| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 11 2004, 04:14 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 16/08 su Italia 1 alle 15:00, "Shadow".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Tristano |
Inviato il: Aug 16 2004, 01:52 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
shadow non mi ha mai fatto impazzire. che sia l'ombra del tumore di joyce, che sia i llato oscuro di Riley, poco importa.
probabilmente il fatto di essere un episodio di transizione non aiuta a sollevare il livello dell'episodio, un po' truce con il tumore, un po' trash con il serpentello... -------------------- Tristano
![]() |
| Posh |
Inviato il: Aug 16 2004, 01:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Joyce. A me è piaciuto. Do in parte ragione a Tris però. Il serpentello è davvero trash ed a tratti ridicolo. Però la puntata è piacevole tutto sommato. Ci sono stati attimi commozione tragici per Joyce...però mi piace. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Simone |
Inviato il: Aug 16 2004, 03:14 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non un grande episodio ma prendono forma le linee guida della stagione con Buffy che deve difendere Dawn, la disperata ricerca da parte di Glory della sua chiave e la malattia della mamma di Buffy
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Kat |
Inviato il: Aug 16 2004, 03:53 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Ma... io l'ho trovato bellino come episodio... Beh... il serpentone era vistosamente "finto"... ma non l'ho trovato poi così grave...
-------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 16 2004, 04:05 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Bello e commovente!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| willow 90 |
Inviato il: Aug 16 2004, 04:14 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Episodio di medio livello...ne bruttissimo ne particolarmente bello...
Mi dispiace tantissimo x Joyce Al contrario non me ne può fregar di meno del Giuggiolone RAley!! P.S. Ho notato nei titoli di coda, dove dicono chi da le voci ai personaggi "Ania"...ma dai! Pure una "y" riescono a sbagliarci!!!! -------------------- ![]() |
| USLallallà |
Inviato il: Aug 16 2004, 07:00 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Glory nomina il "Dono".....
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
| bob69 |
Inviato il: Aug 16 2004, 10:43 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio di transizione senza infamia e senza lode. Come al solito mi é piaciuto Spike che dopo essere stato sorpreso dal carciofone pur non potendo reagire sul piano fisico per via del maledetto chip mette il copnfronto comunque dalla sua parte sapendo esattamente come ferirlo. Eppoi mi piace Glory é troppo forte quando prima si preoccupa delle scarpe che le farebbero le caviglie grosse eppoi sarebbe subito pronta a mutilare qualcuno.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 17 2004, 10:45 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Il personaggio migliore di questa puntata è stato il servo di Glory!!! Grande Spike che odorava i vestiti di Buffy. In genere è stata una puntata da 8 pt.
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| ElisaSogna |
Inviato il: Aug 17 2004, 10:46 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
povero carciofone! mi fa sempre + pena.
glory è fantastica, uno dei cattivi + belli!!! da tutti i punti di vista .... è veramente bellissima. -------------------- ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 17 2004, 11:42 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Riley in questo ep. è pessimo, nn posso vederlo. Cmq ep. carino, xò mette le basi x quello che sarà un futuro un pò triste.
Beh, cmq nesuna censura, ma l'auditel....... bleah, CHE SCHIFEZZA! Purtroppo xò avevamo la concorrenza delle olimpiadi, e tutti i programmi di Italia1 ne stanno risentendo..... Allora, siete pronti? Non abbiamo raggiunto il milione! 997000 come audience (7mo posto), mentre share: 11.92% (quarto posto- battuti da Heidi) |
| +darkshines+ |
Inviato il: Aug 17 2004, 12:01 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
Grande Glory in qst ep!
Per il resto...==' -------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 17 2004, 12:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
concordo con molti di voi ke il serpentone nn era un grankè...
riley proprio nn lo sopporto...la sua fine si avvicina, però un pò mi fa pena... spike, secondo me è stato meraviglioso con riley, psicologicamente e caratterialmente è veramente forte, nn si scompone mai, anke quendo viene beccato in pieno!!! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| tara&willow |
Inviato il: Aug 17 2004, 10:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
già il serpente non era molto realistico!!!vabbè....fa nulla!
w tara e willow |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |