| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 18 2004, 03:13 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Comunque Riley non sarebbe poi tanto male, se non fosse per la faccia di mark blucas e per la traduzione da cani di italia uno: già un personaggio così serio fa poche battute, se poi vengono tradotte pure male tanto vale mettergli una pala in mano e vestirlo da becchino!!
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Kat |
Inviato il: Aug 18 2004, 09:33 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Hihihihi... A parte che quelli sanno anche essere divertenti (vedi Six Feet Under...) -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| jumpjack |
Inviato il: Aug 24 2004, 05:24 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
E' il peggior effetto speciale che abbia mai visto in Buffy. Addirittura, la prima volta che il serpente compare, il "disegnatore" ha sbagliato, e il serpente passa... attraverso la sua stessa coda, mentre si srotola! BAh. -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Tristano |
Inviato il: Aug 20 2005, 02:02 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
Riguardando questo episodio mi sono domandata "ma perchè Glory va al magic box a comprare dei prodotti esoterici?"
perchè usa un elenco telefonico per trovare un negozio? perchè non manda un hobbit (non mi ricordo piu il nome) e ancora. perchè - come spike fa notare a riley - buffy non ha ancora tolto l'invito da casa summers per spike>. un'altra cosa. nell'episodio ambientato nel palazzo iniziale, quello in cui glory tortura i monaci, lei non riesce ad uscire dal palazzo stesso. poi però si trasferisce al magic box x fare la spesa e prende residenza presso uno spettacolare appartamento oltre che fare una capatina negli spogliatoj dell'ospedale a trovare Ben. me lo sono sognata che non potesse uscire dall'edificio o fabbrica iniziale??? alcune note: io non trovo trasmogrificazione sul vocabolario a sunnydale c'è il luna park Riley indossa un maglione dolcevita verde per coprire il morso della vampira -------------------- Tristano
![]() |
| Larch |
Inviato il: Aug 20 2005, 02:12 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 1104 Iscritto il: 2-July 05 |
Concordo con altri commentatori: gli effetti speciali FANNO CAGARE! Assolutamente la puntata peggiore della stagione! (La mia preferita, peraltro! La stagione intendo)
-------------------- ![]() Good bells! |
| Layla |
Inviato il: Aug 20 2005, 10:14 AM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
FORSE AVrebbe destato qualche sospetto in più -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |