radice entra completamente nella mano di Anya e se non mi sbaglio nel prossimo è già guarita -.- un po' surreale Che schifo il carciofone e Buffy -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| llaura68 |
Inviato il: Jul 30 2004, 08:51 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
In questo episodio ho adorato le scene tra Spike e Anya.
Adoro quei due quando sono seduti (presumo al Bronze) e parlano di Drusilla e Xander, dei poteri che hanno perso... Tra l'altro la colonna sonora a tratti mi ha ricordato "Il mistero di Sleepy Hollow"... un'atmosfera azzeccata in alcuni momenti. Poi la cosa più divertente: le espressioni degli Scoobies che osservano Giles mentre suona la chitarra e canta... imperdibili!! -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 30 2004, 10:36 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
cioè...direi che la faccia di willow quando vede giles cantare e suonare nel locale è quqlcosa di indimenticabile.....di sublime....si,il sublime della risata ^___^ oddio sono scoppiata a ridere quando l'ho vista....troppo forte....per il resto....mh,puntata carina....e dai fate i bravi,smettetela di uccidermi moralmente riley.....lol
-------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| Simone |
Inviato il: Jul 30 2004, 11:29 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
in quella scena adoro Xander
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| jumpjack |
Inviato il: Jul 30 2004, 11:51 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
La voce non so, ma la chitarra era palesemente in playback (era fuori tempo!). -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 30 2004, 12:34 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Grazie a ElisaSogna per le precisazioni!
Però secondo me nella storia c'è comunque qualcosa di meno chiaro e di più raffazzonato del solito. A proposito, ci avete fatto caso che alla fine Buffy dice qualcosa tipo "non ci posso credere! E' veramente impressionante" ... tutti crediamo che parli della vicenda della casa infestata, invece parla di Giles che suona la chitarra! |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |