Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (10) « Prima ... 8 9 [10]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x16] The body, Spazio commenti
Anyanka
Inviato il: Dec 13 2004, 01:17 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 137

...Ma perchè non è un flashback? Riporto da un sito:

According to Joss Whedon's DVD commentary, the episode begins with the flashback of the gang's Christmas dinner because Joss didn't want the cast and crew credits to appear over the main scene of Buffy finding her mom.

...se lo dice Joss, che è un flashback, sarà ben un flashback, no?? 013.gif
MPInvia un Email a questo Utente
eugeal
Inviato il: Dec 13 2004, 08:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 540

Anche secondo me è un flashback, un ricordo del calore che Joyce dava a tutti gli amici 120.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
sharkslayer
Inviato il: Jun 20 2005, 01:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Espulsi
Utente Nr.: 1059

volevo kiedervi una kosa: nell'episodio 'un corpo freddo' della 5a stag. perkè buffy nn si preoccupa di kiamare il padre? anke se è skappato in spagna kon la segretaria, credo ke meriti di essere informato...

--------------------
'Le ossa sparse intorno a noi si unirono per comporre corpi deformi... Le colpimmo incessantemente e caddero, ma solo per rialzarsi di nuovo con la stessa espressione ironica sui loro teschi senza volto...'
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
X-Liam-X
Inviato il: Jun 20 2005, 01:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

Lo chiamerà in seguito (anche se non si presenterà al funerale)... Dopotutto in una situazione del genere non puoi pensare a tutto...

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jun 20 2005, 02:18 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

BOH, tanto non c'è mail. buffy ha chiamato subto giles, quello che c'è sempre e che chiama sempre.... io probabilmnte mi sarei comportata allo stesso modo, si è portati a considerare meno, soprattutto istintivamente, uan persona che cmq non vive con te...

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Gaia89
Inviato il: Jun 20 2005, 02:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

Inoltre credo che Buffy consideri più Giles suo padre che non il suo vero padre...(Che frase contorta che mi è venuta fuori 025.gif )

--------------------
Cinderella
Inviato il: Jun 20 2005, 03:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

volevo kiedervi una kosa: nell'episodio 'un corpo freddo' della 5a stag. perkè buffy nn si preoccupa di kiamare il padre? anke se è skappato in spagna kon la segretaria, credo ke meriti di essere informato...

innanzi tuto Giles era materialmente più vicino e quindi poteva venire subito a dare manforte a Buffy. Poi da tempo Giles aveva assunto per Buffy un ruolo paterno.

A questo proposito era già stato rilevato, mi pare, quanto fosse mutata la figura del padre di Buffy nel tf. Nelle prime stagioni abbiamo l'idea di un padre cmq presente e premuroso (Buffy va a trascorrere le vacanze a L.A. da lui) per quanto lontano. Poi diventa completamente assente e si ha l'idea che sia sempre stato un menefreghista nei confronti della figlia e dalla ex-moglie. Cosa che all'inizio non era.

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (10) « Prima ... 8 9 [10]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0688 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]