| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 03:00 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica venerdì 30/07 su Italia 1 alle 15:00, "New moon rising".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 24 2004, 10:47 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ragazzi, scusatemi! Io sapevo che quell'episodio non fu mandato in onda la prima volta perché è l'episodio in cui Tara e Willow si baciano per la prima volta e quindi non vollero mandare questa cosa di pomeriggio! Voi ne sapete qualcosa o io ho letto una grande stupidata?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Tea |
Inviato il: Jul 24 2004, 10:49 AM
|
||
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 10-February 04 |
Non è questo l'episodio in cui Tara e Willow si baciano, ma quello in cui muore la madre di Buffy. -------------------- |
||
| Simone |
Inviato il: Jul 24 2004, 11:09 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
qui andiamo negli spoiler per cchi non ha visto la puntata quindi chi non vuole avere anticipazione non legga:
In questo episodio Willow deve scegliere tra Oz e Tara e lei alla fine sceglie Tara. Le voci erano sul fatto che questo episodio fosse stato tagliato a causa della scelta omossessuale di Willow. è in questo episodio che Tara e Willow si mettono assieme -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Nimzita |
Inviato il: Jul 24 2004, 11:11 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Prevedo una messa in onda alle 4.30 di mattina!
A parte gli scherzi 1) è passato qualche anno e la visione di una scelta omosessuale da parte di due personaggi televisivi, peraltro castissima, fa sicuramente minor scalpore 2) Non siamo sotto elezioni ma nel bel pieno delle vacanze (ricordo che la data era un 25 aprile con una scadenza elettorale a maggio e una attenzione perciò folle ai voleri e desiderata del moige) Io la differenza di comportamento di Mediaset la leggo così |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 24 2004, 11:31 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
oh che ansia...
non vedo l'ora che lo trasmettano! e se non lo fanno... marcieremo sugli studi della mediaset vero? -------------------- |
| boycomplex |
Inviato il: Jul 24 2004, 11:33 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
con tutta sincerità io non credo per nulla alla mancata messa in onda dell'episodio imputabile ad un'errore da parte della rete , ma sarà a causa del mio solito vittimismo
-------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| giuggy |
Inviato il: Jul 24 2004, 12:30 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
altro che errore...sono solo bigotti....
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| kiki |
Inviato il: Jul 24 2004, 02:46 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
nel caso la puntata venisse trasmessa vi comunico che si terrà una festa in chat
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 25 2004, 09:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Ma che cosa dite?
|
| Domenico |
Inviato il: Jul 25 2004, 09:05 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Tea ed Angel credo che l'equivoco sia questo:Tea si riferisce ad una scena famosa avvenuta nell'episodio dlla morte della madre di buffy dove Tara ed Willow si baciano appassionatamente per affogare il loro dolore per questa morte...è il primo bacio ben esplicito ch si scambiano,i e per questo è ricordato....nella due serie precedenti erano state un pochino più riservate Angel ...di solito le immagini sfumavano anche se si intuiva il tutto ( guarda il mio avatar Angel è un fotogramma della scena del ballo dall'episodio family,si son baciate ma non si vede esplicitamente si intuisce ) -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| amberle |
Inviato il: Jul 25 2004, 11:54 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
voglio vedere questo episodiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non ho i dvd, e ne ho solo letto recensioni in ogni dove... sono curiosa!
-------------------- ![]() |
| 8Buffy8 |
Inviato il: Jul 27 2004, 11:33 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
speriamo solo che la trasmettano..
-------------------- ![]() |
| Miss Kitty |
Inviato il: Jul 27 2004, 02:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Non possono non trasmettere uno dei miei episodi preferiti!
Anche perchè secondo me c'è poco da censurare! Sperem! -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2004, 03:56 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Io non l'ho mai visto! Quindi non vedo l'ora di vederlo!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |